abracadabra78 ha scritto: ho trovato questa notizia in rete,spero che non sia vero,su questo nn so che pensare sinceramente.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] so' solo che l'uomo peggiora TUTTE le cause naturali e le rende disastrose,perforazioni,inquinamento che surriscalda il pianeta(purtroppo anche noi che andiamo in macchina siamo "complici"),scie chimiche,test nucleari e chi piu' ne ha piu' ne metta.......e la gente intanto muore,sti "potenti" hanno rotto il caxxo!!!!!!
Ho trovato anch'io notizie analoghe da fonti diverse e onestamente non so più cosa credere
Di sicuro, come dici tu, chi ha il potere (quello vero) pensa di abitare in un altro pianeta e di essere immune da ogni catastrofe.
Se non ci svegliamo noi cittadini finirà come nell'isola di Pasqua: tagliato l'ultimo albero non ci sarà più nulla per vivere...
Una piccola nota, è scattata l'ennesima raccolta fondi di solidarietà via SMS per donare 2 euro per il terremoto e già si parla di una nuova accisa sui carburanti... a nessuno è venuto in mente di dirottare la trance di finanziamento (secondo me illecito) dei partiti del prossimo mese in direzioneEmilia Romagna, chissà perché. C'è da meditare non poco...
Per non risparmiare nessun potere, qualcuno ha sentito che il Vaticano abbia stanziato una parte dell' otto per mille o dei suoi immensi introiti "tax-free" a favore di una qualsiasi delle popolazioni colpite da queste tragedie? Certo, con le spese che hanno per la pubblicità in TV fanno fatica a far quadrare i conti
Sono schifato e mi sento impotente, scusate lo sfogo, speriamo che noi "piccoli", facendo ciascuno il meglio, riusciamo a radrizzare questa bolgia infernale.