Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Che ci faccio al computer a quest'ora ?? TERREMOTO

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
jasper
CorriCorrado
onehandedbackhand
guidoyouth
giuntaman
b52_ste
archery57
johnnyyo
abracadabra78
otello69
nanobabbo8672
nikix91
Black
krystjan
FedEx
motombo
Konrad63
mirri
Ursus
23 partecipanti

descriptionChe ci faccio al computer a quest'ora ?? TERREMOTO EmptyChe ci faccio al computer a quest'ora ?? TERREMOTO

more_horiz
Ragazzi che scago !!!! Tremava veramente tutto e non si fermava....

Sono al computer per vedere sui vari siti che è successo...

Il terremoto è veramente una brutta bestia.

E chi ci torna a letto, adesso ?

E dovrei anche alzarmi sul presto per andare a giocare la coppa italia.

Merda, un'altra scossa... qui non smette più...

descriptionChe ci faccio al computer a quest'ora ?? TERREMOTO EmptyRe: Che ci faccio al computer a quest'ora ?? TERREMOTO

more_horiz
io sono di ferrara.. siamo tutti alzati anche qua. l'epicentro da quanto ho capito dovrebbe essere stato in zona finale emilia- sermide.

che paura. pale

descriptionChe ci faccio al computer a quest'ora ?? TERREMOTO EmptyRe: Che ci faccio al computer a quest'ora ?? TERREMOTO

more_horiz
A quanto sembra i danni maggiori sono proprio nel ferrarese, zona Bondeno.

more_horiz
se si è avvertita cosi' forte qui a Milano sud, immagino da voi...

more_horiz
porca zozza.....il terremoto e' brutto si sente pure se non trema niente...le gambe ti fanno giacomo giacomo.......

more_horiz
Anche da noi hanno detto che si è sentito....ma io dormivo e non ho percepito niente...

more_horiz
La prima scossa alle 04:05 ci ha svegliato tutti in casa, il televideo riporta intensita' 5.9 zona finale emilia modenese e purtroppo 4 morti...

more_horiz
Ci stiamo tranquillizzando, o almeno ci proviamo. Anche questa mattina scosse e scossette non sono mancate. Qui a Modena città tanto (ma tanto) spavento però niente danni. Putroppo a pochi km è invece stato un macello.

more_horiz
Purtroppo si, io sono di Mirandola ( Ursus mi conosce) a 20 km da Finale Emilia dove si e' verificato l'epicentro, le scosse di assestamento continuano a terrorizzare gli abitanti , stanchi di uscire e rientrare nelle loro case con il cuore in mano, danni nel centro storico a chiese ed edifici. Solo ora rientro ,ancora un po' titubante ,in casa dalle 4.00 di questa mattina . Mai visto cosi' tante auto della protezione civile , ambulanze , vigili del fuoco ecc. Sembra di vivere di vivere un film apocalittico,purtroppo ci sono state delle vittime nella prov. di Ferrara , e nella mia azienda e' stata sfiorata una tragedia.

Speriamo che il peggio sia passato.

more_horiz
Anche a Padova hanno detto che si è sentita forte soprattutto la scossa delle 4.04... Io però non ho sentito niente perchè circa a quell'ora stavo uscendo dalla discoteca, però tornando a casa c'era un numero insolito di persone in giro per le strade vista l'ora tarda...

P.S. proprio mentre stavo scrivendo questo messaggio ho sentito una leggera scossa che ha fatto tremare lo schermo del pc...

more_horiz
Anche adesso un'altra scossa. Stavo guardando il TG2 e in diretta l'inviato a Finale Emilia ha dato la notizia di un'altra forte scossa e un pezzo del municipio è crollato in diretta.

Dopo pochi secondi la scossa è arrivata e la casa ha (ri)cominciato a ballare...

E' snervante.. come ti rilassi un attimo, ricomincia.

Black, se è così a Modena dalle tue parti deve essere un vero incubo.

more_horiz
Sto impazzendo con queste continue scosse di assestamento , fuori e dentro casa continuamente , mi sa che mi aspetta un altra notte in auto o sotto ad uno dei nostri palloni al circolo......pale

more_horiz
ragazzi, sono contento che stiate tutti bene, posso solo immaginare cosa voglia dire convivere con un terremoto, io a ravenna mi sono svegliato perchè sentivo sbattere le ante dell'armadio, poi ho visto il lampadario muoversi... il bimbo non se ne è accorto!

qui solo qualche spavento per chi abita ai piani alti!

more_horiz
Qui a Modena le sentiamo ancora, in modo abbastanza lieve, però siamo sempre sul chi va là... basta un tuono o un rumore sospetto per farci venire il batticuore. Anche stanotte il letto si è mosso e non si riesce ad allentare la tensione.

Ho parlato con una mia amica di Crevalcore e l'ho sentita molto provata; un mio collega di Mirandola anche lui sta dormendo in macchina e dice che ad ogni minimo rumore o spostamento gli viene il cuore il gola.

more_horiz
Tanti anni fa vivevo in Friuli e ho provato la tragedia del terremoto che ha raso al suolo tanti paesi...avete tutto il mio supporto e la mia considerazione! Un abbraccio e tenete duro!!!

more_horiz
nn devono essere bei momenti,vi auguro che tutto finisca molto presto,anzi direi subito!persino qui a milano abbiamo sentito la sedia sotto al sedere muoversi.....una cosa leggerissima pero'

more_horiz
ragazzi, come va? noi abbiamo appena sentito una forte scossa qui a ravenna, e noi siamo al piano terra... è anche durata un po'...

aspettiamo notizie

in bocca al lupo

more_horiz
Eh sì... lunga e intensa... Anche a Parma

more_horiz
Sentita anche qui a Padova.
Ore 9 magnitudo 5.8 scala Richter Shocked
La terra sembra non volersi più fermare...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ecco i dati dell'osservatorio sismico nazionale.
Gli orari sono in UTC e vanno quindi aggiunte due ore.

Che ci faccio al computer a quest'ora ?? TERREMOTO Terrem10

more_horiz
Gran botta anche qua a Faenza!!! Shocked vabbè ora scendo per un caffè, se non me lo fanno normale lo prenderò shakerato...

more_horiz
continua a fare scosse medie ogni 5 minuti, poveretti.. chissà la tensione

more_horiz
No, scusate vedo ora che ci sono anche dei morti... mod, siete liberi di cancellare il mio commento precedente se lo ritenete opportuno... non era mia intenzione fare ironia su un fatto di tale gravità sorry Embarassed

more_horiz
deve essere tremendo...coraggio ragazzi!

more_horiz
b52, secondo me era chiaro l'intento di sdrammatizzare...

mia moglie a lugo sta facendo lezione all'aperto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: