Alex mi hai anticipato....di poco....ufff, colpa del lavoro....ma va bene....hai scritto esattamente ciò che avrei voluto scrivere io
....in effetti lo scopo dichiarato di questo torneo era divertirsi e conoscere altri appassionati di tennis......obiettivo raggiunto....con calma ma raggiunto
quindi i ringraziamenti a Vittorio sono dovuti (Alex ha centrato il punto....come peraltro fa spesso in campo)
Ma veniamo alla finale...grazie ad Alex per i complimenti ma la verità è che sia in semi che in finale i complimenti sono tutti per lui....certo è un doppio e quindi anche il "numero 2" deve fare la sua parte e io ho fatto bene la mia......distrarre gli avversari
....no dai in fondo sono contento di come ho giocato....e sono anche contento che la mia schiena stavolta abbia retto bene!
Come scritto da Alex, bella partita che, dopo un inizio un po' "contratto" da parte di Vittorio e Balza, è entrata nel vivo con un secondo set tirato e deciso nel finale da un paio di punti che potevano anche portare la partita al terzo.....ma poi rischiavamo di non finire e ci sarebbe toccato rinviare a data da destinarsi la conclusione del torneo
.....scherzo c'è stato anche il tempo poi di fare qualche game di singolare con Balza e Vittorio...Alex (visibilmente emozionato per la conquista della coppa ed appurato che di Belen non c'era traccia)
è corso a casa per festeggiare con la sua famiglia....approposito dei singolari post finale.....Vittorio dì la verità, stavolta hai avuto paura che ti battessi vero? ma prima o poi ci riesco
Concludo ringraziando tutti i ragazzi (e la ragazza) con cui ho avuto il piacere di giocare durante questo torneo (sperando di non dimenticare nessuno): Marcy (rigorosamente al primo posto per cavalleria), Al Pacino, Macrone, Andrea atp, Maffo, Gatto di Marmo, Jigen65, Balza, Vittorio e Alex.
Alex Kensei ha scritto: Vi vedo tutti ancora un po' tesi, e allora mi permetto di fare io gli onori di casa.
Per la cronaca, solo per quella, vinciamo io e Boris 6-1 / 6-4.
Bella partita poteva andare tranquillamente al terzo.
Faccio i complimenti in primis al mio compagno che ha giocato meglio di quanto lui stesso si aspettasse probabilmente, durante tutto il torneo.
A Balza e a Vittorio, ottimi avversari.
Al di la di tutto, del risultato, della polemica sulla durata e altro, nata in queste ultime settimane, ringrazio Vittorio per due ragioni:
- in primis comunque siano andate le cose, si è sbattuto e l'ha fatto gratis, addirittura ci ha pure fatto fare le coppe (non me l'aspettavo, onestamente)
- secondo, mi ha dato la possibilità di conoscere joshwa, Boris, abanjo e suo fratello andrea, balza, yagho etc.
Grazie mille a tutti.