Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Sonny vs Asso di Bastoni

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Zagreus60
FP9876
b52_ste
iamwill
ClaudioRM
marco790
abracadabra78
FederYonex
motombo
Cesare
Konrad63
kingkongy
Mosian
AssoDiBastoni76
onehandedbackhand
guidoyouth
johnnyyo
gianlugi1978
22 partecipanti

descriptionSonny vs Asso di Bastoni - Pagina 5 EmptySonny vs Asso di Bastoni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ecco una nuova sfida Forumistica....

Asso... ex 4.2, buon giocatore... buon fisico, ottime gambe.

Vediamo che succede.

Fammi sapere... possiamo giocare giovedi sera....

Al Tuscolo.

descriptionSonny vs Asso di Bastoni - Pagina 5 EmptyRe: Sonny vs Asso di Bastoni

more_horiz
Ancora nulla? niente partita ragazzi? Smile

descriptionSonny vs Asso di Bastoni - Pagina 5 EmptyRe: Sonny vs Asso di Bastoni

more_horiz
Sto leggendo con curiosità nel tempo libero questi topic di sfida, li trovo veramente emozionanti Very Happy Anche io mi sono allenato al tuscolo quest'anno e qualche volta ho giocato all'airone quindi per le future sfide magari vi passo a dare un'occhiata! Domani dovrei riuscire a fare un video (gioco a villa de sanctis per chi la conoscesse) così potete schernirmi un po', chissà che fra qualche anno sarò in grado di farmi due palleggi con voi Smile

more_horiz

Asso.... sei libero GIOVEDI SERA?

Non per un appuntamento galante.... Twisted Evil

more_horiz
TheDon ha scritto:
Sto leggendo con curiosità nel tempo libero questi topic di sfida, li trovo veramente emozionanti Sonny vs Asso di Bastoni - Pagina 5 97171 Anche io mi sono allenato al tuscolo quest'anno e qualche volta ho giocato all'airone quindi per le future sfide magari vi passo a dare un'occhiata! Domani dovrei riuscire a fare un video (gioco a villa de sanctis per chi la conoscesse) così potete schernirmi un po', chissà che fra qualche anno sarò in grado di farmi due palleggi con voi Smile

don al de santis ci gioco 1/2 volte a settimana.........se ti trovi penso che sabato prox gioco contro asso di bastoni all'ora di pranzo se ti vuoi affacciare...
sicuramente ci siamo incrociati ma non conoscedoci non c'e' stato modo di conoscersi

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

asso in questo periodo prenderebbe una scoppola di quelle epocali..........e' in difficolta' anche il fisico di questo periodo non tiene piu' tanto.........ieri al terzo set si trascinava come un uomo ferito ad una gamba.........io per il momento se fossi in lui aspetterei

more_horiz
motombo ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

asso in questo periodo prenderebbe una scoppola di quelle epocali..........e' in difficolta' anche il fisico di questo periodo non tiene piu' tanto.........ieri al terzo set si trascinava come un uomo ferito ad una gamba.........io per il momento se fossi in lui aspetterei

Bè... uno dei due mi faccia sapere se Giovedi sera gioca al Tuscolo.

Così prenoto.

more_horiz
ok ti faccio sapere il prima possibile

more_horiz
nel caso ci sia.....ti crea problemi se prenoto io al villa de santis cosi vedi anche questo circolo che secondo me a livello di campi e' anche superiore....tanto si trova poco piu' avanti circa 1km vicina al parco.......
cmq in giornata ti do' conferma

more_horiz
motombo ha scritto:
nel caso ci sia.....ti crea problemi se prenoto io al villa de santis cosi vedi anche questo circolo che secondo me a livello di campi e' anche superiore....tanto si trova poco piu' avanti circa 1km vicina al parco.......

Sandro... preferisco non prendere l'auto.

Giochiamo al Tuscolo, che mi resta molto più comodo...

more_horiz
non sono riuscito a modificare il post...........
faccio passare asso cosi se c'e' vi organizzate.....
giovedi e' l'anniversario di matrimonio meno male che non ho detto niente a mia moglie senno' mi tagliava le palle e le legava insieme alle cipolle......

mi spiace giova' se ci sei tra 2 giovedi giochiamo mi spiace Sad

more_horiz
motombo ha scritto:
non sono riuscito a modificare il post...........
faccio passare asso cosi se c'e' vi organizzate.....
giovedi e' l'anniversario di matrimonio meno male che non ho detto niente a mia moglie senno' mi tagliava le palle e le legava insieme alle cipolle......

mi spiace giova' se ci sei tra 2 giovedi giochiamo mi spiace Sad

Volendo, si potrebbe giocare martedi sera.

Così, in una settimana, vi "pettino" entrambi! (tu ed Asso) Razz

more_horiz
martedi nada ho la serata di campionato a gt5 alla ps3.............
non mi conoscete da questo aspetto ma sono un malato della play 3 e nei giochi di guida..........a casa calcola che ho montato la postazione(pedaliera volante ecc....) con il sedile della smart

Smile

more_horiz
motombo ha scritto:
non mi conoscete da questo aspetto ma sono un malato della play 3 e nei giochi di guida..........a casa calcola che ho montato la postazione(pedaliera volante ecc....) con il sedile della smart

Smile

Ok... allora la prossima sett.

sempre di giovedi.

more_horiz
ok ma il giovedi che intendevo era il 5 luglio.........
vabbe' cosi hai il tempo per allenarti per bene........Smile

more_horiz
motombo ha scritto:
ok ma il giovedi che intendevo era il 5 luglio.........

Il 5 luglio sono in Liguria....

devo giocare con Otello... e poi con Rafa. Rolling Eyes

more_horiz
motombo ha scritto:

Smile

E "giochi" a gt5 con la ps3?
Perchè non partecipi a campionati online su veri simulatori?
Fammi sapere

Scusate per l' OT

more_horiz
giocare sul pc non me piace....e poi non mi voglio prendere troppo sul serio Smile

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
motombo ha scritto:

Sandro... preferisco non prendere l'auto.

Giochiamo al Tuscolo, che mi resta molto più comodo...

Scusate se mi intrometto ma questi post mi fanno capire che ci sia stato un chiarimento. Ne sono molto felice.

more_horiz
si nella discussione del match tra me e sonny c'e' il nostro chiarimento.....

more_horiz
Asso!

Giovedi ci sei?

Fammi sapere che devo prenotare...Rolling Eyes

more_horiz
gli ho mandato un po' di mail se per oggi non risponde organizzati e non pensare a lui......... Sad

more_horiz
Ecco me l'hai mandata mò la mail! e una sola!

Per questo giovedi io vorrei e forse posso ma non è sicuro perchè ho una settimana terribile in ufficio è un momentaccio vero. preferirei dalla prox settimana!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Asso!

Giovedi ci sei?

Fammi sapere che devo prenotare...Rolling Eyes

Se non ci son loro...il buon Marco...e' disponibile...anche se di sera...vedo poco la palla affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: