Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

power_settings_newAccedi per rispondere
+76
biciomac
sifitha
napalm
Stefano91
tarie
pippoblu
maverick
iSanti
rios
gianlugi1978
gustav
vitali
Nostradamis
Elio e le palle tese
b52_ste
spalama
arena
fedmex
rogerf86
djwhites
Fede_7
alex92
MikeF18
mirri
Matley
nikuz
Cobrama
Lupo65
Pavell11
emauriz
bad_horse
Leutonio
guidoyouth
botte23
adip89
uolter74
aerostorm
maverick9801
franzic
tiebreak
Voloidion
F4bius
blade67
angelocarbone
kingkongy
nanobabbo8672
Crisidelm
INCORDATORE
Cesare
FedEx
gagaover
Mr Wilson
pergulaitis
doppiofallo
fuma87
Eiffel59
morganti_andrea
m4nd
xCaesarAlbex
MkTama90
alegrandslam
Kmore
ale261005
iamwill
Jimbo
Frank71
Jaco
jagui
GIANLUINI DICA
picchio000
Konrad63
jasper
Becker
abracadabra78
magazzie
FederYonex
80 partecipanti

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 EmptyInternazionali d'Italia Roma 2012. Chi gestirà il servizio incordature?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho saputo che sarà Wilson e non più One Strings come inizialmente annunciato, a gestire il servizio.
Qualcuno ne sa di più?

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
..Ammazza..le Williams hanno set-ups più estremi di molti (tutti?) gli uomini....va bene che sono ben piazzate ma così...paura!!!

descriptionEiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 EmptyRe: Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....)

more_horiz
una gamba di serena è 4 volte la gamba di seppi o djokovic XD

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Comunque, condivido al 110% quanto scritto dagli amici (ormai a pieno titolo "colleghi") del Team...
La valutazione dell'ATP è stata altissima, ed il ringraziamento ufficiale di Wilson International sulla pagina Facebook è una première assoluta...orgoglio a 1000... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 953229

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 11580

more_horiz
Scusate...ma sulla pagina Facebook di Wilson non vedo nessun riferimento algi Internazionali...???

more_horiz
FedEx ha scritto:
Scusate...ma sulla pagina Facebook di Wilson non vedo nessun riferimento algi Internazionali...???

Facebook: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sito Ufficiale Wilson: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ci sono anche 3 servizi che sono andati in onda in tv effettuati rispettivamente da SUPERTENNISTV, RAISPORT e IBI2012.

Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 953229

more_horiz
ragazzi c'è stata qualche richiesta strana o non convenzionale particolare da qualche giocatore?

more_horiz
Very compliments!!! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 97171 Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 953229
Pero' il link di FB non si vede...forse perchè non sono su Facebook...

more_horiz
maverick9801 ha scritto:
ragazzi c'è stata qualche richiesta strana o non convenzionale particolare da qualche giocatore?

A me una giocatrice ha fatto fare due telai con LUXILON TiMo 1.10 a 32kg col prestretch del 10%... (pazzesco).
Un'altra giocatrice incordava full budello a 67 libbre col prestretch del 10% sulle Prince. Quando passavo le orizzontali c'era da piagne... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 939115

Infine, un giocatore famoso portava 3 telai alla volte e voleva 2 nodi sulle sue Head Speed a tensioni tipo: 16,7-16,2 oppure 15,8-14,9... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 97171

more_horiz
Piccolo OT: Ma oltre a Djokovic, chi altro ha il pj della linea Speed??

more_horiz
FedEx ha scritto:
Piccolo OT: Ma oltre a Djokovic, chi altro ha il pj della linea Speed??

kukushkin o come cavolo si scrive Very Happy

more_horiz
Leutonio ha scritto:
maverick9801 ha scritto:

A me una giocatrice ha fatto fare due telai con LUXILON TiMo 1.10 a 32kg col prestretch del 10%... (pazzesco).
Un'altra giocatrice incordava full budello a 67 libbre col prestretch del 10% sulle Prince. Quando passavo le orizzontali c'era da piagne... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 939115

Infine, un giocatore famoso portava 3 telai alla volte e voleva 2 nodi sulle sue Head Speed a tensioni tipo: 16,7-16,2 oppure 15,8-14,9... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 97171

Cumpà, io ho fatto le altre 2! Very Happy

more_horiz
magazzie ha scritto:
Cumpà, io ho fatto le altre 2! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 97171

Bhuahuaha, per carità, l'esaurimento nervoso era dietro l'angolo!
Ah, domani ti chiamo che ho importanti cose da dirti... A settembre dobbiamo fare qualcosa insieme. Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 953229

more_horiz
Ah ok...e mi sembra anche il fratello di Nole...

more_horiz
che signum pro usa il nostro Michail Kukuščkin?

more_horiz
Ragazzi innanzitutto grazie e complimenti, scrivo adesso perchè il lavoro mi ha letteralmente mangiato sti giorni, totale ...una sola ora di tennis tutta la settimana e poche capatine nel forum (improponibbbbbile Evil or Very Mad )
Dunque vi rinnovo i complimenti e vi ringrazio per gli aggiornamenti che tra l'altro leggo
solo ora...
Spero vi siate divertiti nonostante tutta la faticaccia , avrete sicuramente scoperto curiosità nascoste (se ancora ve ne mancavano Laughing ), per quello che diceva Leutonio
Stai tranquillo, più o meno si sa (almeno i più grandicelli) chenon è tutt'oro quello che luccica e se ve lo dico io che sono orefice... Very Happy magari non si potrà dire tutto tutto, ma in linea di massima si può intuire ch eforse forse non usano propio i prodotti patinati e pubblicizzati , o ch emagari hanno telai vecchissimi o... leggerissimi Shocked Very Happy
, o magari usano cordacce sintetiche etc etc...quello che dovremmo davvero imparare da loro , forse è propio che conta molto la ""leva"" che spinge tutto cio.
Le curiosità che tutti (me compreso) forse ci aspettiamo , sono i vari custom, come li fanno, gli attrezzi più pesanti , i vari bilanciamenti etc. Questo per quello che riguarda le attrezzature, per quello che riguarda gli aneddoti sui giocatori, nel loro essere "Umani" , siete stai divertentissimi e simpaticissimi, oltre che umanamente discreti ovvio. Wink
Che dirvi ... grazie mille... Wink

more_horiz
Appena "riunite" le foto e le schede tecniche, qualcosa di molto simile ad uno speciale lo si farà...
Diciamo che nella media la sorpresa viene più da quanti telai "anziani" pittati siano utilizzati più che da modelli "su misura" dei quali si conosce peraltro già tutto...(Nole, Murray, Tomic...).

Fatta salva qualche femminuccia, che invece aveva veri e propri prototipi tutti neri...anche se si sa già trattarsi perlopiù delle nuove Blade (per Wilson) e Babolat (probabile sostituta della Storm, o crossframe tipo quello che è la Instinct per Head...)

more_horiz
E non dimentichiamo quella che è stata ribattezzata dal Team la "canna da pesca" (la Prince della Bartoli) Very Happy

more_horiz
A proposito di Blade...ci sono news per il 2013?

more_horiz
Appunto Razz

more_horiz
affraid Nau spic spic...!!! Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 97171 Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 97171
Molto British eh.... Eiffel è a ROMA!!!! (ed io lo raggiungo a breve....) - Pagina 15 97171

more_horiz
La rivoluzionano, peraltro introducendo anche per i "mortali" la 16x19 (era l'ura....).
Più "europea", e pure un pelo meno impegnativa. Ma non meno prestazionale...

more_horiz
Mmhmmh...very interesting....piatti?
Su TT ho letto che forse torneranno al profilo 20 mm...

more_horiz
Sapete tutti cosa esce a fine estate, si? affraid

more_horiz
No!!! Daje sputa il rospo!!!
La Zozzolat telecomandata?

more_horiz
Aeroprodrive ?

more_horiz
head exrreme pro?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: