Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ma le head pt57a

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
Neoh
pasfish
kalamaro
Smokingbs1
diego_df
andrew84
marcob
Xerse81
abracadabra78
ibbi77
GIANLUINI DICA
gpcgpc
superteo
frank
Piervito Di Donna
Eiffel59
federervito
MichaelStich
francesco
23 partecipanti

descriptionMa le head pt57a - Pagina 3 EmptyMa le head pt57a

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ho letto che le head pt57a sono delle intelligente con un paintjob ma è vero? perchè se è cosi ho letto ottime offerte su Ebay

descriptionMa le head pt57a - Pagina 3 EmptyRe: Ma le head pt57a

more_horiz
AZZOO!!!!

more_horiz
MITICI!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Così pure Tecnifibre, Volkl, e con metodologie diverse, Fischer/Pacific...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Così pure Tecnifibre, Volkl, e con metodologie diverse, Fischer/Pacific...

Se non erro anche Wilson dovrebbe avere i gusci

more_horiz
(erri) Cool

more_horiz
Bolelli oggi al challenger aveva una Prestige che telaio è in realtà?

more_horiz
Skorpion ha scritto:
Bolelli oggi al challenger aveva una Prestige che telaio è in realtà?

Dura da dire. Col PJ Prestige ci sono:
PT57A
PT57E
TGK238.4
Una delle 3...

more_horiz
Mi butto ... TGK238.4 Very Happy

more_horiz
Su un forum USA uno che l'ha incordata ha scritto che sembrava una IPrestige e quindi dovrebbe essere una PT57E, ma andrebbe esaminata...

more_horiz
Bolelli usa, ed ha sempre e solo usato, PT57E. Wink

more_horiz
La PT57E sarebbe la versione più rigida? Peso, bilanciamento, inerzia ed RA "stock"? Smile

more_horiz
Skorpion ha scritto:
La PT57E sarebbe la versione più rigida? Peso, bilanciamento, inerzia ed RA "stock"? Ma le head pt57a - Pagina 3 Icon_smile

Come rigidità avevo letto attorno a 62-63.
Per quanto riguarda il peso e conseguentemente bilanciamento ed inerzia, ste racchette escono molto leggere di fabbrica (sotto i 300gr) per poi essere personalizzate a piacere.

more_horiz
che profilo ha questa racchetta?

more_horiz
Essendo una specie di prestige intorno ai 20/21mm credo

more_horiz
Andiamo con ordine..il flex delle PT57A va (normalmente) da 55 a 59RA, quello della E da 59 a 63.
Il profilo è quello della Pro Tour, ergo 21mm.

more_horiz
Ciao ragazzi, uppo questa discussione perchè avrei delle domande su questo modello ma non voglio creare un 3d copia.
Stò cercando questo modello e mi sono imbattuto in un venditore straniero che mi propone questa racchetta dicendo che è una pt57A
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gli ho chiesto se ha il codice nella gola ma mi ha risposto che non c'è perchè è stato stampato dalla microgel in poi. Come posso sapere che quanto mi dice corrisponde al vero? Non vorrei prendere la classica sola!
Racchetta in condizioni 8/10, 330gr senza corde, lunga 27,5" chiede 200Euro
Vale il prezzo richiesto?
Grazie a quanti avranno voglia e tempo di rispondermi
Saluti
Max

more_horiz
Ciao non so cosa dire riguardo al discorso del codice ,ma sembra davvero una PT57A quella della foto!!
Gli inserti del liquid metal sono solo disegnati e lo svaso al ponte è proprio quello dello stampo proTour .
Certo 200 € per un telaio non nuovo non sono pochi..

more_horiz
Si dovrebbe essere una pt57a però il codice dovrebbe almeno riportarlo sotto i gusci del manico....comunque per questo telaio 200 euro mi sembra un prezzo onesto....

more_horiz
Gianluca , ma se io e te ce le siamo comprate e rivendute per 130 ...... siamo stati dei polli....

more_horiz
domanda mini ot per Gianluini e Piervito: dal momento che avete deciso di venderla, cosa non vi è piaciuto della pt57a?

more_horiz
assolutamente nulla (a parte i colori delle corde messe su da Eiffel) .... racchetta fantastica in tutto e per tutto, ma troppo tecnica per il mio stato di forma

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Gianluca , ma se io e te ce le siamo comprate e rivendute per 130 ...... siamo stati dei polli....

Very Happy Very Happy Hai ragione...però influiva anche il fattore pj,comunque hai ragione racchetta bellissima ma troppo tecnica e se si vuol vincere ogni tanto..... Rolling Eyes

more_horiz
aaaaaalt! quindi la sconsigliate per un livello mediobasso?
mi sembrava di aver letto da qualche parte che questo tipo di racca (oltre ad essere usata da professionisti) aiutava abbastanza anche gli NC. Va bhè che si vendono facile, ma se devo prendere una racchetta che poi so già che non sarò in grado di usare, direi che posso trattenermi e farne a meno!

more_horiz
Con il flex basso se non PICCHI forte te la palla ..chi la fà viaggiare...?? Ai voglia di metterci le Alu Power....

more_horiz
max911 ha scritto:
aaaaaalt! quindi la sconsigliate per un livello mediobasso?
mi sembrava di aver letto da qualche parte che questo tipo di racca (oltre ad essere usata da professionisti) aiutava abbastanza anche gli NC. Va bhè che si vendono facile, ma se devo prendere una racchetta che poi so già che non sarò in grado di usare, direi che posso trattenermi e farne a meno!

No io non ho detto che non puoi giocarci anzi secondo me una volta nella vita una pt57 è da provare per gustare la bellissima sensazione che da quando questa si impatta con la pallina....giusto per capire la differenza con le normali racchette retail Evil or Very Mad però è pur sempre un telaio utilizzato dai top player quindi come peso ,lunghezza,flex,profilo,etc.,è molto impegnativa e non ti aiuta e non ti fa magicamente giocare meglio e vincere facile Razz

more_horiz
ok tutto chiaro! Smile

mi aspettavo ovviamente che non fosse una PDGT, cioè che ti rimette di là praticamente ogni cosa. Speravo però che fosse una racchetta, magari non facilissima, ma che aiutasse a anche a crescere. Mi auguravo soprattutto di poterne apprezzare i lati positivi anche se sono un NC.
Mi sarebbe piaciuto poter fare come qualcuno sul forum che ha iniziato a giocarci praticamente senza customizzarla (quindi praticamente a 295gr unstrung) poi mano mano ha aggiunto qualcosa, fino a trovare il set up ideale.
Ma se a priori devo prendere una racchetta sapendo i non avere i mezzi tecnici per utilizzarla, diciamo che sono un pelo sfiduciato, tutto qui! Ma le head pt57a - Pagina 3 405303

Grazie a tutti, ragazzi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: