Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionsetup pro open 2012 Emptysetup pro open 2012

more_horiz
Salve ragazzi volevo un consiglio sulle corde da montare su questa racchetta... io per ora ho montate le solinco tour bite 1.15 che come spin sono incredibili però sento che mi manca un po di potenza... avevo pensato a un'ibrido multi mono però non avendone mai provati mi chiedevo se qualcuno magari master eiffel potrebbe darmi un consiglio per un'ibrido magari non troppo costoso... ho letto che le verticali si utilizzano per la potenza e gli effetti e le orizzontali potenza e il confort però non saprei quali mettere... ah quando dico non troppo costoso intendo che non c'è bisogno del budello cioè mi seccherebbe spendere 30 euro di incordatura...

descriptionsetup pro open 2012 EmptyRe: setup pro open 2012

more_horiz
Ho avuto la pro open per anni, la migliore corda da me provata son state le clay tour di starburn, facci un giro se ti capita

Anche le bb hurricane feel molto molto bene, ma mi davano dolori alla spalla

Cmq per i primi due anni giocai col syngut prince ed andava molto bene per il mio livello, prova a ragionare anche in questi termini prima di avventurarti in corde molto costose

more_horiz
se vedi sopra io ho scritto proprio di non volermi avventurare in corde molto costose... l'unica cosa è che avevo la voglia di provare un ibrido e volevo sapere se qualcuno poteva parlarmene... Comunque la mia prossima prova in monofilo era orientata verso le signum pro tornado...

more_horiz
più che altro pensavo a un ibrido perchè sembra possa fondere le caratteristiche benevole di monofilo ovvero spin e controllo e di monofilo spinta e comfort poi non so se mi sbaglio...

more_horiz
tornado / micronite come ibrido che ne pensate? e soprattutto calibro e tensione?

more_horiz
nessuno che mi sappia rispondere?

more_horiz
Forse perchè se ne è parlato a iosa Wink

Comunque...1.25/1.32 e 23.5/25 Wink

more_horiz
si lo so però ho preferito aprire un nuovo topic perchè non riuscivo a raccapezzarmi tra gli altri e li si parlava di ibridi molto costosi... comunque un'altra domanda ma secondo te si può utilizzare come calibro delle tornado l'1.17?

more_horiz
Non su quelle...

more_horiz
e su quali?

more_horiz
Su telai non profilati..a meno che tu non sia propenso a cambi di corda frequenti Wink

more_horiz
diciamo che io non rompo quasi mai quindi non ho paura dei calibri piccoli considerando che le solinco TB 1.15 le ho da quasi un mese... comunque seguirò il tuo consiglio se hai qualche altro buon ibrido economico che mi dia una buona combinazione di spin e potenza sono aperto a tutti i tuoi consigli Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: