Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Sonny vs Asso di Bastoni

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Zagreus60
FP9876
b52_ste
iamwill
ClaudioRM
marco790
abracadabra78
FederYonex
motombo
Cesare
Konrad63
kingkongy
Mosian
AssoDiBastoni76
onehandedbackhand
guidoyouth
johnnyyo
gianlugi1978
22 partecipanti

descriptionSonny vs Asso di Bastoni - Pagina 2 EmptySonny vs Asso di Bastoni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ecco una nuova sfida Forumistica....

Asso... ex 4.2, buon giocatore... buon fisico, ottime gambe.

Vediamo che succede.

Fammi sapere... possiamo giocare giovedi sera....

Al Tuscolo.

descriptionSonny vs Asso di Bastoni - Pagina 2 EmptyRe: Sonny vs Asso di Bastoni

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
già 'double key', che è sta robba, sto esibbizzionismo ? Suspect
I'm sorry, ma per me Sonny li 'pettina' tutti: max 5 giochi (2 set) pure questo giro

Condivido il pronostico: direi anche io un 6-2 6-1 per Sonny.

descriptionSonny vs Asso di Bastoni - Pagina 2 EmptyRe: Sonny vs Asso di Bastoni

more_horiz
si ma come fate a fare un pronostico se neanche sapete io come gioco. Very Happy

more_horiz
Tu lascia che dicano...

Sonny fa fallo di piedeeeee?????
Hahahaha
Ecco! Pretendo l'annullamento di tutti i match passati e sanzione enogastronomica (paghi il conto della pizzeria!).

Pelatone fallico!!!

more_horiz
mi preoccuperei parecchio dei pronostici....i ragazzi qua' sbagliano poco...........lore' domani ti do' qualche info ma preparati psicologicamente che c'e' da correre come non hai mai corso............

more_horiz
AssoDiBastoni76 ha scritto:
Sonny due cose:

La prima. Lo sai che ogni volta che batti fai foot fault? Al di là della tecnica che non mi compete, ho visto che lanci la palla avanti e fai un passo dentro il campo e colpisci dentro. Penso te lo avranno già detto.

La seconda: hai mai fatto tornei al panda? Tipo a fine 2010 , inizio 2011 non ricordo bene? mi sembra di averti visto

1. mai giocato al Panda.

2. Non entro dentro il campo... tocco la riga, o entro di qualche cm.
Cmq ho un servizio che fa cagare... irrilevante del tutto!

more_horiz
Irrilevante un paio di bagigi!
Il mio Mo'-tombino poteva portare a casa una decina di break !

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Irrilevante un paio di bagigi!
Il mio Mo'-tombino poteva portare a casa una decina di break !

Doppia K sei fortissimo, mi fai morire ad ogni risposta!!!!Sonny vs Asso di Bastoni - Pagina 2 97171 Sonny vs Asso di Bastoni - Pagina 2 97171 Sonny vs Asso di Bastoni - Pagina 2 97171

more_horiz
ahahahahha il bello che gli unici game che ho fatto sono stati break se il suo e' irrilevante il mio fa cagare i passaerotti appena pappato

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

vabbè passiamoci sopra ma se servi così in teoria so tutti doppi falli! pig

A sa io sono pronto a correre non ho capito tu come hai fatto a dire che dopo che tre game non te reggevano più le gambe. Dopo 3 game uno dovrebbe essere appena caldo non spompato!

more_horiz

Purtroppo questa mattina mi sono infortunato all'adduttore, giocando con un mio solito avversario 4.1.

questa settimana sono fuori combattimento... la prossima avrò il Torneo Over al Tuscolo.

Dovremo rinviare a data da destinare.

Saluti.

more_horiz
Nooooo!
Notizia tremenda io ero carico a pallettoni!!!

Mi davate sfava ma io ero pronto a caricare cariole su di me. Nella mia testa sono fava. Mi sarei preso vincente e pure il 2 set a 0!!!! Per me chiaramente!
Va bè rimettitiiiiiiiiiiii buona guarigione!

Magari ti passa presto io pure ho una caviglia un pò in disordine!

Wink

more_horiz
Nooooo!
Notizia tremenda io ero carico a pallettoni!!!

Mi davate sfava ma io ero pronto a caricare cariole su di me. Nella mia testa sono fava. Mi sarei preso vincente e pure il 2 set a 0!!!! Per me chiaramente!
Va bè rimettitiiiiiiiiiiii buona guarigione!

Magari ti passa presto io pure ho una caviglia un pò in disordine!

Wink

Mi ha fottuto una palla corta.

E, come al solito, la fretta di cominciare subito, con poco riscaldamento.

Sfrutta il tempo per allenarti a dovere.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Purtroppo questa mattina mi sono infortunato all'adduttore, giocando con un mio solito avversario 4.1.

questa settimana sono fuori combattimento... la prossima avrò il Torneo Over al Tuscolo.

Dovremo rinviare a data da destinare.

Saluti.

Forza Giova, riprenditi presto, senza le tue epiche sfide, oramai, non possiamo più vivere!!! Sonny vs Asso di Bastoni - Pagina 2 97171

more_horiz
Ragazzi, sfidate tutti Sonny ora, così sarà costretto a rifiutare e voi le portate tutta a casa per ritiro!!! Sonny vs Asso di Bastoni - Pagina 2 953229

In bocca al lupo per la ripresa!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Sonny due cose:

La prima. Lo sai che ogni volta che batti fai foot fault? Al di là della tecnica che non mi compete, ho visto che lanci la palla avanti e fai un passo dentro il campo e colpisci dentro. Penso te lo avranno già detto.

La seconda: hai mai fatto tornei al panda? Tipo a fine 2010 , inizio 2011 non ricordo bene? mi sembra di averti visto

1. mai giocato al Panda.

ecchecazz......quando servi parti qualche metro dietro allora!!!!! Laughing

more_horiz
fortunatamente per asso la partita e' stata rinviata...........ieri ha preso una ripassata pesante............era da tempo che non facevo una partita cosi efficace....soddisfatto per ieri Wink

more_horiz
motombo ha scritto:
fortunatamente per asso la partita e' stata rinviata...........ieri ha preso una ripassata pesante............era da tempo che non facevo una partita cosi efficace....soddisfatto per ieri Wink

Risultato partita??? Smile

more_horiz
in quella partita gli ho fatto
6-2 6-4 6-2

pero' io non sonny loro ancora devono giocare

more_horiz
Quella partita lasciava il tempo che trovava

Abbiamo rigiocato domenica e il motumba si è salvato perchè tar pioggia e ritardi non abbiamo portato a termine la partita.

6-4 3-6 3-1 30-15 per me
poi ci hanno interrotto.

Cmq la supremazia da parte mia nei confronti di motombo non è mai stata in discussione. Qualche sconfitta può capitare, ma è ormai da 5 anni che io domino le classifiche e i vari tornei che facciamo col nostro gruppetto di amici tennisti. SOno il detentore incontrastato, dovrà vincerne di partite motombo prima di raggiungermi

Sonny a proposito ti sei ripreso????

more_horiz
Capito... Smile
Magari un giorno facciamo una partitella con tutti voi... Wink

potremmo organizzare un triangolare...o perche no' un doppio (anche se col doppio non sono capace).

more_horiz

4

Perfettamente, grazie.

Ora sono impegnato al torneo al Tuscolo.

Esordio contro un 4.3.

Sonny vince 6/1, 6/0.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

4

Perfettamente, grazie.

Ora sono impegnato al torneo al Tuscolo.

Esordio contro un 4.3.

Sonny vince 6/1, 6/0.

Ottimo sonny...lo hai bastonato... Laughing

more_horiz
te sei ripreso bene Very Happy

more_horiz
Se non sono "mascherati"... i 4.3 non mi creano particolari difficoltà... Rolling Eyes

more_horiz
Voi di che circoli di appartenenza siete???

more_horiz
io sono tesserato fit al panda sulla nomentana
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: