onehandedbackhand ha scritto: avevo abbandonato a malincuore le Pure drive a causa di una brutta epitrocleite. A distanza di un anno ho deciso di "riprovarci" ma questa volta customizzandola: invariato il bilanciamento ma portata a 345 gr con grip in noene e maggior peso in testa rispetto al manico per controbilanciare il grip "pesante" e l'overgrip. Corde Luxilon Original rough 22/21.
Dopo un'ora è mezza ho trovato persino la racchetta "pastosissima" e la palla diciamo che viaggiava parecchio in tutto controllo, ma la cosa che mi ha sorpreso è la totale assenza di vibrazioni e dolori e l'assenza di quella sensazione di vuoto che avevo con il telaio nudo...
Qualcuno di voi ha provato qualcosa di simile?
Ho provato x curiosità la Prince exo tour 100 con sppp a 23kg, bella, bella .
L'ho usata tutta la settimana e mi piace sempre di piu , meno velocità di palla , piu spin e pesantezza .
Certo tecnicamente è piu impegnativa .
Oggi ho rotto le corde e ho ripreso la pd, peccato che non avevo un minimo di feeling, non sentivo proprio la palla e mi sembrava di avere delle corde rigidissime ( sempre le sppp a22/21).
Come incasinarsi ( tennisticamente ) la vita.
Ora chiedevo a te che hai parlato in termini entusiastici della ozone , che scelta mi consigli .....