Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Pensieri di quasi fine anno

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
abracadabra78
frank
Piervito Di Donna
7 partecipanti

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyPensieri di quasi fine anno

more_horiz
Ripensando alle cose positive e negative che mi sono successe quest'anno , sono arrivato all'argomento tennis e :

1) La cosa migliore in assoluto : Mi sono iscritto a Passionetennis dove ho conosciuto un sacco di tennisti che sono anche PERSONE fantastiche , sempre pronti a dare un consiglio e un sostegno , dove ho imparato un sacco di cose , dove ultimamente ho seguito un corso accelerato di fisica ( accelerazione, tempo di permanenza...etc ) Smile e dove posso condividere questa malattia chiamata Tennis ; a parte gli scherzi un GRAZIE enorme a tutti gli admin, mod , e soprattutto a tutti i comuni mortali che quotidianamente, ora dopo ora , minuto dopo minuto , animano questo posto fantastico.

2) La cosa peggiore in assoluto : Mi sono iscritto a Passione tennis dove in soli 45 giorni ho comprato 3 racchette, 3 corde , passo le nottate a pensare se devo comprare la macchina incordatrice (la compro la compro ) , mia moglie mi vede incollato al computer e comincia ad avere grossi sospetti .......


L'augurio per il 2010 ? Un Passionetennis ancora migliore e sempre più popoloso.....

cheers cheers cheers santa santa santa rendeer rendeer rendeer rendeer

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
VAMOS!!!!!!

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Ripensando alle cose positive e negative che mi sono successe quest'anno , sono arrivato all'argomento tennis e :

1) La cosa migliore in assoluto : Mi sono iscritto a Passionetennis dove ho conosciuto un sacco di tennisti che sono anche PERSONE fantastiche , sempre pronti a dare un consiglio e un sostegno , dove ho imparato un sacco di cose , dove ultimamente ho seguito un corso accelerato di fisica ( accelerazione, tempo di permanenza...etc ) Pensieri di quasi fine anno Icon_smile e dove posso condividere questa malattia chiamata Tennis ; a parte gli scherzi un GRAZIE enorme a tutti gli admin, mod , e soprattutto a tutti i comuni mortali che quotidianamente, ora dopo ora , minuto dopo minuto , animano questo posto fantastico.

2) La cosa peggiore in assoluto : Mi sono iscritto a Passione tennis dove in soli 45 giorni ho comprato 3 racchette, 3 corde , passo le nottate a pensare se devo comprare la macchina incordatrice (la compro la compro ) , mia moglie mi vede incollato al computer e comincia ad avere grossi sospetti .......


L'augurio per il 2010 ? Un Passionetennis ancora migliore e sempre più popoloso.....

Pensieri di quasi fine anno 953229 Pensieri di quasi fine anno 953229 Pensieri di quasi fine anno 953229 Pensieri di quasi fine anno Icon_santa Pensieri di quasi fine anno Icon_santa Pensieri di quasi fine anno Icon_santa Pensieri di quasi fine anno Icon_rendeer Pensieri di quasi fine anno Icon_rendeer Pensieri di quasi fine anno Icon_rendeer Pensieri di quasi fine anno Icon_rendeer


sei un grande....siamo tutti così qua sopra Pensieri di quasi fine anno Fresse
Pensieri di quasi fine anno Icon_santa e babbo natale ti ha portato due belle Fischer selezionate....mentre le chiudevo nel pacco un po mi dispiaceva Pensieri di quasi fine anno Kopfschuettel ...e chissa' fino al 25 che altre belle sorprese sotto l'albero Pensieri di quasi fine anno Icon_santa

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Frank...dovrò spedire alla posta con pacco celere una racca.

Bisogna impacchettarla...o ci pensano alle poste?

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Frank...dovrò spedire alla posta con pacco celere una racca.

Bisogna impacchettarla...o ci pensano alle poste?


seeeeeeeee le poste...io ho preso un cartone a lavoro e a casa l'ho trasformato...alle poste non ti danno nulla devi portarla già impacchettata Pensieri di quasi fine anno Icon_cool
che hai venduto?

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Devo spedire una dnx 9 per Pietro.

Io cedo uno dei miei gioielli (4 sono troppi)

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Domandone : tra la DNX 9 e le Fischer , quali sono le differenze?

Ho comprato la DNX da Ibra un paio di settimane fa Embarassed

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Vito...

La Fischer è più pastosa e flessibile,

ha uno Spot più grande e perdona di più nei recuperi.

Prende meglio lo spin.

La dnx 9 è più "cattiva"....spinge un po' di più.

Pesi e bilanciamenti simili.

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Visto che stiamo ballando .... e con la Rad Microgel Pro?

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Quest'ultima è ancora più cattiva della Dnx 9, ma meno maneggevole e la più faticosa del lotto.

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Strano perchè io la trovo più facile e maneggevole della DNX, tant'è che l'ho anche appesantita ..... parlo della Pro non la MP

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Scusa, Vito...erroneamente stavo pensando alla Flexpoint...più pesante e sw maggiore.

Come faticosità siamo vicini.

La fischer è la + maneggevole del lotto

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Ripensando alle cose positive e negative che mi sono successe quest'anno , sono arrivato all'argomento tennis e :

1) La cosa migliore in assoluto : Mi sono iscritto a Passionetennis dove ho conosciuto un sacco di tennisti che sono anche PERSONE fantastiche , sempre pronti a dare un consiglio e un sostegno , dove ho imparato un sacco di cose , dove ultimamente ho seguito un corso accelerato di fisica ( accelerazione, tempo di permanenza...etc ) Smile e dove posso condividere questa malattia chiamata Tennis ; a parte gli scherzi un GRAZIE enorme a tutti gli admin, mod , e soprattutto a tutti i comuni mortali che quotidianamente, ora dopo ora , minuto dopo minuto , animano questo posto fantastico.

2) La cosa peggiore in assoluto : Mi sono iscritto a Passione tennis dove in soli 45 giorni ho comprato 3 racchette, 3 corde , passo le nottate a pensare se devo comprare la macchina incordatrice (la compro la compro ) , mia moglie mi vede incollato al computer e comincia ad avere grossi sospetti .......


L'augurio per il 2010 ? Un Passionetennis ancora migliore e sempre più popoloso.....

cheers cheers cheers santa santa santa rendeer rendeer rendeer rendeer
cioa grande,allora la dnx9 come va?le condizioni erano quelle che ti avevo detto? Pensieri di quasi fine anno Icon_wink ...prova a cambiare corde anche mi raccomando.....ciao....a presto......

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Vito con la Fischer lo smash basta che lo tocchi la palla cade a terra bella potente..la cosa che mi ha stupito è proprio la maneggevolezza sotto rete con tutto che è la più pesante mai avuta...ma la più maneggevole

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Ibra : ho messo su le Voodo prese da eiffel , ma non l'ho ancora provata causa pioggia ; al momento attuale delle 9 racchette in mio possesso è quella che uso di più con la Head Rad Microgel Pro...... solo che oggi ho preso le Fischer di Frank.... spero mi comprenda, la malattia è forte.. Smile


Frank : bella notizia visto che mi piace "avventurarmi a rete"...

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Ripensando alle cose positive e negative che mi sono successe quest'anno , sono arrivato all'argomento tennis e :

1) La cosa migliore in assoluto : Mi sono iscritto a Passionetennis dove ho conosciuto un sacco di tennisti che sono anche PERSONE fantastiche , sempre pronti a dare un consiglio e un sostegno , dove ho imparato un sacco di cose , dove ultimamente ho seguito un corso accelerato di fisica ( accelerazione, tempo di permanenza...etc ) Pensieri di quasi fine anno Icon_smile e dove posso condividere questa malattia chiamata Tennis ; a parte gli scherzi un GRAZIE enorme a tutti gli admin, mod , e soprattutto a tutti i comuni mortali che quotidianamente, ora dopo ora , minuto dopo minuto , animano questo posto fantastico.

2) La cosa peggiore in assoluto : Mi sono iscritto a Passione tennis dove in soli 45 giorni ho comprato 3 racchette, 3 corde , passo le nottate a pensare se devo comprare la macchina incordatrice (la compro la compro ) , mia moglie mi vede incollato al computer e comincia ad avere grossi sospetti .......


L'augurio per il 2010 ? Un Passionetennis ancora migliore e sempre più popoloso.....



mi sa che ha ragione frank sul fatto che qua siamo tutti uguali!

la mia unica differenza è che di racchette ne ho comprate solo 2 e non 3 Pensieri di quasi fine anno Icon_eek
(ma ancora sono sotto l'albero)

ciao.

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Casa...leggo che hai una racca grandiosa!

Prestige 660!

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Ragazzi sono vecchio e stanco.... buonanotte a tutti

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
notte, Vito

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Anche il vecchio Corre si IMBUSTA...

Notte, ragazzi!

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Casa...leggo che hai una racca grandiosa!

Prestige 660!


speriamo che quelle sotto l'albero siano all'altezza! Pensieri di quasi fine anno Icon_question Pensieri di quasi fine anno Icon_smile

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Ibra : ho messo su le Voodo prese da eiffel , ma non l'ho ancora provata causa pioggia ; al momento attuale delle 9 racchette in mio possesso è quella che uso di più con la Head Rad Microgel Pro...... solo che oggi ho preso le Fischer di Frank.... spero mi comprenda, la malattia è forte.. Smile


Frank : bella notizia visto che mi piace "avventurarmi a rete"...
hai fatto bene,le black code per quella racca erano troppo poco sensibili,pur essendo secondo me una gran corda ma piu' adatta ad altre racche.....poi con le voodoo fai riti contro gli avversari e vinci facile,grande eiffel,che pero' le bamboline con gli spilloni le da' solo a me Pensieri di quasi fine anno 97171 Pensieri di quasi fine anno 97171 Pensieri di quasi fine anno 97171

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Ripensando alle cose positive e negative che mi sono successe quest'anno , sono arrivato all'argomento tennis e :

1) La cosa migliore in assoluto : Mi sono iscritto a Passionetennis dove ho conosciuto un sacco di tennisti che sono anche PERSONE fantastiche , sempre pronti a dare un consiglio e un sostegno , dove ho imparato un sacco di cose , dove ultimamente ho seguito un corso accelerato di fisica ( accelerazione, tempo di permanenza...etc ) Smile e dove posso condividere questa malattia chiamata Tennis ; a parte gli scherzi un GRAZIE enorme a tutti gli admin, mod , e soprattutto a tutti i comuni mortali che quotidianamente, ora dopo ora , minuto dopo minuto , animano questo posto fantastico.

2) La cosa peggiore in assoluto : Mi sono iscritto a Passione tennis dove in soli 45 giorni ho comprato 3 racchette, 3 corde , passo le nottate a pensare se devo comprare la macchina incordatrice (la compro la compro ) , mia moglie mi vede incollato al computer e comincia ad avere grossi sospetti .......


L'augurio per il 2010 ? Un Passionetennis ancora migliore e sempre più popoloso.....

cheers cheers cheers santa santa santa rendeer rendeer rendeer rendeer
anche tu sei uno dei comuni mortali che animano minuto dopo minuto questo grandissimo forum...dunque un grazie anche a te.....c'mooooooooooooooooonnnnn Pensieri di quasi fine anno Icon_wink

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Casa...leggo che hai una racca grandiosa!

Prestige 660!


La mia racchetta fino a 2 mesi fa!!!! Io ne ho 3, 1 made in austria.... Pensieri di quasi fine anno Icon_cool

descriptionPensieri di quasi fine anno EmptyRe: Pensieri di quasi fine anno

more_horiz
magazzie,
anch'io ne ho 3 però una mi si è leggermente crepata perdendo la presa in un servizio Pensieri di quasi fine anno 939115

leggo che tu l'hai sostituita con una yonex; io invece mi sono fidato del nome prestige e ho preso a scatola chiusa 2 nuove prestige pro MG.
spero di trovarmi bene. Pensieri di quasi fine anno Icon_redface

ciao.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere