Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido super Emptyibrido super

more_horiz
ciao ragazzuoli oggi palleggiando con un mio amico mi si sono rotte le corde delle mie racchette e mi ha prestato la sua q tour (PK) incordata con un ibrido assolutamente performante.. non so le tensioni ma in verticale montava ytex quadro twist e in orizzontale signum pro firestorm... che dire gran bella sensazione sia nel palleggiare che nel tirare due 15!!
ora non so dirvi se era merito anche della racchetta ma mi sono trovato veramente bene.. la palla l'avevo in mano

descriptionibrido super EmptyRe: ibrido super

more_horiz
Sinceramente non ho mai letto e tantomeno provato le Firestorm in ibrido. Dovresti aspettare persone decisamente più competenti di me

more_horiz
Vista la racchetta, direi che se c'era del buono era grazie a corde e pallina Smile

more_horiz
gimme some news!?!?!?!?!?!?!

more_horiz
Te l'avevo detto di provare le Vortex 4C...adesso mò aspetti finchè non riarrivano, quelle o le 4FB.. Twisted Evil

more_horiz
vediamo se hai capito chi gioca da noi con pro kennex q tour... gran corridore 2.8!!!!

more_horiz
Gran Corridore ? Vuoi dire gran mega iper megalomane pallettaro del circolo che vorresti fulminarlo con un Ace e urlargli in faccia un bel c'mon giusto ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: