Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ma le head pt57a

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Neoh
pasfish
kalamaro
Smokingbs1
diego_df
andrew84
marcob
Xerse81
abracadabra78
ibbi77
GIANLUINI DICA
gpcgpc
superteo
frank
Piervito Di Donna
Eiffel59
federervito
MichaelStich
francesco
23 partecipanti

descriptionMa le head pt57a - Pagina 4 EmptyMa le head pt57a

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho letto che le head pt57a sono delle intelligente con un paintjob ma è vero? perchè se è cosi ho letto ottime offerte su Ebay

descriptionMa le head pt57a - Pagina 4 EmptyRe: Ma le head pt57a

more_horiz
ok tutto chiaro! Smile

mi aspettavo ovviamente che non fosse una PDGT, cioè che ti rimette di là praticamente ogni cosa. Speravo però che fosse una racchetta, magari non facilissima, ma che aiutasse a anche a crescere. Mi auguravo soprattutto di poterne apprezzare i lati positivi anche se sono un NC.
Mi sarebbe piaciuto poter fare come qualcuno sul forum che ha iniziato a giocarci praticamente senza customizzarla (quindi praticamente a 295gr unstrung) poi mano mano ha aggiunto qualcosa, fino a trovare il set up ideale.
Ma se a priori devo prendere una racchetta sapendo i non avere i mezzi tecnici per utilizzarla, diciamo che sono un pelo sfiduciato, tutto qui! Ma le head pt57a - Pagina 4 405303

Grazie a tutti, ragazzi!

more_horiz
Purtroppo trovare head pt57 nuove ancora da castomizzare è quasi impossibile,però potresti acquistarne una in buone condizioni togliere piombo e silicone e fartela su misura Wink

more_horiz
Ciao Gianluini, grazie per la risposta. Attualmente mi sono fermato, se qualcuno è interessato gli passo volentieri il contatto con il venditore in questione.

Se ne trovo una non troppo customizzata e non troppo frusta faccio la pazzia. lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: