Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Pensieri di quasi fine anno

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
abracadabra78
frank
Piervito Di Donna
7 partecipanti

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyPensieri di quasi fine anno

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ripensando alle cose positive e negative che mi sono successe quest'anno , sono arrivato all'argomento tennis e :

1) La cosa migliore in assoluto : Mi sono iscritto a Passionetennis dove ho conosciuto un sacco di tennisti che sono anche PERSONE fantastiche , sempre pronti a dare un consiglio e un sostegno , dove ho imparato un sacco di cose , dove ultimamente ho seguito un corso accelerato di fisica ( accelerazione, tempo di permanenza...etc ) Smile e dove posso condividere questa malattia chiamata Tennis ; a parte gli scherzi un GRAZIE enorme a tutti gli admin, mod , e soprattutto a tutti i comuni mortali che quotidianamente, ora dopo ora , minuto dopo minuto , animano questo posto fantastico.

2) La cosa peggiore in assoluto : Mi sono iscritto a Passione tennis dove in soli 45 giorni ho comprato 3 racchette, 3 corde , passo le nottate a pensare se devo comprare la macchina incordatrice (la compro la compro ) , mia moglie mi vede incollato al computer e comincia ad avere grossi sospetti .......


L'augurio per il 2010 ? Un Passionetennis ancora migliore e sempre più popoloso.....

cheers cheers cheers santa santa santa rendeer rendeer rendeer rendeer

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
magazzie,
anch'io ne ho 3 però una mi si è leggermente crepata perdendo la presa in un servizio Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 939115

leggo che tu l'hai sostituita con una yonex; io invece mi sono fidato del nome prestige e ho preso a scatola chiusa 2 nuove prestige pro MG.
spero di trovarmi bene. Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_redface

ciao.

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:


1) La cosa migliore in assoluto : Mi sono iscritto a Passionetennis dove ho conosciuto un sacco di tennisti che sono anche PERSONE fantastiche , sempre pronti a dare un consiglio e un sostegno , dove ho imparato un sacco di cose , dove ultimamente ho seguito un corso accelerato di fisica ( accelerazione, tempo di permanenza...etc ) Smile e dove posso condividere questa malattia chiamata Tennis ; a parte gli scherzi un GRAZIE enorme a tutti gli admin, mod , e soprattutto a tutti i comuni mortali che quotidianamente, ora dopo ora , minuto dopo minuto , animano questo posto fantastico.


grazie infinite della tue parole Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_redface Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_lol
e cmq il merito è di tutti gli utenti che popolano questo forum!
Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 622327


2) La cosa peggiore in assoluto : Mi sono iscritto a Passione tennis dove in soli 45 giorni ho comprato 3 racchette, 3 corde , passo le nottate a pensare se devo comprare la macchina incordatrice (la compro la compro )


non ti preoccupare..è una malattia comune Very Happy
io ho comprato e rivenduto circa 6 telai..e ora sono a quota 8(7 dei quali ben ponderati e oserei dire "sacri") con picco di 13 Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Affraid ... o ti passa..o ti schiaccia.. Very Happy

mia moglie mi vede incollato al computer e comincia ad avere grossi sospetti .......


hehehe..mia moglie non ha PIU' sospetti..ha delle certezze!
ma mi sono calmato..
Very Happy Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_wink

Stefano.

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Magazzie___ Casa________

Con delle Prestige tour in buone condizioni....

...non sarà facile restare soddisfatti di altre racche.

Saranno "amori passeggeri"!

Proprio ieri ho giocato con un amico che le ha vendute 2 anni fa.

Da allora ha provato molte racche...e non riesce a ritrovarne una che la sostituisca.

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Giovanni compila il tuo profilo Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_evil

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
frank ha scritto:
Giovanni compila il tuo profilo Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_evil
dai giova',ascolta lo zio frank Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Lo diceva Cornelia...che ne aveva solo due!!

Lo dice Corre...e tutti gridano "FENOMENO"!!!

Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 97171

Ciao

R Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_basketball



correnelvento ha scritto:
Devo spedire una dnx 9 per Pietro.

Io cedo uno dei miei gioielli (4 sono troppi)

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
e' la mia, ora, che mi guarda strano quando navigo qui dentro...
e peggio ancora quando vede il vai e vieni delle e mail con Jverdel...
Prima pensava che Stefano...fosse Stefania Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_smile , poi a furia di vedere scambio
di mail sulle PSC, foto delle stesse, formule matematiche sulle dimensioni
dell' over grip ecc...ora e' tranquilla.

Cmq, grazie del tempo che si passa insieme!!

R
Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_basketball



jverdel ha scritto:
Piervito Di Donna ha scritto:


1) La cosa migliore in assoluto : Mi sono iscritto a Passionetennis dove ho conosciuto un sacco di tennisti che sono anche PERSONE fantastiche , sempre pronti a dare un consiglio e un sostegno , dove ho imparato un sacco di cose , dove ultimamente ho seguito un corso accelerato di fisica ( accelerazione, tempo di permanenza...etc ) Smile e dove posso condividere questa malattia chiamata Tennis ; a parte gli scherzi un GRAZIE enorme a tutti gli admin, mod , e soprattutto a tutti i comuni mortali che quotidianamente, ora dopo ora , minuto dopo minuto , animano questo posto fantastico.


grazie infinite della tue parole Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_redface Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_lol
e cmq il merito è di tutti gli utenti che popolano questo forum!
Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 622327


2) La cosa peggiore in assoluto : Mi sono iscritto a Passione tennis dove in soli 45 giorni ho comprato 3 racchette, 3 corde , passo le nottate a pensare se devo comprare la macchina incordatrice (la compro la compro )


non ti preoccupare..è una malattia comune Very Happy
io ho comprato e rivenduto circa 6 telai..e ora sono a quota 8(7 dei quali ben ponderati e oserei dire "sacri") con picco di 13 Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Affraid ... o ti passa..o ti schiaccia.. Very Happy

mia moglie mi vede incollato al computer e comincia ad avere grossi sospetti .......


hehehe..mia moglie non ha PIU' sospetti..ha delle certezze!
ma mi sono calmato..
Very Happy Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_wink

Stefano.

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
errex2008 ha scritto:
e' la mia, ora, che mi guarda strano quando navigo qui dentro...
e peggio ancora quando vede il vai e vieni delle e mail con Jverdel...
Prima pensava che Stefano...fosse Stefania Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_smile , poi a furia di vedere scambio
di mail sulle PSC, foto delle stesse, formule matematiche sulle dimensioni
dell' over grip ecc...ora e' tranquilla.

Cmq, grazie del tempo che si passa insieme!!

R
Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_basketball


Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 97171 grazie anche a te Roberto Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 622327

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
errex_________

"Cagnaccio", che ci racconti mai....

La tua Signora visualizza le tue mail?

HAI HAI HAI HAI !

SONO DOLORI!

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
padrino...padrino...

Ella mi insegna che le cose fatte alla luce del sole...
...sono quelle che danno meno nell' occhio...

Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 97171

R Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_basketball

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Non c'è niente da fare.

Il vecchio "Cagnaccio" sta sempre un passo avanti!

Mi sa che sul campo da tennis NESSUNO ti frega con il contropiede!

he he he

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
seeeee....magari... Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_exclaim

qualche cartuccia ce l' ho ancora...magari logorata dalla canizie...

R Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_basketball

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Io a fine anno devo ringraziare invece correnelvento ovvero Giovanni...mi ha preso lui una racchetta dal suo fornitore di fiducia, l'ha pagata lui, mi ha fatto mettere gratuitamente delle ottime corde, e me l'ha pure spedita! Che dire, davvero molto molto gentile, quasi troppo se è possibile Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_lol
Grazie Corre! Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 953229

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
E' un piacere, Vito!

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Padrino...
potevi dirlo prima...e dirottavo a te la letterina per Babbo Natale Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_exclaim

Va be...c' e' sempre l' epifania...volendo... Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 97171

R Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_basketball

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Errex_________-

Se cerchi qualche telaio e ti posso aiutare...ho ottime "aderenze"!

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
beh...
pensa a trovare un cliente per quell' oggetto che sai (anche se non e' il tuo genere)...ed e' gia' un regalo!! Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_smile

Grazie in anticipo

R Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_basketball

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Provo...ma non è semplice!

Se tu abitassi in zona, Pietro ritira l'usato!

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
garazie Padrino...ci conto!
il prezzo l' hai suggerito tu. Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 953229
Spedirla li' costa € 9,10 con P C 3

R Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_basketball

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Il Fatto è che Pietro, quando ritira un usato (anche pari al nuovo) lo valuta 70, 80 euro al massimo, e poi devi acquistare...

..come i rivenditori di auto!

descriptionPensieri di quasi fine anno - Pagina 2 EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
sara' per la prox volta, allora...

Ciao

R Pensieri di quasi fine anno - Pagina 2 Icon_basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere