Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex vcore o Donnay pentacore EmptyYonex vcore o Donnay pentacore

more_horiz
Buona sera! Sono alla ricerca di una racchette classica e girovagando sul web ho riscontrato su tennistaste, mi sembra, che sono due telai molto buoni. C è qualcuno che li ha provati? Differenze? Pro e contro? Grazie e buon tennisss!

descriptionYonex vcore o Donnay pentacore EmptyRe: Yonex vcore o Donnay pentacore

more_horiz
Ah scusate! Parlo di vcore dual g 310 e pentacore 97

descriptionYonex vcore o Donnay pentacore EmptyRe: Yonex vcore o Donnay pentacore

more_horiz
Di sicuro la Duel G spinge un po' di più ed è un po' più tollerante. Anche le rotazioni le prende abbastanza bene, di contro è un telaio più rigido. La P1 Penta è un telaio classico a tutti gli effetti.

more_horiz
Davvero!? Pensavo che con il bilanciamento leggermente piu in testa fosse più permissiva la donnay....poi anche su tennistaste dice che a livello di sweetpot è la migliore tra le 97

more_horiz
Ah si? Vallo a dire alla pro Staff 97... Cool

more_horiz
Jobs99 ha scritto:
Davvero!? Pensavo che con il bilanciamento leggermente piu in testa fosse più permissiva la donnay....poi anche su tennistaste dice che a livello di sweetpot è la migliore tra le 97

Ma in realtà non è un 97, è più vicina a un 95. Se dovessi scegliere una 97 ora come ora andrei sulla PS97, come suggeriva Eiffel. Pesa qualche grammo in più ma si muove che è una bellezza.

more_horiz
Si ma sto cercando un attrezzo dal peso un pelo più contenuto

more_horiz
E diciamo soft per io gomito
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: