Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquello che vorrei dalla mia pure drive gt Emptyquello che vorrei dalla mia pure drive gt

more_horiz
Ciao a tutti.

Chiedo aiuto avoi tutti: sono alla ricerca di corde che mi assicurino un mix di esplosività e sensibilità per la mia pure drive gt: missione impossibile?

Attendo fiducioso consigli!

Grazie a tutti.

descriptionquello che vorrei dalla mia pure drive gt EmptyRe: quello che vorrei dalla mia pure drive gt

more_horiz
budello over 27kg

descriptionquello che vorrei dalla mia pure drive gt EmptyRe: quello che vorrei dalla mia pure drive gt

more_horiz
ciao,
X-one biphase o nrg2.. il top

babolat xcel..

per l'esplosivita la weiss explosiv.. ma poi con quella racchetta devi farti il porto d'armi quello che vorrei dalla mia pure drive gt Icon_smile

more_horiz
Esplosività e SENSIBILITA'? Su una PDGT? Very Happy

Ok scherzo Wink

Una qualsiasi delle corde dette sopra esclusa la E!
E tensione 27/26...

Ma dovrai barattare la sensibilità con una maggiore/migliore precisione...

more_horiz
felan ha scritto:
Ciao a tutti.

Chiedo aiuto avoi tutti: sono alla ricerca di corde che mi assicurino un mix di esplosività e sensibilità per la mia pure drive gt: missione impossibile?

Attendo fiducioso consigli!

Grazie a tutti.
io ci metterei tutta la vita monofilo,nn durissimo magari e di calibro 1,25/1,30 a tensione nn troppo alta sui 24/23,anche 23/22

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
PDGT? Very Happy

vade retrooooooooo quello che vorrei dalla mia pure drive gt 97171

more_horiz
Il miglior compromesso sulla pd gt dopo una valanga di prove è:
V- black code 1.24 23kg
O-rip control 1.30 24kg

esplosiva quanto basta senza il patema di perdere il controllo della palla...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: