La 200G, che io adoravo e adoro, è un telaio un po' particolare, con grande personalità.
Mi ricordo che all'epoca ci fecero una testa tanta per spiegare che sì, era morbida come un peluche ai test meccanici, ma la particolare disposizione delle fibre, all'aumentare della velocità dello swing, la portavano ad esser più consistente e precisa. Sai che ti dico: boh?
Per me era una racchetta "apparentemente" facile, ma quando la portavi al limite del set-up...ti faceva impazzire. Almeno io, ci ho litigato parecchio.
Detto questo, personalmente, credo che a 21 Kg in VS, in quanto a sweet spot, fosse più permissiva della k90. Anzi, decisamente.
Circa i nuovi telai e i sistemi di assorbimento delle vibrazioni (Head e tanti altri)...sì, certo, i vantaggi sono evidenti: si tratta di smorzare le frequenze basse, quelle da "martello pneumatico". RA 65, in fin dei conti, è considerata una rigidezza media. I telai rigidi son altri.
Poi, ci metti una bella distribuzione di sweet spot e incordature "intelligenti" (sto pensando a Eiffel59, il nostro oracolo..hehehhehehe) - ovvero in relazione al tipo di gioco del tennista - e il gomito del tennista potrebbe essere aggirato come problema.