Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUna corda che aiuti a spingere? EmptyUna corda che aiuti a spingere?

more_horiz
Ciao ragazzi,

al momento uso leTecnifibre Biphase X One mi trovo bene sono elatiche confortevoli e spingono.... ma ahimè hanno durata breve e costicchiano.... qualche corda simile o comunque che spinga?

grazie

descriptionUna corda che aiuti a spingere? EmptyRe: Una corda che aiuti a spingere?

more_horiz
i multifili sono tutti elastici e spingono di conseguenza. Come buon multi ti consiglio il micronite di signum

descriptionUna corda che aiuti a spingere? EmptyRe: Una corda che aiuti a spingere?

more_horiz
Che racchetta usi? Che tipo di gioco?

more_horiz
da amante di multi, ti dico che consigliare un multifilo a chi utilizza
l'x-one, non è proprio facile, perchè se cerchi prestazioni e durata,
cambiando, puoi solo peggiorare.....diverso è se vuoi o solo risparmiare
o solo aumentare la durata.
Per quello che so io, la micronite è
piu' secca nell'impatto perderesti spinta senza risparmiare poi
tanto......le explosive di weiss cannon potrebbero fare al caso tuo,
moolto elastiche e non arrivano a 10 euro.

more_horiz
come racchetta ora uso le mie vecchiotte volkl tour 8 v engine.... ma sono alla ricerca di un telaio più recente ma sino ad ora quelli provati non mi ci sono trovato, ho provato la PD e la Head extreme Youtek MP ambedue troppo performanti tiravo furori di due metri, invece la Wilson blx pro open (modello 2011) non mi da profondità, l' ho provata con varie corde e nastro piombato in testa di racchetta ma sempre problemi di spinta mi mancava un metro......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: