Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Yonex v-core tour 89

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
MauRod
kiny75
matador66
Iron
Rovescione
Leutonio
KevinKline
Ziryab
Noodles
Tholos66
ladal
SempreesoloSuperMac
fabio5675
Andrea78
Marcuz85
SIGENT76
wilson68
GOMAX
Simonb
pablo
SonicBackhand
Gieppo
FedEx
krystjan
LerioVà
Marcotop65
goran66
mattiaajduetre
newborn84
DinoP
mosquita
bofo64
AME
Mosian
iSanti
Eiffel59
Galeazzo
sunsemperki
Frank71
tiebreak
angelocarbone
fedmex
djwhites
DAVIDE72
Becker
Crisidelm
Doctor D
Mauro
52 partecipanti

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyYonex v-core tour 89

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
E allora, che mi dite? Ci sono le premesse per una smobilitazione collettiva dal precedente modello Rds 001 90 a favore di quest’ultima nata 89?
Io so solo che se la comprassi, al costo della racchetta dovrei aggiungere il costo per la riverniciatura.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ma guarda, io la trovo bella anche così com'è...certo, se non ti piace il rosso e il bianco....

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Sono d'accordo con Galeazzo come grafica non e' il massimo potevano far meglio,per scalzare la 001 mid dal gradino più' alto non credo sia facile spero a breve di provare la 89 Smile

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Galeazzo ha scritto:
E allora, che mi dite? Ci sono le premesse per una smobilitazione collettiva dal precedente modello Rds 001 90 a favore di quest’ultima nata 89?
Io so solo che se la comprassi, al costo della racchetta dovrei aggiungere il costo per la riverniciatura.


La 001 non l'ho mai provata ma sicuramente è superiore alla rdis100 mid...anche se va detto che sono molto differenti come racchette...

Dal vivo fidatevi che è davvero bella, molto meglio che in foto....il bianco è perlato e molto carino.....

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Sono queste tonalità di rosso e bianco freddi che per me non vanno; tutta bianco sporco con motivi gialli o neri; o tutta rossa ferrari andavano bene...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Io sono MOLTO ALLERGICO a quelle nero-azzurre....Yonex v-core tour 89 - Pagina 3 97171...o viola...Yonex v-core tour 89 - Pagina 3 97171

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Volevo anche dire che la grafica di questa racchetta, con quei due colori mischiati allegramente, se non a casaccio, come se si fossero rovesciati i barattoli, non mi sembra la più adatta a significare l’anima solida, stabile e austera della racchetta.
E anche i giocatori che la scelgono, che sono o gli agonisti esperti, o quelli che pur giocando per diletto, rifiutano il gioco cosiddetto moderno e preferiscono quello all’antica, vecchio stile, cioè quello di Lendl, Sampras e Federer… i giocatori che la scelgono, questa racchetta, l’ultima cosa di cui sentono il bisogno è di essere incantati o stupiti da un accostamento di colori troppo allegro.
Insomma, ci voleva tanto, considerati i giocatori cui è destinata, a farla con una colorazione seria? nero opaco per esempio, colore caldo e neutro che non avrebbe scontentato nessuno; o altro colore uniforme scuro metallizzato come certe Prince.
Avete presente la riedizione della Prostaff 85 di Sampras? Riuscite a immaginarla colorata come la Yonex? Io no.
Oppure ve l’immaginate una Ferrari o una Rolls dipinta a strisce bianche e rosse?
Ciò che temo è che nel settore grafica Yonex si sia installato, non so come, un anticonformista psichedelico o non so cosa. Io chiederei soltanto il ritorno alla normalità.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Mi sarebbe piaciuta una grafica come la zone Xi Smile

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ritorno alla normalità? Shocked

Da chi nel 2005 produceva telai serissimi ma non esattamente "sobri" come la RDX500 MP ed ancora prima la serie Pro Rd argento/rosso metallizzato/viola/giallo? scratch

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ragazzi il bianco e il rosso...sono colori nazionali x i Nippo...questa x loro è il Zero....BANZAI!!!!Smile Smile

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
ragazzi sono jappo, ergo son tamarri..

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Però nella Rdx500 mi sembrava che i colori si convenissero di più l’un l’altro, accostavano meglio…
È vero, sono i colori della bandiera giapponese, non ci avevo pensato; ma potevano far meglio, potevano stamparla addirittura, nessuno avrebbe avuto da dire.
No, non sono grezzi i jappo (basterebbe dire chi non vorrebbe un giapponese come vicino di casa), ma proprio per questo vorrei scoprire la ragione di questa grafica, per me poco adatta allo spirito della racchetta. Forse volevano significare che l’abito non fa il monaco… non lo so. L’argomento è frivolo, me ne rendo conto, ma riesce ad appassionarmi.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ma usati sulla Head Prestige sono belli...e usati su questa V Core Tour 97 fanno schifo??Shocked scratch ...a me faceva ca..re la rds 001 o tutta gialla o gialla con le righe nere...e dato che il bordò x tutto il telaio l'avevano GIA' usato sulla RDiS 100...il nero è stato usato x le nuove Xi 98/100...era peggio blù...simil Babolat...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
il design contemporaneo japponese è tamarro, basta vedere come colorano le moto, i vestiti casual, i fumetti, la pubblicità etc etc.. copiano fotografando ogni cosa nel mondo e riproducono imbruttendo..

cosa diversa è l'arte antica japponese, ma questa non è riproducibile su una racchetta da tennis.. però, che idea, non è neanche detto, ci si potrebbe anche provare..

Yonex v-core tour 89 - Pagina 3 97171

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Per la cronaca hanno pubblicato la recensione della 89 tour su TW....per quanto può essere attendibile, mi pare che abbia preso un bel punteggione..... direi a livello (se non migliorein alcuni casi, considerando la media delle singole voci) degli ultimi tre mid migliori che hanno recensito, ovvero la prestige nuova,la prostaff 90 e la volkl pb10 mid....insomma un'altra conferma della percezione diffusa di come yonex con questo mid abbia centrato un prodotto davvero valido.....

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Doctor D ha scritto:
Per la cronaca hanno pubblicato la recensione della 89 tour su TW....per quanto può essere attendibile, mi pare che abbia preso un bel punteggione..
.


E' proprio questo il punto: le recensioni di TW (e di tutte le riviste/siti specializzati sono "sponsorizzate" dalle ditte.

Ergo (IMHO) nessun valore.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ho proprio adesso letto la rece.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ebbene: il punteggio più alto mai raggiunto nei colpi in Top Spin: 88!

In un telaio da 89' Shocked

Siamo a "oggi le comiche"!

TW sta diventando una berzelletta.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Migliroe in assoluto o migliore rispetto alle altre mid?

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Qualcuno ha provato la RDS 001 mid e la V-CORE tour 89 e mi sa dire quale preferisce e per quale motivo?il fatto che gioca come una 95 come molti dicono non saprei se a me piacerebbe visto che ho avuto qualche piatto 95 e non mi sono piaciuti. scratch

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Mauro ha scritto:
Qualcuno ha provato la RDS 001 mid e la V-CORE tour 89 e mi sa dire quale preferisce e per quale motivo?il fatto che gioca come una 95 come molti dicono non saprei se a me piacerebbe visto che ho avuto qualche piatto 95 e non mi sono piaciuti. scratch
Io l'ho provate entrambe...a breve m'arriverà una V Core 89...x il mio gusto personale avendo usato Prestige Mid sempre la V Core 89 è di una categoria superiore all'altra, della RDS 001 non mi piace neppure lo schema corde 16x18...molto più solida e FACILE ricorda moltissimo in gioco la Intelligence Mid dall'impatto...sono tentato da dar via le V Core 97 da 330 e fare la coppia di 89...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Ho proprio adesso letto la rece.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ebbene: il punteggio più alto mai raggiunto nei colpi in Top Spin: 88!

In un telaio da 89' Shocked

Siamo a "oggi le comiche"!

TW sta diventando una berzelletta.


Liston ...piccolo erroruccio...
88 è il punteggio per il top spin della 97
80 è quello per la 89

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Migliroe in assoluto o migliore rispetto alle altre mid?


Le votazioni sono in termini assoluti, ovviamente.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
iSanti ha scritto:



Liston ...piccolo erroruccio...
88 è il punteggio per il top spin della 97
80 è quello per la 89

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Confermo il mio ERRORE! Embarassed

Resta comunque valido il concetto riportato alla 97.

Il miglio telaio mai prodotto per lo spin è un 97? Shocked

Più di una PD (o simili)?

Più di una Exo Tour Prince?

Da notare che prima il "top scorer" nello spin era la Dunlop 330 tour, un 98 18x20 con un'inerzia ridicola da poco più di 300.

Quindi... tutti gli Spagnoli arrotini non capiscono una mazza! Razz


descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Non saprei Sonny,

ma TW non è un negozio monomarca, in tal caso il tuo sospetto sarebbe fondato, e non credo che abbiano interesse a spingere un marchio rispetto ad un altro.

Forse possono falsare i giudizi per vendere qualche scorta di magazzino e per "promozionare" prodotti appena usciti.

Ad ogni modo, di sicuro non va preso tutto come oro colato....ma è sempre una, l'unica, la più completa per comparazione, strada da seguire.

Nel mio piccolo, fin ad oggi sui telai che ho avuto ho trovato conferma dei loro giudizi....specialmente per le yonex.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
iSanti ha scritto:
Non saprei Sonny,

ma TW non è un negozio monomarca, in tal caso il tuo sospetto sarebbe fondato, e non credo che abbiano interesse a spingere un marchio rispetto ad un altro.



Bisogna vedere gli introiti che la singole case danno a TW in pubblicità.

Poi ho sempre pensato una cosa (sono un Ligure malfidato).

I tester di TW non sono certo dei milionari.

Basta pochissimo, ad una Multinazionale tennistica, per "ungerli".

In pratica, con 4 soldi ti assicuri rece SUPER.

Quale migliore pubblicità di MEGA-VOTI sul sito più grande del mondo?

Quante PB-10 avranno venduto... dopo la rece ESAGERATA che fecero i tester?

"Pensare male è peccato... ma quasi sempre ci si azzecca."

... diceva il Gobbo! Cool

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ognuno di noi avrà sempre un idea diversa da altri....proprio perchè tutti giochiamo in modo diverso e abbiamo gusti e modi di valutare diversi le cose...mai guardate in vita mia le recensioni x acquistare qualcosa...se qualcosa m'interessa la provo e la valuto...di quello che dice chiunque me ne strafrego...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere