Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per i.prestige "morbida" Emptycorde per i.prestige "morbida"

more_horiz
[justifysalve a tutti,che corde consigliate per avere una sensazione "morbida" su una i.prestige 630? Vengo da powergel 25kg e vorrei avvicinare la sensazione di una qtour visto che il flex della head e la rigidita' non sono da racchetta "secca".grazie.andrea

descriptioncorde per i.prestige "morbida" EmptyRe: corde per i.prestige "morbida"

more_horiz
sono parecchie le corde che riescono a trasmettere la sensazione di "morbidezza" visto che si tratta di un 18x20.
Per citarne qualcuna: Polyfibre Black Venom, Polyfibre TCS, Polyplasma Pure e tutte le corde di ultima generazione con polibutilene e polimeri di propilene e altre olefine... Wink

descriptioncorde per i.prestige "morbida" EmptyRe: corde per i.prestige "morbida"

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
sono parecchie le corde che riescono a trasmettere la sensazione di "morbidezza" visto che si tratta di un 18x20.
Per citarne qualcuna: Polyfibre Black Venom, Polyfibre TCS, Polyplasma Pure e tutte le corde di ultima generazione con polibutilene e polimeri di propilene e altre olefine... Wink
Io su 1 ho le TCS e non posso che parlarne bene...davvero ottime corde...poi sulle altre 4 che ho ci sono le Signum Plasma Pure ...eccezionali su questo telaio...con predilizione verso 1,18 come calibro...22/21 la tensione che uso io
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: