Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCaratteristiche racchetta EmptyCaratteristiche racchetta

more_horiz
Ciao a tutti,
Premetto che è circa un annetto che ho ripreso a giocare regolarmente e guardandomi in giro mi sorge un dubbio.
Al momento mi sto trovando bene con una Pro Staff 100 che però essendo leggerina mi permette di buttare più facilmente la palla di là ma con palle poco pesanti.
La mia domanda è: meglio un gioco più regolare con palle meno pesanti o optare subito per una racchetta con più peso, palla più pesante e un gioco meno regolare in preparazione del gioco di livello più alto?

descriptionCaratteristiche racchetta EmptyRe: Caratteristiche racchetta

more_horiz
gioco regolare con palle pesanti XD seriamente io ti dico che almeno al mio livello o comunque in generale a livello di un quarta bassa sicuramente è più fruttuoso il gioco regolare...

descriptionCaratteristiche racchetta EmptyRe: Caratteristiche racchetta

more_horiz
meglio il regolare a livelli bassi . E' meglio non pretendere troppo per il momento

descriptionCaratteristiche racchetta EmptyRe: Caratteristiche racchetta

more_horiz
Cosa era la storia dei 33 trentini con le palle pesanti, che entrano a Trento, regolarmente trotterellando?

Halley, vai "regolare"...per appesantirsi (non di panza, come il sottoscritto) c'è tempo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere