Salve a tutti sono un appassionato di tennis che dopo 4 anni di babolat aereo drive ,e poi gt ho deciso di cambiare racchetta perchè avevo cominciato ad appesantirla troppo secondo i miei gusti e la stessa non rispondeva più alle mie esigenze. ho provato la nuova dunlop di davidenko e devo dire che il feeling è stato subito buono, per la battuta e la profondita dei colpi, ma come si vuol dire ho perso in top spin CHE AVEVO IN BABOLAT, ho pensato ha troppe corde 20 , passo ad' un'altra ho provato la murray nuova è un diapason vibra sempre, la extre pure, la prestige pro miLd plus si avvicina al mio tipo (è 98 q) ma pesa tanto , ho in provato la pseudo dunlop di Verdasco ma è leggera piatto piccolo e devo appesantirla per farmela piacere (ma allora sono fuori strada).
che ne pensate della Prince nuova di ferrer la versione 2011 come pesi ed ovale ci siamo ma Non sò se è una racchetta che spinge dal fondo C'E' QLC CHE LA USA O CHE SA DIRMI DI PIU'
che ne pensate della Prince nuova di ferrer la versione 2011 come pesi ed ovale ci siamo ma Non sò se è una racchetta che spinge dal fondo C'E' QLC CHE LA USA O CHE SA DIRMI DI PIU'