Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYoutek ig prestige MP 2012 + Multifilo + gomito dolorante EmptyYoutek ig prestige MP 2012 + Multifilo + gomito dolorante

more_horiz
Il mio socio di tennis che giocava con questo telaio
montando Solinco Tour Bite 1.18 tensione 22/21
ora vuole passare a un fullbed multifilo
a causa di un gomito che talvolta è dolorante.

Potreste suggerirmi 2 tra questi multi disponibili e relativa tensione:

TF X-One Biphase 17 Nylon / Polyurethane 1.28 192
TF NRG2 17 Nylon / Polyurethane 1.24 190
TF XR1 16 Nylon / Polyurethane 1.26 185
Head RIP Control 17 Nylon / Polyolefin 1.28 178
Head PWR Fusion 16 ??? 1.30 ???
TF TGV 17 Nylon / Polyurethane 1.27 169
TF X-One Biphase 18 Nylon / Polyurethane 1.20 157

descriptionYoutek ig prestige MP 2012 + Multifilo + gomito dolorante EmptyRe: Youtek ig prestige MP 2012 + Multifilo + gomito dolorante

more_horiz
...nel corso della notte la selezione dei candidati si è ridotta a:

Head FXP17
e
TF TGV 17

Cosa ne pensate possono andare o meglio altro tra quelle elencate inzialmente?

descriptionYoutek ig prestige MP 2012 + Multifilo + gomito dolorante EmptyRe: Youtek ig prestige MP 2012 + Multifilo + gomito dolorante

more_horiz
mah aspettando qualcuno più competente di me.. ti posso dire che io mi sono trovato benissimo con TFnrg2 e con il TF Xone. zero dolori con queste due! sono un po' care come corde ma molto prestazionali e soprattutto sono molto confortevoli!

more_horiz
thx mirri, tu con nrg2 e X-one su che tensione stavi?

more_horiz
considera che io con la prestige stavo 23\22, ma sulla 600... quindi su un ovale più grande come quello della midplus può stare anche 24\23.

poi dipende sempre dal braccio e dalle senzazioni, ma visto che tira le solinco a 22\21 potrebbe provare direttamente con 23\22.

more_horiz
x one è il numero 1 dei multifili! Poi in colorazione ROSSO è un qcosa di super figo(lo usa anche Gisela!)!!!
Se vuoi spendere meno, a me piace molto l'FXP power di head; se arrota fagli mettere sù il gauge 16, altrimenti il 17 lo rompe in un amen! Wink

more_horiz
Il mio consiglio và sul multimono WC 6 Star...in full rende moltissimo...trovate la giusta tensione che fà x voi e vi darà soddisfazioni...l'impatto è sempre morbido...

more_horiz
FXP Power e 6star da quale tensione suggerite di partire
pensando che prima montava Solinco TourBite a 22/21?

Io ero propenso a suggerire invece il TGV 17
per il suo contenuto indice di durezza statitca,
può andare bene? se si da che tensione partire?

more_horiz
Se è già disponibile...isospeed Professional Soft 16. A Roma lo usava Peya e lo tendeva oltre i 30 kg, l'ho fatto provare ad un amico (a 23 kg) proprio su una IG Prestige ed ha detto che così comodo non si era trovato mai...sennò, a trovarlo (in Germania per esempio) il Dynamite Zyex di Ashaway.

Che poi avremo anche noi...ma con la scusa che è "Made in USA" tempi di consegna dilatati e disponibilità ristrette....

more_horiz
sono un po' care come corde ma molto prestazionali e soprattutto sono molto confortevoli!Youtek ig prestige MP 2012 + Multifilo + gomito dolorante Siteduzero

more_horiz
nel frattempo che Professional Soft e Dynamite Zyex siano disponibili,
il mio socio si è fatto montate Head PWR Fusion 16
cosa ne pensate di questa scelta?

Io invece ho in giro una matassina di X-One 17 che gli passerò per provare
di quanto deve aggiustare la tensione rispetto al PWR Fusion 16?

more_horiz
PS le Dynamite Zyex sono le Dynamite 17 Natural ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: