Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCambio cap IPrestige MP con quello della FXP? EmptyCambio cap IPrestige MP con quello della FXP?

more_horiz
Rinnovo in questa sezione, forse più mirata, la richiesta di aiuto a Mastro Eiffel riguardo la possibilità e i vantaggi di montare il Cap lungo della FXP Prestige MP sulle mie IPrestige MP. Ho letto su altri 3d che cambierebbe il flex della racchetta rendendola più morbida ma anche che il montaggio è un po complesso. Se veramente vale la pena farlo vorrei chiedere dei consigli per risolvere l'inserimento del plasticone. Un saluto

descriptionCambio cap IPrestige MP con quello della FXP? EmptyRe: Cambio cap IPrestige MP con quello della FXP?

more_horiz
Più che cambiare il flex (lo fa, ma in misura ridotta) cambia il punto di flessione, spostandolo verso l'alto. Il montaggio è effettivamente un pelo più complesso...meglio aiutarsi con un phon (o dell'aqua calda nella quale immergere il CAP prima di montalo per ammorbidirlo) e partire dal basso anzichè come usuale dall'alto posizionando i singoli grommets con estrema attenzione (hanno lunghezza diversa da quelli standard) con l'aiuto del solito punteruolo Wink

descriptionCambio cap IPrestige MP con quello della FXP? EmptyRe: Cambio cap IPrestige MP con quello della FXP?

more_horiz
Sempre grato Maestro...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: