Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Guarire dalla Prestigite!

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
kingkongy
arena
verdasco93
DinoP
axelmor
FP9876
DrDivago
netplay
rogerf86
superteo
maverick9801
tiebreak
andrea1672
Robben
FedEx
MacSteX
20 partecipanti

descriptionGuarire dalla Prestigite! - Pagina 2 EmptyGuarire dalla Prestigite!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono contentissimo delle mie Radical ig pro...ma perché ogni volta che vedo una Prestige vorrei tanto ricomprarla?
L'ho abbandonata perché non mi perdonava le giornate di scarsa forma e mi sono rivolto alle Radical con tanta gioia..ma oggi ne ho presa una in mano ed ho avutol'ennesima idea malsana di acquistarla!
Meno male che sono riuscito a riaccendere il cervello ed a resistere...resta il fatto che per me ha un fascino irresistibile...quei giorni che ero in palla con quella racca tra le mani mi sentivo un Dio!
Che brutta malattia!
Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 953229
:-)

descriptionGuarire dalla Prestigite! - Pagina 2 EmptyRe: Guarire dalla Prestigite!

more_horiz
Non preoccuparti...non ero affatto polemico!
:-)

descriptionGuarire dalla Prestigite! - Pagina 2 EmptyRe: Guarire dalla Prestigite!

more_horiz
Maledetti voi! Sad io ne ho date via 4 lo scorso mese per il sopraggiungere di qualche dolore al gomito, ora gioco con le exo3 tour di Prince, morbide e controllose ma la spinta, il suono e l'impatto delle prestige sono come il primo amore..ora me le vorrei ricomprare di corsa!!! Aiutooooooo

more_horiz
....io per sicurezza anche se non posso permettermele mi sono preso una bella coppia di prestige liquidmetal mp made in rep.ceca, insieme alle intelligence sono le migliori:twisted:

more_horiz
la prestige è la racchetta suprema come dico io.... però devo ammettere che certe volte sembri dio ed altre volte è ingiocabile o quasi. Passerò sicuramente anche io alla RAdical Pro IG di cui sento parlarle un gran bene.

more_horiz
Prova pure la mia... io l'ho provata quasi per scommessa e poi ne ho prese due, con cui ora gioco molto bene. Meglio in tutto rispetto alla Radical Pro IG (provata per una settimana): non c'è paragone, dal controllo alla spinta.
Ciao

more_horiz
seguirò il tuo consiglio Smile

more_horiz
io ho acquistao una prestige yt mp, dopo tre mesi l'ho messa in vendita, non ho trovato nessuno che la vuole, la vendo anche a 80 euri o meno

more_horiz
netplay ha scritto:
io ho acquistao una prestige yt mp, dopo tre mesi l'ho messa in vendita, non ho trovato nessuno che la vuole, la vendo anche a 80 euri o meno

E pensare che non l'ho nemmeno mai provata la mp...o mid o pro...

more_horiz
Non ci credo!!! affraid Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 97171

more_horiz
FedEx ha scritto:
Non ci credo!!! affraid Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 97171

...ora che ci penso però...che mancanza... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 939115

more_horiz
Robben ha scritto:
[

Anch'io, sono passato dalla Mid alla Pro e mi sono trovato subito bene, per cui non ho nemmeno sentito il bisogno di provarla...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Robben ha scritto:
[

Anch'io, sono passato dalla Mid alla Pro e mi sono trovato subito bene, per cui non ho nemmeno sentito il bisogno di provarla...

Anche io,però ora sono tornato indietro...non riesco a capire con quale gioco meglio... scratch
Comunque ora come ora voto mid....

more_horiz
Eddai che la prossima settimana mi arriva la Prestige S!!! Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 953229
Già customizzata e incordata da Leutonio!! Laughing

Caro mio servizio...vuoi vedere che stavolta hai trovato quella giusta... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 97171

more_horiz
FedEx ha scritto:
Eddai che la prossima settimana mi arriva la Prestige S!!! Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 953229
Già customizzata e incordata da Leutonio!! Laughing

Caro mio servizio...vuoi vedere che stavolta hai trovato quella giusta... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 97171

Sono contento per te...!!! Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 953229
Spero davvero che ti trovi bene...

more_horiz
Grazie...lo spero vivamente anche io...

more_horiz
Ma l'hai provata o la prendi a scatola chiusa...?

more_horiz
Scatola chiusa...ma ne ho provate di simili o anche di più difficili e quindi sono abbastanza sicuro...e poi Mario mi ha detto di avvicinarmi alla Rossa con fede...

more_horiz
Beh, se ti ha consigliato Mario vai sul sicuro...e poi la rossa è sempre la rossa.... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 622327

more_horiz
Infatti...almeno quando entro in campo l'avversario prende già paura... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 97171

more_horiz
Se bastasse solo questo,allora a me conviene portarle tutte...chissà... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 97171

more_horiz
Ti porti due borsoni da 12...poi le tiri fuori TUTTE e le disponi in ordine di sfumatura di rosso sulla panchina...
Poi scegli quella più rossa e lucida e più pesante e te la sbatti con energia sulle scarpe per togliere la terra (dopo aver messo una piastra d'acciaio dentro la scarpa... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 97171)...e ad ogni game la cambi...
Vedrai che così il tuo avversario scapperà dalla paura... Twisted Evil Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 97171

more_horiz
Sei veramente un GENIO!
Come ho fatto a non pensarci prima...
Però portarle tutte in campo è una bella faticaccia....mi ci vuole il portaborse....

more_horiz
Portati un caddy da golf... Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 97171
O una carriola...che fa un po' rustico...ruspante!! Guarire dalla Prestigite! - Pagina 2 97171

more_horiz
Vabbè mi compro la macchinina da golf,la guido,la faccio rosso prestige,e faccio l'entrata trionfale...e poi però quando perdo bella figura davvero....

more_horiz
Puoi sempre dirgli che ha vinto solo perchè ha avuto l'onore di ammirare una tale mostra di opere d'arte rosso amaranto e per questo si è gasato...

more_horiz
Giusto...
...vedrai ora anche te quando te la girerai tra le mani.... Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: