Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tennis e luci artificiali

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
the_wots
b52_ste
nanobabbo8672
frank mano de pedra
Zagreus60
9 partecipanti

descriptionTennis e luci artificiali - Pagina 2 EmptyTennis e luci artificiali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Venerdì ho giocato in notturna ed ho trovato difficoltà a prendere i tempi giusti, un po' perché le palline erano sgonfie, un po'perché mi succedeva una cosa strana: in certi momenti era come se la pallina scomparisse dal mio campo visivo. Data l'età (52 primavere Sad )e la presenza delle luci artificiali l'ho attribuita a naturali problemi della vista. Succede anche a voi? Come gestite il problema?

descriptionTennis e luci artificiali - Pagina 2 EmptyRe: Tennis e luci artificiali

more_horiz
Ah ok, ora ti seguo. Scemo io che mi stavo chiedendo "ma perchè uno basso dovrebbe giocare con meno rotazioni di uno più alto?" Very Happy

descriptionTennis e luci artificiali - Pagina 2 EmptyRe: Tennis e luci artificiali

more_horiz
Nono, a parte terrorizzarci per uno alto sotto rete, noi diversamente alti giochiamo come tutti gli altri XD

descriptionTennis e luci artificiali - Pagina 2 EmptyRe: Tennis e luci artificiali

more_horiz
...come vi capisco ragazzi...quando viene l'inverno...ho finito di giocare sereno.Tennis e luci artificiali - Pagina 2 939115 ..lo risolto con le lenti...ma la vista diurna è un altra cosa..W la primavera ...Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere