Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

power_settings_newAccedi per rispondere
+76
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
80 partecipanti

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 EmptyInternazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
nun me toccate Danielina mia... Suspect

Very Happy

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
Nella lista ci siamo "mangiati"...

Llodra...Wilson BLX Juice Pro...Babo VS Touch 24 kg

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Michele..mi hai fatto lavorare un'ora e mezzo per nulla...non me lo potevi dire che lo stavi già facendo tu? Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171

Grazie, Michè' Wink

Bhauhaua Mario, ma io ho solo preso tutti i tuoi pezzetti e li ho messi insieme...
Li salvavo giorno per giorno e poi il "copia/incolla" finale mi ha portato via 4 secondi... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171

P.S. Aggiungo Llodra!

more_horiz
Bravo, aggiungilo che sennò ci resta male... Wink

more_horiz
Leggevo gli articoli di Ron Rocchi (il capo del reparto competizioni di Wilson) su come fare, gestire e sfruttare gli stringer di un torneo così importante.

Beh, ci abbiamo preso al 98% ( Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 810504 ), l'unica cosa che ci è mancata era un software di gestione con lettura del badge per velocizzare la presa in carico dei telai -una genialata che peraltro la Wilson ha sviluppato in proprio- e poi avremmo veramente fatto il massimo...ottimo lavoro, ragazzi Wink

Magari per il prossimo anno glielo chiedo... Wink

more_horiz
Forse mi è sfuggito...mi sapete dire quanto pesa il telaio della Sharapova e che bilanciamento ha? magari pure l'inerzia Embarassed

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Leggevo gli articoli di Ron Rocchi (il capo del reparto competizioni di Wilson) su come fare, gestire e sfruttare gli stringer di un torneo così importante.

Beh, ci abbiamo preso al 98% ( Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 810504 ), l'unica cosa che ci è mancata era un software di gestione con lettura del badge per velocizzare la presa in carico dei telai -una genialata che peraltro la Wilson ha sviluppato in proprio- e poi avremmo veramente fatto il massimo...ottimo lavoro, ragazzi Wink

Magari per il prossimo anno glielo chiedo... Wink

Dove lo hai letto Mario?
Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 953229

more_horiz
ciao Mario scusa ma seppi usa la type c o la q tour??

e dimmi un po sarai a brescia a inizio di luglio? vorrei farti incordare la mia rachetta s epossibile...

more_horiz
vitali ha scritto:
ciao Mario scusa ma seppi usa la type c o la q tour??

e dimmi un po sarai a brescia a inizio di luglio? vorrei farti incordare la mia rachetta s epossibile...

direi che la risposta alla tua domanda è qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Andiamo per ordine: la racca della Sharapova pesa -nuda- (la racchetta, mica lei.... Rolling Eyes ) 320 grammi ed ha una bilanciatura di 33 cm.

Con corde, grip e quant'altro posso presumere 345/350 gr. ed una bilanciatura suppergiù simile...per lo SW non è stato possibile misurarla.

@Leutonio..su RSI (la rivista dell'USRSA), dove c'è la versione originale inglese.
L'avevo già notata al tempo, ma non avevo mai fatto l'head stringer prima.. Wink

more_horiz
320g/33cm....mica male per una che pesa 66kg What a Face

Incordata + elastico e overgrip sarà sui 345g/33.8cm e l'inerzia incordata secondo me supera abbondantemente i 340 punti Suspect

more_horiz
Io ne ho calcolati 341 con lo spannometro What a Face per cui direi che ci sei vicinerrimo...

more_horiz
Frank71 ha scritto:
320g/33cm....mica male per una che pesa 66kg What a Face

Incordata + elastico e overgrip sarà sui 345g/33.8cm e l'inerzia incordata secondo me supera abbondantemente i 340 punti Suspect

se nuda è bilanciata a 32... come AZZO potrebbe arrivare con corde ed overgrip a 33,8? Rolling Eyes

more_horiz
Nuda 33....

more_horiz
33, mica 32... Suspect

more_horiz
..ecco... Very Happy (bruciato sul tempo... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 432574 )

more_horiz
Cavolo ne sai tu, Sonny, degli elastici della Sharapova !!!!! hahahahhaah Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171

more_horiz
Eheheheh... Cool Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171

more_horiz
son arrivato ultimo..... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 939115Scimmione lento!

more_horiz
Sonny svegliateeeeeeeeeeeeeee Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171

Comunque, mediamente su ogni telaio, dopo aver incordato, overgrippato e vibrastoppato, il bilanciamento aumenta di 0.8mm Twisted Evil

(corde + o - 15/17g; overgrip + o - 5/6g; vibrastop + o - 2/3g)

Mario...sono diventato un piccolo mostro study

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Sonny svegliateeeeeeeeeeeeeee Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171

Comunque, mediamente su ogni telaio, dopo aver incordato, overgrippato e vibrastoppato, il bilanciamento aumenta di 0.8mm Twisted Evil

Hai ragione... sono rincoglionito: pensavo il balance fosse 32 nuda Embarassed

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Frank71 ha scritto:

Hai ragione... sono rincoglionito: pensavo il balance fosse 32 nuda Embarassed

sonny ha letto "sharapova" e "nuda" nella stessa riga e allora è andato in confusione pig Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171

more_horiz
33-32.8 ... 33. 90/60/90 Razz ecco cosa succede se continuate ad accostare numeri al termine "nuda" al soggetto (sharapova) e azzo, lo sapete che il cervello (quello di sopra) va per associazioni... Very Happy
Comunque , secondo il mio modestissimo parere, a Roma avete fatto un gran lavoro, forse forse l'unica cosa che vi è mancata, a mio modesto avviso era un software di gestione con lettura del badge per velocizzare la presa in carico dei telai, ma lo dico così senza pretesa alcuna... Very Happy

more_horiz
mah, sai Doppio, secondo me, non è tanto quello....l'unica cosa che gli è mancata era un software di gestione con lettura del
badge per velocizzare la presa in carico dei telai - una genialata che
peraltro la Wilson ha sviluppato in proprio - e poi avrebbero veramente
fatto il massimo.... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171 Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171

p.s. avanti un altro

more_horiz
Eccome...secondo me, l'unica cosa che gli è mancata era un software di gestione con lettura del
badge per velocizzare la presa in carico dei telai - una genialata che
peraltro la Wilson ha sviluppato in proprio - e poi avrebbero veramente
fatto il massimo.... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171 Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171 Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 25 97171

more_horiz
Ooooohhh quindi siete d'accordo con me, non è solo una mia stupida supposizione... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: