Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Guarire dalla Prestigite!

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
kingkongy
arena
verdasco93
DinoP
axelmor
FP9876
DrDivago
netplay
rogerf86
superteo
maverick9801
tiebreak
andrea1672
Robben
FedEx
MacSteX
20 partecipanti

descriptionGuarire dalla Prestigite! - Pagina 3 EmptyGuarire dalla Prestigite!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono contentissimo delle mie Radical ig pro...ma perché ogni volta che vedo una Prestige vorrei tanto ricomprarla?
L'ho abbandonata perché non mi perdonava le giornate di scarsa forma e mi sono rivolto alle Radical con tanta gioia..ma oggi ne ho presa una in mano ed ho avutol'ennesima idea malsana di acquistarla!
Meno male che sono riuscito a riaccendere il cervello ed a resistere...resta il fatto che per me ha un fascino irresistibile...quei giorni che ero in palla con quella racca tra le mani mi sentivo un Dio!
Che brutta malattia!
Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 953229
:-)

descriptionGuarire dalla Prestigite! - Pagina 3 EmptyRe: Guarire dalla Prestigite!

more_horiz
Giusto...
...vedrai ora anche te quando te la girerai tra le mani.... Twisted Evil

descriptionGuarire dalla Prestigite! - Pagina 3 EmptyRe: Guarire dalla Prestigite!

more_horiz
Muahahahahah Twisted Evil

more_horiz
...bravo bravo...sei sulla buona strada...ti manca davvero poco...
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted EvilTwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted EvilTwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted EvilTwisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
mi unisco a questo topic di terapia.
Anche a me attira molto la prestige S perciò Fedex perfavore dimmi come ti trovi quando ti arriverà

more_horiz
Ok...qual'è il tuo tipo di gioco?

more_horiz
La versione PRO è un godimento. Solida, stabile, spinge, controlla, non è poi così difficile come dite. È una racchetta moderna. Il peso non è eccessivo, si toppa che è un piacere, ma se vuoi chiudere con un piattone, non ci sono problemi.
Sconsigliata ai pallettari con attaccamento morboso alle palle con almeno dieci ore (palle vintage molto amate da chi riesce anche a far piovere pur di mandarti fuori palla con dritti e rovesci che sono danze della pioggia). Tutti ad un certo punto odiano la PRESTIGE. Perchè prima o poi ti tradisce. Ma non ne puoi fare a meno se l'hai conosciuta.

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ok...qual'è il tuo tipo di gioco?

faccio un po' di tutto<: diritto moderno leggermente spinnato per mantenerla in campo, rovescio bimane sia piatto che toppato, prima buona, seconda na ciofeca, rete mediocre.
Scema preferito: servizio-schiaffo al volo
tipo di gioco: in generale attaccante da fondo

more_horiz
Ok...tanto la S è versatile...credo possa far bene tutto...

more_horiz
axelmor ha scritto:
La versione PRO è un godimento. Solida, stabile, spinge, controlla, non è poi così difficile come dite. È una racchetta moderna. Il peso non è eccessivo, si toppa che è un piacere, ma se vuoi chiudere con un piattone, non ci sono problemi.
Sconsigliata ai pallettari con attaccamento morboso alle palle con almeno dieci ore (palle vintage molto amate da chi riesce anche a far piovere pur di mandarti fuori palla con dritti e rovesci che sono danze della pioggia). Tutti ad un certo punto odiano la PRESTIGE. Perchè prima o poi ti tradisce. Ma non ne puoi fare a meno se l'hai conosciuta.

Tu si che hai capito l'anima di questo attrezzo... grande!Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 953229

more_horiz
non c'è tennis senza PRESTIGE!!! Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 11580

more_horiz
DinoP ha scritto:
non c'è tennis senza PRESTIGE!!! Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 11580

...come ti capisco...

more_horiz
Robben...ma dove abiti in provincia di Pisa??

more_horiz
Sperduto tra le colline metallifere,nel mezzo del niente...
Castelnuovo di Val di Cecina.....
Pensa che per giocare (un po' più seriamente) mi devo fare 30 km all'andata e ovviamente 30 km al ritorno...se non è "passionetennis" questa.........

more_horiz
Io sto mettendo i soldi da parte per comprarne una, da usare quando gioco con i miei amici, ma sono indeciso tra la pro e la mp...

more_horiz
certo che si guarisce, certo, smetto quando voglio...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

è che nel mio voler "replicare all'infinito quel piacere" della risposta vincente di gioventu', come scrive mirabilmente kingkongy, la racchetta dev'esser quella: Parental Advisory, il video seguente contiene audio esplicito, prodotto dal mio fraterno socio di doppio al servizio

more_horiz
Alla fine ho ceduto alla tentazione...in arrivo due ig pro incordate pro line 2 evo....eheheheh!

more_horiz
arena ha scritto:
Parental Advisory, il video seguente contiene audio esplicito, prodotto dal mio fraterno socio di doppio al servizio

Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 97171 Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 97171 Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 97171 Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 97171

mi ero perso questa chicca...

Ieratico, lapidario, inequivocabile !!!

Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 97171 Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 97171 Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 97171 Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 97171

more_horiz
per botta du c..."fortuna", ho acquistato due prestige tour 600.

Pensavo di avere provato il massimo già dopo la PRESTIGE LM MP, INTELLIGENCE PRESTIGE MP, PRESTIGE FLEXPOINT MID, INTELLIGENCE PRESTIGE MID, e RADICAL TOUR 630 AGASSI LIMITED...ma esiste sempre il meglio!!!!

con le due bimbe appena acquistate ho scoperto cosa vuol dire il tennis, pesano identiche 349 gr incordate, bilanciamento 32,3 circa, in mano si muovono meglio di racchette moderne da 300 gr...i colpi sono precisissimi e di una pesantezza spaventosa.

Quando si vuole chiudere il colpo: LO SI CHIUDE!

Perchè oggi non producono più così?

Sono veramente sbalordito dalla qualità generale di tale racchetta...è un invito al gioco del tennis, poi non conta se si vince o si perde (si fa per dire ovviamente), conta come si deve giocare ogni colpo, in quanto questa racchetta ti obbliga a giocare il tennis.

"forse ho una prestigite cronica?"...
buon tennis

more_horiz
Ecco perchè gioco peggio di 9 anni fà...corrisponde a quando mi sono venduto le mie 3 Prestige Classic Tour 600.... Sad

more_horiz
Luca te lo già detto che ti ringrazierò a vita??????? Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 953229 Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 622327

more_horiz
nw-t ha scritto:
mi sono venduto le mie 3 Prestige Classic Tour 600.... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 939115

Delitto! affraid
Luca, adesso per punizione ti fai 600 giri di campo... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 97171

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
mi sono venduto le mie 3 Prestige Classic Tour 600.... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 939115

Delitto! affraid
Luca, adesso per punizione ti fai 600 giri di campo... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 3 97171
Very Happy Marco non mi far pensare....le avevo prese quando anni fà avevo ricominciato a giocare...e c'ho giocato 4 anni...poi non ero stato ancora contagiato dalla RACCHETITE...purtroppo...mi sono "ammalato" solo l'anno dopo.. Cool comunque ora...ho "metastasi" da ogni parte e di ogni marchio... Very Happy

more_horiz
Io avevo lo stesso problema...l'ho risolto di colpo dopo aver perso contro un amico che giocava con un'Australian oversize vecchia di 15 anni e forse mai reincordata... Sad

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Io avevo lo stesso problema...l'ho risolto di colpo dopo aver perso contro un amico che giocava con un'Australian oversize vecchia di 15 anni e forse mai reincordata... Sad

Ottima cura, Rena What a Face

more_horiz
Io sono fortunato xche non ho mai avuto la racchettite, anzi, l'esatto opposto: cambiare telaio per me è qsi un parto e le racchette le cambio dopo 5-6 anni minimo. Peró ne provo in continuazione qdo sono in test x corde nuove e mi faccio prestare i telai......sarà xche è diventato un lavoro ma faccio veramente fatica a separarmi dal mio solito set uP!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: