Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrestige S corde EmptyPrestige S corde

more_horiz
La miglior corda, multifilo, per la racchetta in oggetto. Soffro di problemi al gomito quindi devo tirarla al massimo 20/21. Gioco molto spin. Saluti

descriptionPrestige S corde EmptyRe: Prestige S corde

more_horiz
Chiedi davvero "tanta roba"...è più facile che tu ti faccia Megan Fox..Smile puoi fare un "tentativo" con multi a doppio avvolgimento...tipo Pacific Premium Power o Babolat Powergy...ma la cosa primaria devi curarti bene il braccio. Di materiale "che cura" x il giocare non esiste niente

more_horiz
Grazie. Megan fox proprio niente male...

more_horiz
Pero' meno caro?

more_horiz
fabius7171 ha scritto:
Pero' meno caro?
WeissCannon 6 Star col.naturale...però tiralo minimo 23/22 naturalmente a 4 nodi sulla Prestige S...vai tranquillo è molto morbido..e x arrotare sicuramente è quello che lo fa meglio. (E' un multi-mono...ma molto più tipo multi come comportamento)

more_horiz
dove le trovo queste corde on line?

more_horiz
fabius7171 ha scritto:
dove le trovo queste corde on line?
Contatta qui sul forum Dionixseven x sentire se le ha...o se no sicuro su ebay dovresti trovarle...mi raccomando il colore NATURALE rendono al meglio.

more_horiz
Ovviamente non aspettarti durate iperboliche...telai poco stabili a fori condivisi, multifili a basse tensioni e gioco in top non vanno esattamente molto d'accordo...No

more_horiz
e allora Eiffel che evo mettere?

more_horiz
Se si vuole confort e spin non c'è molto altro...a qualcosa bisogna rinunciare, nel caso alla durata.

more_horiz
Corde più commerciali che trovo on line tipo mister tennis otw?

more_horiz
Han le solite corde...non certo multi da top.
TW ha qualcosa, ma TWE è molto più limitato...

more_horiz
E quindi dove acquistarli?

more_horiz
In Italia le ha Tennisdiscount.

more_horiz
Mario, io oggi ho giocato con la Prestige s con il Legendary sulle V a 21 e budello a 23. La racchetta è andata bene,ma siccome sono incontentabile ( vi ricordate Giampiero Albertini nella pubblicità ? ...ma lei è incontentabile...Sempre ! ) mi servirebbe un po di velocità di palla in più. Si può ottenere con le corde ?

more_horiz
La Legendary non è potentissima come corda...con la Spiral (e la gemella Venom di Klip) che è un multi corazzato hai  sicuramente più spinta...

more_horiz
Benissimo ! Volevo ringraziarti Mario, a nome mio ma penso anche a nome del Forum, per tutte le risposte che dai ai nostri quesiti,le nostre curiosita' , che a volte si ripetono. Grazie ancora !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: