Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondonnay, yonex ....o nessuna delle due? Emptydonnay, yonex ....o nessuna delle due?

more_horiz
Ciao a tutti. Già ieri avevo lanciato una discussione per capire quali erano le marche che producono racchette di maggiore qualità costruttiva, in quanto voglio per una volta acquistare un attrezzo che non sia la solita babolat, head, wilson ecc. prodotta in Cina e scadente (vedi racchette uguali ma con peso e bil. differenti). Io gioco discretamente sono una buona IV cat., attaccante da fondo con diritto potente e poco coperto, rovescio in back raramente in top, buon servizio prima piatta seconda slice, vengo poco a rete. Sarei orientato verso la Yonex VCORE tour 97 oppure una Donnay (vedi PRO ONE oppure Formula 100), voi che ne dite? C'è qualche altro modello di Donnay che mi può andare bene? Mi intrigava anche la Volkl Organix 10 o la Organix 8 ma mi è stato detto che anche quelle sono prodotte in Cina......Mi date un consiglio considerando il mio tipo di gioco? grazie tante

descriptiondonnay, yonex ....o nessuna delle due? EmptyRe: donnay, yonex ....o nessuna delle due?

more_horiz
Se ti decidi x le Volkl Organic 10 da 325 ne ho 2 messe molto bene incordatura seminuova Alu Power- budello VS 1,30

descriptiondonnay, yonex ....o nessuna delle due? EmptyRe: donnay, yonex ....o nessuna delle due?

more_horiz
se decido per quelle ok....abiti lontano da me (per eventuale visione e/o prova delle racche). Ma credi che possano andare bene per il mio tipo di gioco? sono made in China?

more_horiz
Anche le volkl sono made in china ma in generale la qualità del prodotto è decisamente migliore delle varie babolat, wilson, head etc. La organix 8 è una simil PD, la organix 10 è una simil prestige (giusto per intendersi)

more_horiz
silli67 ha scritto:
se decido per quelle ok....abiti lontano da me (per eventuale visione e/o prova delle racche). Ma credi che possano andare bene per il mio tipo di gioco? sono made in China?
Come distanza siamo abbastanza lontani...150 km. o forse più...x come hai scritto che giochi vanno alla grande..è un 98 16x19 maneggevolissimo, spinge facile, grandissimo a rete, servizio e colpi tagliati... back e lo slice di servizio. Il peso da come sono bilanciate lo percepisci più leggero...quindi fatica sul braccio poca..

more_horiz
Luca ma quanti telai hai?????? donnay, yonex ....o nessuna delle due? 97171

more_horiz
No comment...comunque mi faccio schifo da solo....donnay, yonex ....o nessuna delle due? 939115 cercherò di venderne una trentina x ritornare solamente nei malati gravi....Razz

more_horiz
donnay, yonex ....o nessuna delle due? 97171 no no tienile così elan non potrà dire che io ho più racche di tutti qui nel forum...

Tornando IT, la formula 100 donnay stuzzica anche me, sembrerebbe una PD con qualità da tgk ma costa come una tgk e mi sembra francamente un piccolo azzardo...se poi non va hai cacciato 200 euro per nulla...

more_horiz
nw-t, se la distanza è sui 150 km, quasi quasi un'oretta con te per provare le organix 10 me li faccio.....che dici?

more_horiz
silli67 ha scritto:
nw-t, se la distanza è sui 150 km, quasi quasi un'oretta con te per provare le organix 10 me li faccio.....che dici?
Ciao, se sei di Grosseto città ho visto che sono 170 km...io sono sempre disponibile, se vuoi contattami pure in PM che ci sentiamo telefonicamente.

more_horiz
otello69 ha scritto:
donnay, yonex ....o nessuna delle due? 97171 no no tienile così elan non potrà dire che io ho più racche di tutti qui nel forum...

Tornando IT, la formula 100 donnay stuzzica anche me, sembrerebbe una PD con qualità da tgk ma costa come una tgk e mi sembra francamente un piccolo azzardo...se poi non va hai cacciato 200 euro per nulla...
IO Albe non l'ho ancora provate...ne la Formula 100 (che x me è un pò troppo "rigida" 69...) che la Pro One...però posso dirti che se prendi una Dual Gold 94 (come ho io..) o 99 e le customizzi leggermente in testa...non rimpiangerai MAI la spesa fatta....ma MAI...specialmente x come ti piace giocare a te...

more_horiz
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:

IO Albe non l'ho ancora provate...ne la Formula 100 (che x me è un pò troppo "rigida" 69...) che la Pro One...però posso dirti che se prendi una Dual Gold 94 (come ho io..) o 99 e le customizzi leggermente in testa...non rimpiangerai MAI la spesa fatta....ma MAI...specialmente x come ti piace giocare a te...

mi ricordo che già me lo avevi detto; ma quanto peso ci metti in testa?

more_horiz
Si parla sempre di un massimo di 5/6 gr. cos' il telaio nudo andrebbe sul peso delle Roddick che già hai 315/316 gr.

more_horiz
Io ho una pro one da qualche mese, non posso fare una recensione vera e propria perché gioco troppo poco e male ma confrontandola con i telai già avuti in mio (head instinct ig, wilson blx team, wilson blx 98) possesso posso dire che spinge alla grande ( signum pro firestorm 4 nodi 22/21) forse anche troppo (credo che salirò di tensione e provare le thunderstorm) back ottimo e servizio pure

more_horiz
vascoviapiave ha scritto:
Io ho una pro one da qualche mese, non posso fare una recensione vera e propria perché gioco troppo poco e male ma confrontandola con i telai già avuti in mio (head instinct ig, wilson blx team, wilson blx 98) possesso posso dire che spinge alla grande ( signum pro firestorm 4 nodi 22/21) forse anche troppo (credo che salirò di tensione e provare le thunderstorm) back ottimo e servizio pure
Ciao...allora t'ho consigliato bene...?Cool

more_horiz
Direi proprio di si Wink

more_horiz
Donnay X Blue 99 ...dicono sia un oggetto rifinito con amore e che regali miglior tennis rispetto a quello del suo utilizzatore... Una scelta un po' fuori dai soliti schemi, diciamo. Pero' io non sono un grande intenditore: sono solo un avventore.

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Donnay X Blue 99 ...dicono sia un oggetto rifinito con amore e che regali miglior tennis rispetto a quello del suo utilizzatore... Una scelta un po' fuori dai soliti schemi, diciamo. Pero' io non sono un grande intenditore: sono solo un avventore.

Mess: domenica 5:33

King... ma non dormi mai? Shocked

more_horiz
Stavo lavoricchiando...poi ho fatto pisolino. Adesso i bimbi mi massacrano un po'... Hehehe
Buon Giorno Sonny, buon giorno forum!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: