Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSassata al polpaccio EmptySassata al polpaccio

more_horiz
Il mio primo vero infortunio...a 45 anni ... dopo anni di windsurf, corsa spinning e tennis.
Sarà che stavo ricominciando dopo qualche mese di lontananza dai campi da tennis, ma già avevo ricominciato con costanza un paio di volte a settimana.
Domenica scorsa dopo la prima ora di gioco sento come se qualcuno mi avesse tirato una pallettata sul polpaccio e per tutto il giorno non cammino.
Sto facendo 5 sedute di tecar terapia e starò fermo un mese.
Ho paura di ricominciare e vorrei cambiare scarpe che pur essendo considerate buone le sento due macigni e che potrebbero essere causa di sollecitazioni alla caviglia.
Parlo di Asics gel resolution 2 quelle blu, non mi trovo granchè vorrei qualcosa che mi ammortizzi meglio e sia leggero nello stesso tempo.Cosa mi consigliate ?
Per ricominciare mi consigliate di lasciare indossata una polpacciera in neoprene oppure è sufficiente una crema scaldamuscolo prima di cominciare ?
Grazie

descriptionSassata al polpaccio EmptyRe: Sassata al polpaccio

more_horiz
Ti consiglio 2 mesi fuori dai campi! Ottima la recar ma fai un ecografia di controllo prima di iniziare a correre! Poi comprati le lotto che ammortizzano meglio il tallone e sono abbastanza leggere!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere