Poverino..e de che attacchi se tratta?
Oh..almeno ti dò un motivo di incaXXarti con me..il responsabile delle racchette del tuo amato Delpo sono io (x richiesta specifica e personale, sua come di altri), ergo se dovesse perdere...
Ciò magari dovrebbe darti da pensare (come già ti avevo chiesto di fare, inutilmente, in pvt ben prima che fosse annunciato il contratto con Wilson...) che magari io
non voglia dimostrare alcunchè a chi senza altre prove se non quelle fornite da una persona con chiari interessi commerciali (tu hai mai visto gli originali delle mail, per esempio?) mi ha dato addosso senza requie in base a presunte accuse che avrei lanciato su di lui (che invece gli sono state riferite, guarda caso, da chi era l'organizzatore del servizio incordature lo scorso anno e che mi aveva pure usato come parafulmine con Palmieri per il caos dello scorso torneo e da una persona a lui legata...forse in quel caso ha mai cercato le "prove" che certe informazioni fossero realmente uscite da me?
).
Sta di fatto che il "mio" team, base di un futuro team (ovviamente "anche" commerciale) è qui al completo e lavora a pieno ritmo, ed il "team di selezionati per Roma", al quale malgrado tutto era stato proposto un accordo pacificatore che non ero per inciso obbligato a proporre, no...chieditene le ragioni.
E con ciò, discorso chiuso...
Buona giornata a tutti gli utenti del Forum....