Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Milano torneo di doppio 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
abracadabra78
mino59
ilcabri
Boris74
pink floyd
yhago
imperatores
valerio62
balza
joshwa
odino69
Jigen65
gae.della
alpacino
andreatp
abanjo
oktobeer
lucionicol
manolissimo
Neos76
marcy
Twiggy_R
Robmar24
sabatotennis
Gaetano
Alex Kensei
gatto di marmo
jacoshot
davide65
maffo72
VICTORY
35 partecipanti

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 24 EmptyMilano torneo di doppio 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi sulla "falsa riga" del Torneo di singolo ormai arrivato alla Finale, organizziamo un bel Torneo anche di Doppio???? rabbit Cool Laughing Chi è d'accordo mandi nome della coppia e poi vediamo quanti siamo e come organizzare il tutto!!!! Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci meglio un pò tutti quanti.....

Che ne dite????? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 24 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 24 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 24 953229

Non dormite Sleep Sleep Sleep ma patecipate numerosi!!!! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 24 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 24 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 24 2806

Ringrazio anticipatamente per l'adesione ed AUGURO A TUTTI BUONA PASQUA e SERENE FESTIVITA'!!!!

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Milano torneo di doppio 2012

more_horiz
ok, ma ora si stava gia' parlando della finale, gia' da un po ' di post

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 24 EmptyRe: Milano torneo di doppio 2012

more_horiz
Rispetto la tua presa di posizione nei confronti dei miei post,avrei apprezzato se lo avessi fatto anche per una diatriba che nulla aveva a che vedere con il topic.
Concludo facendo un in bocca al lupo alle due coppie finaliste.

more_horiz
Credo per l'appunto che uno non possa essere sempre collegato al Pc od al Forum, soprattutto inteso per chi vuole divertirsi e non stare qui a creare continue polemiche inutili e basta! Qui non c'è ne verità ne mezze, chi non ha piacere non è obbligato a leggere ne tanto meno a partecipare, potendo benissimo organizzarsi liberamente Lui delle cose o farne ben altre! Credo che ciascuno possa dare od esternare commenti ma senza andare troppo oltre od atteggiarsi da bambino dell'Asilo. Detto questo e tornando a discorsi sicuramente più costruttivi, ci vedremo presto con chi vorrà esserci, mentre chi non lo desidera può fare altro e nessuno lo rimpiangerà...

more_horiz
Finalissima prevista per DOMENICA 24 NOVEMBRE ore 10 al Quanta Village!!!!! cheers cheers cheers cheers 

more_horiz
evviva
sono ansioso di conoscere il risultato

il 10 nov. in fin dei conti non è lontano no?

more_horiz
Caro Abanjo la Finale e' al 24 e non al 10! In ogni caso vista la Tua insoddisfazione e giustamente la Tua non contentezza nel fermentare questo Torneo e non condividendo i nostri presupposti, io mi domando perché non Ti dedichi ad altro? Sappi che facciamo volentieri a meno di Te e dei Tuoi bellissimi sarcasmi o commenti, stabilito che hai già dato i Tuoi preziosissimi pareri, peraltro in più occasioni ma senza ottenere alcun consenso, ora perché non ci lasci in pace e fai ben altro? Grazie mille...

more_horiz
24? meglio ancora, faccio in tempo per liberarmi.

è io non riesco a fare a meno dei tuoi reply con mille smile.

e seriamente, mi incuriosisce sapere chi alla fine la spunterà, rassegnati.

more_horiz
minchia che palle.

more_horiz
Ma, a parte le liti delle ultime due pagine, com'è andata la finale ?

more_horiz
24 novembre, non 24 ottobre.... potevate aspettare il 24 dicembre e farci un regalo di Natale a tutti...Smile Smile Smile Smile

more_horiz
Confemo la Finale e' al 24 Novemebre e chi vorrà esserci o seguirla sara' ben accetto! Per il resto chi non è d'accordo od altro, può fare a meno di seguirci che nessuno lo cercherà o disturberà più! Ai partecipanti ed a tutti coloro che vorranno seguirci durante la Finale, ovviamente senza polemiche ne discussioni inutili, per Natale simpatico omaggio e regalone!

more_horiz
Grazie mille a tutti quelli vogliono soltanto divertirsi e giocare a Tennis, mentre per tutti gli altri (per il momento 1/2) ribadisco che possono fare altro ed evitare di seguirci, visto che nessuno li obbliga od ha chiesto mai nulla! Ci vediamo per chi lo vorrà alla Finalissima del 24 Novembre! Alla grande ed a presto...

more_horiz
Dove si giocherà la finale?

more_horiz
Alle 10.00 al Quanta Village! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Sarà un occasione per incontrarci e divertirci, organizzando magari altre cose e Tornei magari delle durata di 10 annetti!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  

Grazie mille a tutti ed a presto... cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
Smile Smile Smile Smile Smile  cheers cheers cheers cheers

more_horiz
Ragazzo Vittorioso, poche balle, ci tocca battere anche questi. Devo solo convincere i miei legamenti a farlo Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 24 113898

more_horiz
Ah ah ah ah ah!!!! Balza e' tornato!!!!!!! Un grande. Tremate gente... cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
Io non ho seguito nè partecipato al torneo, però vengo solo per il regalone!!!! Ahhahaha Very Happy 
 Buon divertimento!!

more_horiz
Mi ha promesso Victory che ci sarà del nudo!

more_horiz
...spero femminile, altrimenti sto a casa!! Smile

more_horiz
Dico solo che sarebbe venuta la Belen, ma per colpa di Balza ha fatto in tempo a partorire e ci ha piantato! Regalone a Natale ma possibili sorprese...

more_horiz
Comunque io NON CONOSCO, ripeto, NON CONOSCO i gusti di VICTORY

more_horiz
Chi mi conosce ha visto le donzelle che mi circondano! Per la Mitica finale pero' grande sorpresona, in particolare dedicata a Balza!!!! Accorrete numerosi e preparatevi...

more_horiz
Balza e Victory cosa state tramando per la finale? Donzelle a bordo campo per distrarre me e Alex? Voi non la raccontate tutta furboni.... Very Happy 
Ma mi dispiace deludervi.....i vostri trucchetti non serviranno....io e Alex siamo troppo forti...l'esito di questa finale è già scritto....rassegnatevi!

ps: se qualcuno sta pensando che non sono credibile.....beh non so come dargli torto, non ci credo manco io.... Very Happy 

ps2: oh però  mai dire mai....magari la coppa (intendo l'affettato per fare i panini a fine partita) la portiamo a casa noi davvero Smile cheers cheers Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  Chi verrà vedrà...
L'importante alla fine e' divertirsi e giocare!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers drunken drunken drunken 

A proposito di Tipe, scusa Boris la la Tizia dello Spam Vi email per colpa del solito Balza, ci sarà? L'hai invitata?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Certo che l'ho invitata, solo che mi ha detto che non sa se viene se ci sei tu.....ama relazionarsi solo con quelli che sanno giocare bene a tennis Very Happy 

ps: per la cronaca ho giocato in singolare con Victory solo 2 volte più di un anno fa e mi ha piallato per benino Sad Embarassed  .....ma è passato più di un anno e io sono migliorato tantissimo quindi preparati Victory....dopo che io e Alex avremo mangiato i panini con la coppa della vittoria del doppio, ti sfiderò nuovamente in singolare e stavolta non andrà come le altre 2 volte!!!! Twisted Evil Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: