Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

power_settings_newAccedi per rispondere
+76
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
80 partecipanti

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 23 EmptyInternazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 23 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
Niente carta vetrata??? affraid Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 23 97171

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 23 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
Seeeeeeee..'na mano di primer e via... Very Happy

more_horiz
Che è 'sto primer?? scratch Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 23 14194

more_horiz
(la base grigio biancastra per le vernici Wink )

more_horiz
Ma no! Ah le alu power son blu? Mica lo sapevo...

more_horiz
Ah ok... Embarassed Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 23 97171
Una curiosità...se le Head prostock montano il grip in cuoio Calfskin...le Wilson prostock cos'hanno??

more_horiz
@fede..ci sono ice blue...e comunque a Roma aveva un rotolo di normali Alu.

Però è vero..quelle di Parigi sembrano proprio blu intenso.
Visto che si allena presso l'USTA a New York...posso pensare siano Solinco Revolution.

@FedEx, quelle che hanno il cuoio lo hanno Wilson.

more_horiz
Grazie per la risposta Mario, come sempre del resto, adesso tu e Marco (gentilissimo via mail) m'avete messo na pulcetta nelle orecchie con ste ctt... dice marco che spinnano...espinnano...e spinnano... Very Happy
Per il momento sto provando le firestorm che mi avevi consigliato tra le altre , un gradino sopra le savage in tutto, però... devo dire la verità, lo spin mi ha un pò... diciamo non deluso, ma ti ci devi mettere molto del tuo, prendi stasera, non giocavo da una settimana, il braccio un pò meno sciolto e mi sono partite parecchie parabolelle sopra la rete.. ma fuori purtroppo... Rolling Eyes
Mediterò... mediterò... Wink

more_horiz
On recommence...

N

Nadal...Babo APD...Babo RPM 1.35 25 kg
Nalbandian...RDS 100...LXN Original 42/42 lbs
Naso...Babo Pure Storm GT...RPM Blast 1.25 27 kg
Nestor...Wilson BLX SixOne 95" 18x20...Wilson Gut/LXN AluPower 47/45 lbs
Niculescu...Wilson Steam 100...LXN AluPower 23/22 kg
Nieminen...Wilson BLX SixOne 95" 16x18...LXN AluPower 25 kg

P

Paes...Babo PD Cortex...Babo VS Team/RPM 1.25 47/45 lbs
Pavlyuchenkova...Babo PD 2012...Pro Hurricane 1.25 26.5/25.5 kg
Parmentier...Babo Pure Storm GT...Babo RPM 1.25 23 kg
Peer...Prince EXO3 Black...Prince Beast XP 16/Gut 58/56 lbs
Peng...Head Extreme...VS Team/Gosen Polybreak 17 59/57 lbs
Pennetta...Wilson BLX Blade 98" Pink...LXN AluPower/Wilson Gut 26.5/26.5 kg
Pervak...Wilson Juice 100"...LXN AluRough 25.5/24.5 kg
Peshke...Prince EXO3 Black...LXN TiMo 118 26.5/25.5 kg
Petrova...Babo Pure Storm...Babo Revenge 1.30 23-22 kg
Peya...Wilson BLX Blade 98"...isospeed Professional Soft 31 kg

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@bicio..si, ha la Plus Wink
Ah..quando passi da Brescia, oltre ai due armeggi che ho da parte per te da un po', ho *qualcosa* da provare... Wink

eccomi, che mi devi far provare?lol!

da brescia potrei passare domenica 24 giugno oppure mercoledi 27 ovvero prima di partire per wimbledon o al ritorno da wimbledon!!!Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 23 97171 forse meglio mercoledi al ritorno, ho il volo di ritorno da londra in arrivo a bergamo alle 17 circa, potrei essere a brescia verso le 18, può andare? fammi sapere ciao

more_horiz
Giusto due cosette.. Wink

Passa quando vuoi Wink

more_horiz
magazzie ha scritto:
luxilon è partita da Agassi, non da zero..........se noi avessimo la fortuna che Federer ci mette le mani sopra e gli piacciono.....diventeremmo magari come luxilon. Razz Io ti ho riportato una mia esperienza di quello che ho visto e sentito, non la verità assoluta..... Wink

vuol dire che luxilon sponsorizza la maggior parte dei giocatori Top 100?!?....

more_horiz
no, se le pagano qsi tutti! Ma come ho già scritto, non sono molto propensi ai test i tennisti di livello..... Wink

more_horiz
no, se le pagano qsi tutti! Ma come ho già scritto, non sono molto propensi ai test i tennisti di livello..... Wink

..quindi, se capisco...hanno tutti visto Agassi, magari da ragazzini...hanno chiesto che corde usava (LXN)...e giù tutti LXN....

altro che amatori da circolo!!! Laughing

more_horiz
Ma è stato Agassi il primo a vincere uno Slam usando la Luxilon? Pensavo fosse stato Guga Kuerten...

more_horiz
Ma è stato Agassi il primo a vincere uno Slam usando la Luxilon? Pensavo fosse stato Guga Kuerten...

Io ho detto Agassi perchè di questo ricordavo...mi raccomando non contate sulla mia memoria storica in proposito.. Wink

more_horiz
Agassi il primo? No, non credo. Le LXN ha cominciato ad usarle dal 2002

more_horiz
Ma no, qui ci rifacciamo alla famosa frase di Agassi che è diventata famosa in tutto il mondo che ha proferito dopo aver provato il luxilon:

"ma queste corde sono illegali!!!"

La conoscono tutti ed è entrata nella storia del tennis: quale migliore pubblicità? Razz lol!

more_horiz
[quote][La conoscono tutti ed è entrata nella storia del tennis: quale migliore pubblicità? Razz /quote]

..a quanto pare dopo hanno abboccato prorpio tutti! Razz

cmq alla fine funzionano pure... Smile

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Se Agassi dice parole del genere penso che qche dubbio possa venire.....nel senso......varranno pure una prova! Razz
Purtroppo a me ha detto le stesse parole in sms Cazzaniga per la tenuta di tensione delle BBPT......peccato che sia stato solo un sms e che non sia famoso come Agassi! Very Happy Razz

more_horiz
Purtroppo a me ha detto le stesse parole in sms Cazzaniga per la tenuta
di tensione delle BBPT......peccato che sia stato solo un sms e che non
sia famoso come Agassi! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 23 97171

Dato che la passione c'è e il prodotto pure...vedrete che persistendo arriverà anche l'imbeccata giusta sul marketing...

more_horiz
Mario a che lettera sei arrivato col book dati giocatori???

more_horiz
alla Q di Qureshi Wink

more_horiz
Q

Querrey...Babo APDGT RG...LXN AluPower 60 lbs
Qureshi...Wilson BLX SixOne 95" 18x20...Wilson NXT 16/LXN Adrenaline 16 50/50 lbs

R

Radwanska A. ...Babo PD Lite 2012...Babo RPM Team 16/VS touch 23723
Ramos...Babo PD 2012...LXN Original 22.5/21.5 kg
Raymond...Prince EXO3 Tour Lite...Babo VS Team 67/67 lbs
Rodionova...Wilson BLX Pro Open...LXN TiMo 117 26.5/25.5 kg

S

Scheepers..Babo PD 2012...RPM 1.30 47 lbs
Schiavone...Babo APDGT RG...Babo RPM 1.25 24.5/24 kg
Seppi...Prokennex Q Tour...LXN AluPower 21.5/20.5 kg
Simon...Head IG Prestige MP...Head Riptour/Ripfeel 25/24 kg
Soler Espinosa...Prince EXO3 Tour Team...Pacific Poly Power 17/Tough Gut 23/23 kg
Spears...Head IG Instinct MP...LXN AluPower 52/52 lbs
Stakhovsky...Head IG Prestige MP...Signum Pro Gut/Firestorm 1.25 28/27 kg
Starace...Babo PD 2012...LXN Original 24/23
Stepanek...Bosworth Custom...Babo VS Team/LXN TiMo 117 24/24 kg
Stephens...Head IG Prestige Mid...LXN AluPower 50/50 lbs
Suarez...Prince O3 Hybrid Tour...Prince SynGut 21/21 kg

T

Tatashvili...Wilson BLX Tour 95"...LXN AluPower 26-25 kg
Tipsarevic...TF TFight 320...TF BlackCode 1.25 24 kg
Tomic...Yonex VCore 98S...Babo VS/FlexInfinity 53/52 lbs
Troicki...Prince EXO3 Tour...LXN Original 26/26
Tsurenko...Head IG Extreme Pro...Kirschbaum PL Evo X 1.25 26/25 kg

U

Ungur...Wilson BLX Blade 98"...LXN AluPower 26/25 kg

V

Verdasco...Dunlop BM300...LX Original 24/23 e 24/22
Viola...Wilson Juice 100"...LXN Savage 19 kg
Virgili...Babo Pure Storm GT...PolyFibre Black Venom 21.5/20.5 kg
Volandri...Head IG Prestige MP...LXN Original 12/12 kg
Voskoboeva...Wilson Juice 100"...LXN TiMo 110 30-29 kg

W

Williams S. ...Wilson BLX Blade Team...Wilson Gut/LXN 4G 65/63 lbs
Williams V. ...Wilson BLX Blade Team...Wilson Gut/LXN 4G 66/63 lbs
Wozniak...Babo PD 2012...Babo ProHurricane 16/VS Touch 56/58
Wozniacki...Yonex VCore 100S...Babo Revenge/VS Touch 26/26 e 27/27 kg

Y

Young...Dunlop BM400 Tour...Solinco Tourbite 16L 58 lbs
Youzhny...Head IG Extreme pro...Signum Pro Gut/Firestorm 1.25 28/27 kg

Lista finita...se lo volete...spazio per eventuali richieste, od eventuali foto se disponibili Wink

more_horiz
La Suarez usa davvero un SynGut? Perché, secondo te?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: