jasper ha scritto: Eiffel59 ha scritto: @Stefano, con la Turbo ci stai dentro, con la V3 pure, con le altre a 24 sei già borderline...
E comunque i mono io li monto a 22 o 23 kg, e stessa cosa faccio a chi mi chiede di tirare a 26, anche perché so che x come glie le montavano dopo 24 erano a 22/23
Però... se un cliente chiede una cosa, a meno che non sia fattibile (tipo tirare a 50 kg), IO cercherei di farlo ragionare... ma se proprio insiste penso che sarebbe buona cosa esaudire il suo desiderio... poi certo, c'è gente che non sente 5kg di differenza o che non riconosce un buon lavoro di incordatura da uno schifoso... mi diverto tantissimo a incordarmi le racchette, sia per me che per i miei amici che non si sono mai lamentati, e mi piace sperimentare diverse tensioni e diverse corde... ti assicuro che sento bene i mezzi kg di differenza
@Eiffel: Scusa se rompo ancora... che ne diresti quindi di un ibrido V3/Turbo ? mi incuriosisce tantissimo!!!
Inoltre mi sapresti indicare altre corda cosi da fare qualche confronto? Ho quasi finito le matasse che ho in casa e vorrei provare qualche set up diverso.
PS: la vostra Premium Stringer è ottima!