Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per biomimetic M6.0 EmptyCorde per biomimetic M6.0

more_horiz
Ciao
Chiedo cortesemente un consiglio su quali corde montare su la biomimetic M6.0
Monofilo o multi
Eventualmente a quale tensione?
Il mio è un gioco piuttosto "classico" colpi piatti, qualche rovescio in back e qualche smorzata. Necessito di un po di potenza "gratuita" poichè avendo un problema alla spalla dopo un pò calo vistosamente e ho difficolta a spingere. Non so se vi serve sapere altro Rolling Eyes
Grazie

descriptionCorde per biomimetic M6.0 EmptyRe: Corde per biomimetic M6.0

more_horiz
Chiedo scusa se insisto, ma volevo ordinare oggi, visto che praticamente sono rimasto senza racchetta....nessuno mi può dare un'aiutino.
Rolling Eyes

more_horiz
Un buon multi dato il gioco che hai e necessità di salute. Un budello, se non hai problemi di costi...

more_horiz
Grazie, una Dunlop Silk 1.30 potrebbe essere una buona scelta o meglio qualcos'altro? Come tensione pensavo a un 23/24. Purtroppo dalle mie parti non è facile incordare una racchetta, perciò preferirei evitare una scelta errata.

more_horiz
I multi migliori, ma anche più costosi, sono quelli della TF, un buon multi con un buon prezzo è il Signum Pro Micronite, ma se dalle tue parti è difficile trovare altro monta pure il Silk. Per le tensioni, per un gioco come il tuo potresti fare anche tensioni pari fra verticali e orizzontali a 24Kg., oppure tendi un kg di più le verticali se comunque cerchi un poco poco di spin.

more_horiz
Nel frattempo stavo leggendo il topic sulle Signum Pro Micronite, è proprio un buon consiglio (anche se costano più delle silk) grazie.
Ma sto riflettendo su una cosa, come ho detto, da me far incordare una racchetta è una scocciatura, (per la cronaca devo farmi 60 km fra andata e ritorno, lasciargli la racchetta e tornare anche dopo 2/3 giorni) pertanto forse il multifilo mi durerebbe poco, anche se le caratteristiche sembrano perfette per me.

Ergo....diventerebbe uno sbattimento non da poco scratch

more_horiz
Se giochi piatto, ti dureranno parecchio.

more_horiz
Ok, deciso allora. Grazie mille per l'aiuto Corde per biomimetic M6.0 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: