Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpassaggio da una HEAD Prestige youtek ad una wilson pro staff 95 (2012) Emptypassaggio da una HEAD Prestige youtek ad una wilson pro staff 95 (2012)

more_horiz
sono nuovo di questo forum, e mi scuso se ho sbagliato qualcosa. non sono un giocatore di tennis, ma il mio livello di gioco è da ritenersi tale, ho 15 anni, e facendo continuamente pratica contro amici, giocatori, e palleggi contro il muro giornalieri della durata di qualche ora, ho imparato a giocare in modo decente a tennis, nulla di serio ovviamente. ho un prestige youtek, il peso è abbastanza elevato, e il piatto è da 98'' ma da quel che ho letto le head da 98 sono pari alle wilson da 95''. con la mia racchetta mi trovo molto bene, ma da grande fan di roger, volevo provare a imitarlo con una pro staff 95''. ora chiedo a voi, gente piu esperta di me, se il cambio sarebbe radicale o se riuscirei a "domare la wilson".

descriptionpassaggio da una HEAD Prestige youtek ad una wilson pro staff 95 (2012) EmptyRe: passaggio da una HEAD Prestige youtek ad una wilson pro staff 95 (2012)

more_horiz
innanzitutto benvenuto in PT

forse ti e' sfuggito, ma c' e' un settore specifico per questo genere di richieste:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e/o

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: