Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde biomimetic 500 Emptycorde biomimetic 500

more_horiz
Dunlop Black Widow 1.21 devo montare queste corde su una tacchetta dunlop biomimetic 500, gradirei tensione orinzontale......, verticale......., nodi.........

Gioco maggiormente da fondo campo.

URGENTE GRAZIE............................

descriptioncorde biomimetic 500 EmptyRe: corde biomimetic 500

more_horiz
Non più di 24 kg...se incordi 4 nodi fai 24/23, sennò 23.5 due nodi ATW (assolutamente non 2 nodi classico).

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Non più di 24 kg...se incordi 4 nodi fai 24/23, sennò 23.5 due nodi ATW (assolutamente non 2 nodi classico).

la casa incorda originariamente col 2 nodi classico (sconsigliato per via delle orrizzonatali che partono dal basso e conseguente stress del telaio)
oltre all'ATW (io faccio il tipo universal) o il 4 nodi, prendendo spunto questa volta da come incorda di fabbrica la casa io faccio fare un giro all'altezza del copritesta per far capitare la corda all'intersezione con le stesso in entrambi i lati (saltando una orrizzontale) e stando molto attento al passaggio della corda quando ritorno sù perchè si segna solo a guardarla.

faccio bene?

more_horiz
Il bumper jump lo faccio anch'io sulle Dunlop (come su alcune PK, Wilson, TF, Donnay, Prince non O-Ports).

E' consigliato specie su telai come quelli, che non hanno grommets compositi (come Head) o particolari come molti Volkl e tutti i Babolat.

more_horiz
Grazie siete stati molto gentili. Alla prossima
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: