Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Fantatannis 2013: idee e progetti

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
babolat94
CorriCorrado
fedeeffe
nanobabbo8672
guidoyouth
Nostradamis
alfiuzzo
DrDivago
12 partecipanti

descriptionFantatannis 2013: idee e progetti - Pagina 2 EmptyFantatannis 2013: idee e progetti

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dato che già a metà anno sono emerse alcune idee interessanti per rinnovare la formula del gioco, le parcheggio qua (con tanto di autori: la proprietà intellettuale va rispettata!) per averle pronte al momento del bisogno e votarle democraticamente come abbiamo sempre fatto.

- Riduzione del plafond [Nanobabbo]

- Solo giocatori oltre la 15^ posizione [Archery]

- Scartare i primi 3/4 del mondo [Doc]

- Teniamo il regolamento così com'è [CorriCorrado]

- Un giocatore per ogni fascia di classifica (1-4, 5-10, 11-20, 21-, 50-) [Nostradamis, approvata anche da Nanobabbo e Qwerty]

- Roster di 10/15 tennisti definiti a inizio anno, di cui se ne scelgono 5 per ogni periodo (con vincoli alle sostituzioni) [Alfiuzzo]

descriptionFantatannis 2013: idee e progetti - Pagina 2 EmptyRe: Fantatannis 2013: idee e progetti

more_horiz
La mia risposta alla tua domanda Babol è semplice: è un modo per gufare i nostri beniamini del tennis!
Si racconta di alcuni movimenti beffardi di alcuni top che fingono malori improvvisi durante il periodo in cui il mercato di PT fantatennis è aperto al fine di non essere schierati. Very Happy

descriptionFantatannis 2013: idee e progetti - Pagina 2 EmptyRe: Fantatannis 2013: idee e progetti

more_horiz
Proposta per FT'13: con il calendario verrà definito anche il responsabile di quella sessione, per il conteggio del punteggio e la 'moderazione' della competizione.

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Proposta per FT'13: con il calendario verrà definito anche il responsabile di quella sessione, per il conteggio del punteggio e la 'moderazione' della competizione.

Questa è sicuramente una buona pensata, anche se, vi avverto, è abbastanza un lavoraccio... Fantatannis 2013: idee e progetti - Pagina 2 97171

more_horiz
sono pronto a tutto! tranne che dare vita facile al nano malefico!!! Very Happy

more_horiz
Sinceramente se ci saranno grossi cambiamenti non saprò se il prossimo anno parteciperò ...
Mi spiego oltre i miei problemi che non voglio sottolineare, da qualche mese sono diventato responsabile degli agonisti del mio circolo e di tutte le squadre partecipanti ai vari campionati...
Quindi il tempo sarà sempre minore....
Vedi nell'ultimo periodo la scelta di Tommy Robredo ....
Mentre se sarà solo di postare la formazione e basta potrò mantenere l'impegno, già da qualche mese a questa parte senza Errex e' stato molto più difficile...

more_horiz
uolter, l'idea è che non tutti i partecipanti dovranno attivamente fare da moderatori; chi da la disponibilità, farà anche da moderatore a turno, in modo che non sia solo 1 a prendersi carico di tutto, ma che ci siano almeno 3/4 persone a farlo.

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
uolter, l'idea è che non tutti i partecipanti dovranno attivamente fare da moderatori; chi da la disponibilità, farà anche da moderatore a turno, in modo che non sia solo 1 a prendersi carico di tutto, ma che ci siano almeno 3/4 persone a farlo.

Fantatannis 2013: idee e progetti - Pagina 2 622327

more_horiz
A me piacerebbe non perdere qualche persona come e' successo quest'anno e come ti avevo accennato trovarsi a fine hanno se fosse possibile.....1 pomeriggio...Smile
Per conoscersi..

more_horiz
Beh sul non perdere qualcuno putroppo sta anche nell'impegno del gioco: succede dappertutto, anche io mi sono perso i primi 3 turni, partendo poi con 7.000 punti sotto, e arrivando a meno di 4.000 da nano!!!! Nano malefico, 3.000 punti ti ho fatto fuori!!!! Very Happy

more_horiz
io sono generoso con tutti caro corrado... soprattutto con i nuovi per non farli sentire emarginati... Fantatannis 2013: idee e progetti - Pagina 2 97171

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:

A me quest'idea sembra molto intelligente.Fantatannis 2013: idee e progetti - Pagina 2 622327

more_horiz
concordo con corrado... sembra uno scioglilingua!Shocked

more_horiz
Comunicazione ufficiale

CorriCorrado (a cui vanno i miei sentiti ringraziamenti per la disponibilità) entra a far parte del CdA del FantaTennis a partire dall'edizione 2013.
Io continuerò a stressarvi periodicamente via PM ed occuparmi di calendari e raccolta adesioni, mentre lui si assumerà l'ingrato compito di "ragioniere".
cheers

more_horiz
lui si assumerà l'ingrato compito di "ragioniere"

Dr, devi lavorare sulla motivazione alla manovalanza... in qualità di manager, devresti dire:

"Io mi assumerò il gravoso lavoro di stressarvi periodicamente via PM e occuparmi di calendari e raccolta adesioni. Corrado avrà invece la responsabilità di quantificare e decretare per ogni sessione il vincitore delle nostre appassionanti sfide. Ringraziando Corrado della disponibilità, sono sicuro che il suo entusiasmo sarà il motivo del suo successo".

Poi impari a leggere tra le righe... e magicamente ti si apre un mondo! Very Happy

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:

Dr, devi lavorare sulla motivazione alla manovalanza... in qualità di manager, devresti dire:

"Io mi assumerò il gravoso lavoro di stressarvi periodicamente via PM e occuparmi di calendari e raccolta adesioni. Corrado avrà invece la responsabilità di quantificare e decretare per ogni sessione il vincitore delle nostre appassionanti sfide. Ringraziando Corrado della disponibilità, sono sicuro che il suo entusiasmo sarà il motivo del suo successo".

Poi impari a leggere tra le righe... e magicamente ti si apre un mondo! Very Happy

Eh, qui hai pienamente ragione (e viene fuori la mia natura di "analista" piuttosto che di "commerciale")... Very Happy

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:

Ecco chi ha venduto tutti quei frigoriferi agli eschimesi Shocked Shocked
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Mi sto già pentendo... ieri sera sono diventato il mago del calcolo punteggio ATP... Adesso so in base a quella cavolo di regola best 18 come nasce una classifica ATP.
Quasi quasi mando il cv!!!!

descriptionFantatannis 2013: idee e progetti - Pagina 2 EmptyFantatannis 2013: idee e progetti

more_horiz
una volta c'era il fantatennis...
sparito senza un perchè...

more_horiz
Ciao Walter, non hai tutti i torti, effettivamente...

Innanzitutto, mi scuso con te e con tutti per essere sparito da questa parte di Forum senza una parola. Sono stato inghiottito dai miei nuovi compiti di moderatore e quindi non ho più avuto il tempo e le energie per rimettermi a gestire questo progetto. Fantatannis 2013: idee e progetti - Pagina 2 113898
A mia parziale discolpa, è anche vero che nessuno, prima di te, ha battuto un colpo dalla fine dell'anno scorso. Rolling Eyes

Se c'è qualcuno (meglio se 2-3 persone) disposto ad occuparsi in toto dell'organizzazione (anche cambiando/semplificando le regole) ed un numero sufficiente d'iscritti, io posso prendermi carico di gestire i post.

PS: post #4000! drunken

more_horiz
mai partecipato, ma fisso partecipante di fantacalcio...

ormai penso che per il 2013 è tardi...ma se farete un edizione 2014 io partecipo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: