Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDE..FA UN PO' QUELLO CHE VUOLE EmptyCORDE..FA UN PO' QUELLO CHE VUOLE

more_horiz
La mia nuova dunlop 400 biom con le x-one 1.24 fa un po' "quello che vuole"...(mentre la mia 300 aerogel 4d faceva sempre quello che volevo io) che incordatura mi consigliereste per un maggior controllo ma comunque con senzazione di morbidezza?

descriptionCORDE..FA UN PO' QUELLO CHE VUOLE EmptyRe: CORDE..FA UN PO' QUELLO CHE VUOLE

more_horiz
Oggi è supercitata..isospeed control 24 kg.

descriptionCORDE..FA UN PO' QUELLO CHE VUOLE EmptyRe: CORDE..FA UN PO' QUELLO CHE VUOLE

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

grazie mille Smile

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

gent.mo Eiffel, non ho trovato le isospeed a "portata di mano", consultando un po' Stringforum su internet, per non rompere troppo i maroni in questo forum, mi è sembrato che le tgv 1.30 potessero essere simili. Le ho fatte montare e provate ieri sera mi sembrano ottime. Che ne pensa....

more_horiz
Che siano ottime non ci piove (è una delle mie corde preferite)...ma con la isospeed non c'azzeccano proprio Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Che siano ottime non ci piove (è una delle mie corde preferite)...ma con la isospeed non c'azzeccano proprio Wink

son proprio una bestia:study:

..quali sono le diff sostanziali??

more_horiz
Beh la TF è un multi classico (ovvero tanti sottilissimi microfilamenti), mentre la isospeed è costituita da strisce di polipropilene rinforzate in olefine...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh la TF è un multi classico (ovvero tanti sottilissimi microfilamenti), mentre la isospeed è costituita da strisce di polipropilene rinforzate in olefine...

...sul campo !?...

more_horiz
"Sostanziali" aveva un significato più specifico.... Suspect

Sul campo, a parità di tutte le variabili tensione compresa, la TF è più potente, ha meno controllo, perde meno tensione, ha meno capacità di rotazione ma più sensibilità.

Differenze abbastanza contenute in tutti casi.

La Control è però sconsigliata a tensioni troppo elevate (non è questo il caso)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Sostanziali" aveva un significato più specifico.... Suspect

Sul campo, a parità di tutte le variabili tensione compresa, la TF è più potente, ha meno controllo, perde meno tensione, ha meno capacità di rotazione ma più sensibilità.

Differenze abbastanza contenute in tutti casi.

La Control è però sconsigliata a tensioni troppo elevate (non è questo il caso)

Ti ringrazio davvero molto!!CORDE..FA UN PO' QUELLO CHE VUOLE 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: