Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRussel, quello che non ti aspetti... EmptyRussel, quello che non ti aspetti...

more_horiz
http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=66033

davvero interessante!

descriptionRussel, quello che non ti aspetti... EmptyRe: Russel, quello che non ti aspetti...

more_horiz
Pablo Carreno Busta. A inizio anno, giocando soltanto tornei futures, ha vinto sette titoli. Vincendo 35 partite di fila, tuttavia, ha intascato meno della metà di quanto si prende a Wimbledon...perdendo al primo turno

Pazzesco

descriptionRussel, quello che non ti aspetti... EmptyRe: Russel, quello che non ti aspetti...

more_horiz
Impeccabile logica di Russel...chi investe sul proprio corpo deve essere un buon conculente finanziario per se stesso cheers

more_horiz
Da qualche anno è più facile perchè accanto a lui c’è la moglie Lilly, sposata il 10 novembre 2007, preparatrice di body building che gli fa anche da massaggiatrice. Un altro modo per risparmiare. Già che c’è, gli fa anche da coach. “Non ha un background tennistico, ma le ho spiegato su cosa deve prestare attenzione quando sono in campo: lei se ne accorge e mi dice di fare le cose giuste”.

Ci devo provare anche con la mia ragazza Very Happy Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: