Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description....idee moooolto chiare....!!! Empty....idee moooolto chiare....!!!

more_horiz
affraid affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description....idee moooolto chiare....!!! EmptyRe: ....idee moooolto chiare....!!!

more_horiz
Non c'è + l'annuncio ...

description....idee moooolto chiare....!!! EmptyRe: ....idee moooolto chiare....!!!

more_horiz
Paolone, non ti seguo... è per il prezzo il tuo stupore???

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Paolone, non ti seguo... è per il prezzo il tuo stupore???

Si,mi sembra un "tantino" fuori mercato.... scratch Trattasi di quasi 700.000 vecchie Lire

@ Alessandro: strano,con Firefox e Chrome (peraltro in Windows) mi funziona tutto a dovere Rolling Eyes

more_horiz
al cambio (o meglio, all' "inflazione") 1 € = 1000 £... Sad

comunque sono sicuramente tanti soldi, niente da dire... tant'è che dopo un mese l'annuncio è ancora lì... Neutral

more_horiz
Ho contattao il venditore; compreso nel prezzo il tavolino e temosifone che si vedono in foto ... What a Face

more_horiz
Ah....ecco...!!! ....idee moooolto chiare....!!! 622327 ....idee moooolto chiare....!!! 810504

more_horiz
Azz..... non sapevo che le mie vecchie 3 dunlop 200g che ho in cantina valessero tanto.... io però tavolino e termosifone non li vendo....

more_horiz

VENDO TRE RACCHETTE DA TENNIS 2 DUNLOP MAX 200 G E 1 PRINCE TRIPLE THREAT TUTTE IN GRAPHITE . LE DUNLOP ANNO CIRCA 30 ANNI
TRE RACCHETTE A 350,00 €

No comment Very Happy

more_horiz
fox ha scritto:
Azz..... non sapevo che le mie vecchie 3 dunlop 200g che ho in cantina valessero tanto.... io però tavolino e termosifone non li vendo....

Le prendo io, ma il tavolino te lo puoi tenere però senza termosifone non tratto. No Very Happy

more_horiz
Che affarone... O.O

more_horiz
Il termosifone soprattutto - per una freddolosa come me Very Happy

more_horiz
boh...io nn conosco le valutazioni di vecchie racchette che hanno fatto la storia....pero' faccio una domanda,valgono di piu' queste 2 dunlop 200g,che penso venda a 120-130 euro l'una(la prince vale quindi sui 90 euro max) oppure una pt57a o una h22 che in giro si vede a 300 euro?

more_horiz
Mah, dopo 30 la grafite si sara' un po sfibrata....una PT57a o H22, o TGK, le puoi trovare nuove di pacca o perlomento vecchie di 1 anno invece che di 30.

Per gli amanti dell'antiquariato pero'....

more_horiz
Lupo65 ha scritto:

Per gli amanti dell'antiquariato pero'....

Mah...guarda Lupo Rolling Eyes io ho una piccola collezione di racchette vintage,saranno una 30ina di pezzi....parecchie Head,diverse Fila,ed altre marche. Il mio limite psicologico sono 40 Euro,non un centesimo di più....ho sforato solamente per l'acquisto di una mitica Prince Oversize Graphite nuova di pacca

....idee moooolto chiare....!!! DSC_3547

ma solo perchè l'ho vista,toccata e palpata in un negozio fisico,e di mia fiducia. Gli ho cacciato 90 Euro,ma solo perchè,ripeto,è oggettivamente intonsa affraid
Poi,giustamente,ognuno è libero di attribuire al proprio bene,un qualsiavoglia valore Rolling Eyes senza però dimenticare,un simpatico detto partenopeo che dice: "cà nisciuno è fesso" ....idee moooolto chiare....!!! 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: