Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Domanda su gommino antivbr

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
diego_df
vitolpsax
andromaka75
Alex
Neoh
wila
nanobabbo8672
Wimbledonmygarden
vecchiofrak
Eiffel59
gianfranco3110
abracadabra78
magazzie
RenaTheWiz
jvƐƦdƐl
robredo
superteo
Antonio Mangano
22 partecipanti

descriptionDomanda su gommino antivbr - Pagina 3 EmptyDomanda su gommino antivbr

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scusate ragazzi, non so se sono nella sezione giusta del forum.
volevo sapere chi di voi usa il gommini antivibrazioni sulle corde.
Io non usavo quando anni fa giocavo perchè ricordo toglieva sensibilità. All'inizio la sensazione era piacevole, ma dopo un po non lo sopportavo più perchè aumentavano gli errori che commettevo. Adesso sulle nuove racca non li ho provati, voi che ne pensate di questo accessorio? Ne consigliate l'utilizzo?
Ciao

descriptionDomanda su gommino antivbr - Pagina 3 EmptyRe: Domanda su gommino antivbr

more_horiz
Neoh ha scritto:
Si scusami, ma utilizzo molto il maiuscolo per il lavoro e visto che il forum lo vedo appena ho un minuto mi rimane attivo.
e poi da roma a ravenna se non urlo come faccio a farmi sentire.Very Happy

Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 97171 Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 97171 Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 97171 Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 97171
sei perdonato... Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 Icon_razz

descriptionDomanda su gommino antivbr - Pagina 3 EmptyRe: Domanda su gommino antivbr

more_horiz
Neoh
vedi un po' qui. Spero possa esserti utile Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
resoconto settimanale:
Ho chiesto al maestro è mi ha detto che faccio 2 errori, il primo e che stringo la racchetta come una zappa.
La seconda è che la tengo troppo in fondo ed il "bordo del tappo" mi puo' dar fastidio.

Visto che il dolore ora è passato anche al dito mignolo ed al polso, penso di rimettere l'antivibrazioni, che avevo tolto perchè a mio avviso mi irrigidiva troppo le corde.
Penso che prima di tirar fuori queste teorie debba iniziare ad imparare a giocare. Very Happy
PS: Buona Giornata a tutti

more_horiz
bene... speriamo che che tu abbia risolto il problema.
che la zappa sia con te| Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 97171

more_horiz
nano8672 ha scritto:
che la zappa sia con te| Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 97171

e con il tuo ZEN Very Happy

more_horiz
Neoh ha scritto:

Visto che il dolore ora è passato anche al dito mignolo ed al polso, penso di rimettere l'antivibrazioni, che avevo tolto perchè a mio avviso mi irrigidiva troppo le corde.

Come sai io non penso serva realmente a qualcosa (se non per rendere più "sordo" il rumore della pallina all'impatto con le corde), però mi è stato detto e mi fido, che se ce n'è uno che qualche vibrazione la togle veramente è il Babolat (quello lungo) con dentro le "sferette".

Ciao. Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 Icon_smile

more_horiz
un amico me ne potrebbe prestare uno ma di quelli tondi con le sferette.
provo???

more_horiz
Alex ha scritto:
Neoh ha scritto:

Come sai io non penso serva realmente a qualcosa (se non per rendere più "sordo" il rumore della pallina all'impatto con le corde), però mi è stato detto e mi fido, che se ce n'è uno che qualche vibrazione la togle veramente è il Babolat (quello lungo) con dentro le "sferette".

Io che sono "troppo avanti" ne ho uno con dentro il mercurio liquido!!!! Non l'ho ancora provato(domani) ma.....me lo ha dato Eiffel come uno dei pochi che funzionano. Mi ha anche spiegato come, ma ripeterlo è troppo per me! Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 97171
La mia paura è che durante uno smash esploda e mi renda fosforescente a vita! Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 Icon_razz Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 Icon_rendeer

more_horiz
Neoh ha scritto:
un amico me ne potrebbe prestare uno ma di quelli tondi
con le sferette.
provo???

Direi di si, credo che il principio sia il medesimo. Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 Icon_wink

Le sferette sono anche il principio su cui si basa il sisitema Kinetic della Pro Kennex, unico scientificamente accreditato contro la ricomparsa dell'epicondilite.

more_horiz
scusa ma il mercurio non si espande con il calore
e poi meglio fosforescente che con i pallini conficcati in tutto il corpo

more_horiz
Alex ha scritto:
Neoh ha scritto:
un amico me ne potrebbe prestare uno ma di quelli tondi
con le sferette.
provo???

Direi di si, credo che il principio sia il medesimo. Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 Icon_wink

Le sferette sono anche il principio su cui si basa il sisitema Kinetic della Pro Kennex, unico scientificamente accreditato contro la ricomparsa dell'epicondilite.

vada per le sfere
PS: hai un Mp

more_horiz
Neoh ha scritto:
scusa ma il mercurio non si espande con il calore
e poi meglio fosforescente che con i pallini conficcati in tutto il corpo

Eh no, se esplode quello con i pallini, per inerzia, "sforacchi" il tuo avversario Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 Icon_lol

e lo "riduci", non so se ti ricordi il Film, come il "cattivo" dell'ultimo (o forse penultimo Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 Icon_scratch ) Bond con Perce Brosnan... Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 Lol

more_horiz
Very Happy

more_horiz
Ho messo l'antivibrazioni sembra andare meglio, ma vi aggiorno sui reali risultati fra una settimana.

more_horiz
dammi retta...

prova con l' elastico (non costa nulla, non pesa nulla, toglie il rumore)

cheers

more_horiz
aspetta ora lo prendo dalla cassettiera almeno non mi dimentico.

more_horiz
adesso vi faccio ridere Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 97171 io ci metto un laccio emostatico ... !!!

more_horiz
volevo aggiornarvi
ok dopo più di una settimana il polso va molto meglio
penso che sulla mia l'antivibrazioni serva
Ciao

more_horiz
ma si può usare quello Babolat sulla mia nuova Head?
o non sono"compatibili"?
perchè vedo che stà molto stretto, o è normale?

more_horiz
E L A S T I C O ! ! ! Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 953229 Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 953229 Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 953229 Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 953229 Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 953229
in più posso fare in modo che lavori su 2, 4 o 6 corde!

more_horiz
proverò, ma può funzionare questo?

more_horiz
vitolpsax ha scritto:
o non sono"compatibili"?

Non dovrebbero esserci problemi. Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 Icon_wink

more_horiz
vitolpsax ha scritto:
o non sono"compatibili"?

se intendi l'RVS sta bello stretto anche sulla mia APD GT (e ogni tanto mi si sposta) ma secondo me è ottimo!!!

more_horiz
in effetti l'ho provato, funziona bene!

more_horiz
Salve, mi trovo costretto a riesumare questo argomento non avendo trovato risposta al mio quesito: qualcuno ha provato sia l'IG system che l'RVG della Babolat e mi sa dire se ci sono differenze sostanziali tra i due?
Ovviamente so che non hanno effetti magici, ma si parla soprattutto di modificare il suono Laughing

more_horiz
Colgo l'occasione:

Io uso questo:

Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 !B3s)l1gBWk~$(KGrHqUOKn!E)6ommGUSBMnNCo(V6g~~_35

Come potete vedere in quello giallo, c'è un tondino di silicone.
Qualche volta, mentre gioco, mi salta via l'antivibro. Capita anche a voi che avete questo?
Se tolgo il gommino di silicone cosa cambia (immagino na mazza)? Salta via meno?

Qualcuno ha provato questo?

Domanda su gommino antivbr - Pagina 3 0097000163600000_222

che roba è?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: