Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaggiornamenti a fine anno Emptyaggiornamenti a fine anno

more_horiz
ho un quesito da proporre:
se io 4.4.  sconfiggo ad agosto  un avversario classificato 4.4 che però a fine anno  avrà classifica 4.3 , come verrà conteggiata la mia vittoria? come se avessi battuto  un pari classifica oppure una 4.3?

descriptionaggiornamenti a fine anno EmptyRe: aggiornamenti a fine anno

more_horiz
No 4.4.

descriptionaggiornamenti a fine anno EmptyRe: aggiornamenti a fine anno

more_horiz
Come ha già detto sinnet conta come sei hai battuto un 4.4,diverso sarebbe stato il discorso se lo avessi battuto nella prima metà di stagione e lui sarebbe passato 4.3 a giugno li avresti preso i punti come se avessi battuto un 4.3

descriptionaggiornamenti a fine anno EmptyRe: aggiornamenti a fine anno

more_horiz
...avete sentito che stanno istituendo un dottorato in normativa Fit? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionaggiornamenti a fine anno EmptyRe: aggiornamenti a fine anno

more_horiz
Kmore ha scritto:
...avete sentito che stanno istituendo un dottorato in normativa Fit? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Occhio che veniamo a Torino e ti diamo un'asfaltata Galattica così le tue racchette vanno tutte sul nostro mercatino !
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionaggiornamenti a fine anno EmptyRe: aggiornamenti a fine anno

more_horiz
Kmore ha scritto:
...avete sentito che stanno istituendo un dottorato in normativa Fit? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

 Very Happy Very Happy 

occhio che io sono il contestatore n°1 dei coaching nei tornei under in italia. (per la gioia dei GA che imbarazzatissimi portano i genitori avversari fuori dal campo)

descriptionaggiornamenti a fine anno EmptyRe: aggiornamenti a fine anno

more_horiz
lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere