Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde prestige mp EmptyCorde prestige mp

more_horiz
Chi può darmi qualche dritta sui multifilo da usare con la racchetta in questione?

Cerco una buona corda, non troppo costosa, che garantisca anche una discreta durata, oltre ad avere le caratteristiche tipiche del multifilo.

Grazie anticipatamente.

Saluti

descriptionCorde prestige mp EmptyRe: Corde prestige mp

more_horiz
Mmmm... Ti avrei consigliato senza dubbio le x-one a 24/25 kg. Se non fosse per il "non troppo costose"

more_horiz
Alfredo prova il tecnifibre tgv. Molto buona e con ottima durata. Si parla sempre di multi.

more_horiz
Grazie a tutti.

Saluti

more_horiz
Ho visto in casa Tecnifibre la XR3 da 1,30 (13,90 euro set 12m), qualcuno sa darmi notizie in merito?

le caratteristiche sembrano buone.

saluti

more_horiz
Forse potrebbe essere la giusta soluzione...robusta lo è, precisa anche, e apace di buon controllo. la potenza ovviamente non è a livello di X-One o TGV, ma il rapporto prezzo qualità è ottimo...

more_horiz
Grazie Eiffel, la proverò al più presto.

saluti

more_horiz
Sabato ho giocato un'ora con una Prestige mp YT con su le Proline II 1,20, devo dire che l'accoppiata funziona bene... buona potenza, molto bene le rotazioni e si può spingere a volontà che la palla non va lunga. Confort direi che è a buoni livelli... il mio amico che la usa le fa tirare a 22 kg. e la seconda racchetta monta le x-one a 24 kg.

Mario, glie la incordano a 2 nodi!!!

P.S. Io dopo averla provata me ne sono inamorato... prima usava le Intelligent, che trovo più confortevoli, pastose, ma meno maneggevoli, ma splendide anch'esse
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: