Grazie per i complimenti ma vorrei precedere Eiffel riguardo alcune cose che immagino pensi come me...
Perfavore non metteteci in difficoltà con le domande riguardanti il compenso e altre cose personali perchè dai su, come possiamo rispondervi?
Inoltre, Wilson e altri ci hanno chiesto di non divulgare informazioni troppo "particolari".
Avendo un negozio di tennis vi posso assicurare che se ai miei clienti rivelassi ciò che ho visto a Roma chiuderei in un mese.
Non tutti gli appassionati sono capaci di comprendere e "digerire" alcune forti diversità tra ciò che vedono in tv e ciò che è realmente e nel momento in cui gli si spiattella la verità e i particolari, per loro è come se si rompesse qualcosa, tipo un sogno...!
Personalmente, mi dispiacerebbe se qualcuno del nostro team Wilson (che è così tanto piaciuto da riconfermarci tutti per 3 anni con tanto di complimenti e foto sul sito ufficiale, facebook e altro...) dicesse tutto di tutto tutto tutto. A volte bisogna essere professionali anche fuori dalla stringing room.
Cmq, per farla corta, quasi tutti i giocatori uomini utilizzano Luxilon: moltissimi le Alu Power, altri le Original.
Tra le giocatrici si vedono anche diverse matasse di Blast.
Ovviamente l'ibrido è molto utilizzato, montato sia normale che reverse.
Le tensioni che utilizzano i giocatori sono medio/basse e vanno dai 14kg ai 32kg ma il range più utilizzato va dai 19kg ai 23kg.
Le racchette che abbiamo incordato NON sono quasi mai nuove ma decisamente usate, segnale che i giocatori sono degli umani come noi e non dei privilegiati che ogni settimana ricevono il pacchetto regalo dalla propria azienda.
Infine, penso che non ci sia bisogno di entrare nello specifico di ogni singolo giocatore e soprattutto credo che sia sottinteso che i telai che utilizzano sono personalizzati.
Condivido in pieno le vostre ragioni ed al posto vostro mi comporterei allo stesso modo, ma siamo talmente curiosi che qualsiasi cosa possiate raccontarci l'aspettiamo con ansia!