ciao a tutti! sono un novello del forum, ho letto alcuni post sulle donnay e vorrei chiedervi alcuni pareri per quanto riguarda l acquisto di una donnay.
attualmente gioco con una yonex rqis 1 tour (337gr con incorddature+surgrip+anti vibratore). vorrei cambiare la yonex per una racchetta con profilo piu basso, piu maneggevole, ma confortevole come la yonex. ho un gioco aggressivo, non mi piaccioni gli scambi lunghi, preferisco dominare velocemente lo scambio. la volee mi piace tanto tanto...e da fondo campo ho bisogno di inviare palle pesanti! (Ho 33 anni, 1m80 per 77kg, ben allenato, amatoriale ma gioco con gente classificata)
tra i post e le recensioni varie mi sono fatto un idea su diverse racchette:
donnay darkred 94 (aggiungerei qulche grammo al manico)
donnay darkred 94 + (prima della yonex avevo una vecchi wilson high beam 93 sq in da 348gr circa)
donnay platinum 94 (aggiungerei qualche grammo al manico)
donnay gold 94 (aggiungerei qualche grammo al manico ed in testa)
dunlop 100 (90 sq inch, forse troppo poco tollerante)
pro kennex blackace 93
prince diablo tour (93 sq inch)
la dunlop, pro kennex e prince le ho aggiunte perche le troverei ai dei prezzi molto abordabili rispetto la donnay.
Mi sapete dare un consiglio?
attualmente gioco con una yonex rqis 1 tour (337gr con incorddature+surgrip+anti vibratore). vorrei cambiare la yonex per una racchetta con profilo piu basso, piu maneggevole, ma confortevole come la yonex. ho un gioco aggressivo, non mi piaccioni gli scambi lunghi, preferisco dominare velocemente lo scambio. la volee mi piace tanto tanto...e da fondo campo ho bisogno di inviare palle pesanti! (Ho 33 anni, 1m80 per 77kg, ben allenato, amatoriale ma gioco con gente classificata)
tra i post e le recensioni varie mi sono fatto un idea su diverse racchette:
donnay darkred 94 (aggiungerei qulche grammo al manico)
donnay darkred 94 + (prima della yonex avevo una vecchi wilson high beam 93 sq in da 348gr circa)
donnay platinum 94 (aggiungerei qualche grammo al manico)
donnay gold 94 (aggiungerei qualche grammo al manico ed in testa)
dunlop 100 (90 sq inch, forse troppo poco tollerante)
pro kennex blackace 93
prince diablo tour (93 sq inch)
la dunlop, pro kennex e prince le ho aggiunte perche le troverei ai dei prezzi molto abordabili rispetto la donnay.
Mi sapete dare un consiglio?