Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Milano torneo di doppio 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
abracadabra78
mino59
ilcabri
Boris74
pink floyd
yhago
imperatores
valerio62
balza
joshwa
odino69
Jigen65
gae.della
alpacino
andreatp
abanjo
oktobeer
lucionicol
manolissimo
Neos76
marcy
Twiggy_R
Robmar24
sabatotennis
Gaetano
Alex Kensei
gatto di marmo
jacoshot
davide65
maffo72
VICTORY
35 partecipanti

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 EmptyMilano torneo di doppio 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi sulla "falsa riga" del Torneo di singolo ormai arrivato alla Finale, organizziamo un bel Torneo anche di Doppio???? rabbit Cool Laughing Chi è d'accordo mandi nome della coppia e poi vediamo quanti siamo e come organizzare il tutto!!!! Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci meglio un pò tutti quanti.....

Che ne dite????? Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 953229 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 953229

Non dormite Sleep Sleep Sleep ma patecipate numerosi!!!! Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 2806 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 2806

Ringrazio anticipatamente per l'adesione ed AUGURO A TUTTI BUONA PASQUA e SERENE FESTIVITA'!!!!

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Milano torneo di doppio 2012

more_horiz
Balza ci sei??? Fatti sentire per cortesia... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionMilano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 EmptyRe: Milano torneo di doppio 2012

more_horiz
Abbiamo rintracciato anche il Mitico Balza e quindi possiamo procedere con la Finalissiam!!! cheers cheers cheers Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 622327 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 622327 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 622327 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 622327 

A breve comunicheremo pertanto la data ufficiale e tutto quanto... Laughing Laughing Laughing Laughing 

Grazie mille a tutti soprattutto a quelli che sono rimasti solidali o non creano polemiche inutili per nulla...
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
Inutili?

è una forma di rispetto quella che è mancata in questa... hemm... orgniazzazione.

veder rinviare sta farloccata per mesi e mesi quando, al mio turno, ho fatto di tutto per adoperarmi negli interessi degli altri partecipanti la trovo una mancanza di rispetto.

Per non parlare poi della tua romanzina ad andrea quando ha detto "sto fermo un mese per problemi al polso"... gli hai fatto una paternale sull'impegno al torneo e i ritardi che si sarebbero accumulati per cosa?
per poi vedervi cazzeggiare voi per mesi? per un mal di schiena?

Victoy... a me del tuo PM minacciatorio frega un cazzo, sappilo.

e giusto per farti capire che tipo sono, ho deciso di rivelarti una grande notizia.

Se ti hanno espulso dal TPRA, è merito mio.
hai capito bene.

sono IO che ho sgamato te e altri furbetti con i fake account con cui vi montavate vittorie imbrogliando la classifica.

i tuoi avvisi del tipo "evitiamo polemiche inutili", o invitarmi a "non scrivere cose a me sgradire"... o l'invito a CHIARIRMI (uso delle maiucole non a caso) con te... onestamente, io l'ho già fatto.

Quando avevo da dire l'ho detto, e credo fortemente che sia LEGITTIMO dire "situazione ridicola".

sinceramente, ma chi cazzo se lo incula più sto "torneino" durato 1 anno e più gestito in questo modo.

P.S.
Se scrivi su un forum sei soggetto a critiche, il "evita di leggermi" non esiste.
se ti scoccia non scrivere, se scrivi sei giudicabile.

Wink

more_horiz
Ciao Abanjo, commento solo la parte in cui indirettamente mi chiami in causa, ossia quando scrivi: "per poi vedervi cazzeggiare voi per mesi? per un mal di schiena?" ecco so che non c'entra con il resto delle osservazioni però per trasparenza e correttezza ci tengo a precisare che mi sono fatto male durante la semifinale di questo torneo a metà aprile....sulla veridicità dell'affermazione puoi chiedere conferma ad Andrea perchè mi sono fatto male mentre palleggiavo con lui e può testimoniare che mi sono fermato subito tanto era il dolore...di lui ti fidi sicuramente, vero? Wink  a parte gli scherzi, le sera stessa sentivo male ma non sembrava così serio invece è iniziato un periodaccio assurdo.....dopo controlli, cure e fisioterapia (il tutto provabile da certificati e fatture dell'ospedale) ho provato a riprendere a giocare verso fine luglio (o giù di lì ora non ricordo esattamente) per scoprire che avevo ancora molto dolore alla schiena....ad agosto non ho toccato racchetta e ho giocato una partita esattamente il 7 settembre per "testare" la schiena e finalmente sembrava reagire bene, però ci andavo cmq molto cauto....ora oggi siamo al 9 ottobre ed è un mesetto che gioco abbastanza regolarmente (in realtà molto meno di prima perchè la paura di farmi male c'è ancora....purtroppo anche 5 anni fa ebbi problemi alla schiena giocando e fui costretto a sospendere il tennis per quasi un anno) e quindi solo ad inizio di questo mese ho pensato di poter dare la disponibilità a giocare.....so che sono passati 5 mesi dalla semi, però non è dovuto al "cazzeggiare" ma davvero a un problema.....ti assicuro che adoro giocare a tennis e fosse stato per me avrei giocato la finale il giorno successivo alla semi Wink  ma davvero non potevo....peraltro temendo tempi lunghi per il recupero avevo anche dato disponilità a ritirarmi ed essere sostituito.....di più per quel che mi riguarda non potevo davvero fare.

ps: se ho capito chi sei (ma credo di sì) ti mando anche un PM su tpra così potrai verificare quanto giocassi prima di farmi male e come invece le mie ultime partite sono datate 06/04/2013 e poi 07/09/2013...in mezzo il nulla....anche lì "fermo" per 5 mesi proprio per l'infortunio... Wink 

ps2: approposito della semi di questo torneo di doppio, salutami Andrea, fantastico tennista e persona simpaticissima con cui mi sono soffermato volentieri a chiacchierare dopo il match.

more_horiz
Ciao Boris, la vericità del tuo infortunio non è neppure in discussione, e neppure mi ci permetto.

il "cazzeggiare" per mesi era riferito a ben altro, e lo sanno tutti quelli che vi hanno partecipato che di mesi e tempo ne è stato buttato via a quantità industriale.

il paragone con il tuo infortunio è riferito al problema al polso di andrea, i quale buon Vittorio ha avuto da ridire in quanto avrebbe allungato i tempi del torneo. 
Tra l'altro Andrea ha giocato comunque proprio su sollecitazione del problema.

Il punto non è il tuo mal di schiena, ma la mancanza (al limite) di equità nell'opinione espressa da Vittorio.

detto questo, mi auguro che ti sia rimesso definitivamente, magari ci facciamo una sfida Wink

more_horiz
Caro Abanjo sei mal informato e peraltro sei in Ot e totalmente fuori luogo con i Tuoi commetti e giudizi! Pertanto Ti invito a non fare più commetti fuori luogo ed in questo contesto. Per il resto il mio numero ce l'hai e se hai qualcosa da dire puoi dirlo direttamente a me! In merito al resto ed a discorso Tpra prendo atto ai quello che hai scritto e visto che c'è corso una questo legale, girerò i tutto e verrai coinvolto anche Tu! Così forse la smetti di dire cose assurte, pretestuose o fuori luogo. Ti ricordo che scrivere certe cose in un Forum può partare ai dei risvolti legali anche molto seri. Spero di essere stato chiaro e che possa finire qui e soprattutto in questo Topic che non c'entra nulla! Se non lo gradisci nessuno Ti obbliga a partecipare, leggere o commentare! Per il resto ci vedremo in altre sedi e contesti e non sono certo minacce le mia ma diritti legali e di buon senso nonché civili...

more_horiz
Nel frattempo (al di la di questioni assurde sollevate da persone che ribadisco se non lo gradiscono possono evitare di partecipare o leggere questo Topic) comunico che stiamo fissando la data della Finale ed in tale contesto verrà fatta premiazione ed incontro magari con Pizzata successiva per tutti quelli che vorranno parteciparvi. Grazie mille a tutti e ricordo a scanso di equivoci che nulla e' sotto chiesto per siffatto Torneo e tutti i premi e quant'altro verranno offerti a titolo di puro ringraziamento e con l'unico intento di trovarsi, divertirsi e stare in compagnia! Chi non è concorde o non lo gradisce può fare a meno cortesemente d'esserci. Grazie mille a tutti e, soprattutto, a coloro che hanno capito ed apprezzato il vero spirito e significato di queste cose...

Ultima modifica di VICTORY il Mer 9 Ott 2013 - 22:26 - modificato 1 volta.

more_horiz
ahahhahaha le minacce legali.

more_horiz
hahahahaha era dal 1992 che non leggevo cose simili

more_horiz
Caro Abanjo Ti ripeto che le mie non sono minacce e T'invito a non continuare, anche perché mi pare molto puerile nascondersi dietro un Pc od altro. Se hai qualcosa da dire ribadisco che hai il mio numero o fallo in Pm, visto che peraltro questi Tuoi discorsi non credo che interessino proprio a nessuno...

more_horiz
ma io non ho niente da dirti, quello che dovevo dire l'ho detto.

trovo oramai ridicolo sto "torneo" in ogni sua forma, amichevole e non.
stop.

i motivi? li ho scritti.

ti offendi perchè lo hai organizzato te? e amen... succede, fatte una ragione.

nulla e nessuno, tanto meno te, mi può impedire di esprire un parere su quanto si è svolto.

stop.
 è cosi sui forum.

more_horiz
Nessuno ribadisco Ti ha chiesto od obbligato a partecipare od altro. Puoi fare commenti come fanno tutti ma senza mancare di rispetto o fare affermazioni Tue del tutto personali ma che non corrispondono a verità! Inoltre, se proprio non lo capisci, essendo queste questioni Tue ma private e, soprattutto, mi pare di capire nei miei riguardi, se hai qualcosa da dire puoi farlo in Pm od a me direttamente! Questo non lo decido io ma e' previsto da qualsiasi regolamento o Forum! Qui stiamo parlando di un Torneo di doppio e non di altre questioni o di Tuoi gradimenti o meno, visto che peraltro non è stata richiesta alcuna quota iscrizione od altro. In ultimo proprio ribadisco se hai qualcosa da dire, fallo a me direttamente e poi vediamo chi si sbaglia od altro...

Ultima modifica di VICTORY il Mer 9 Ott 2013 - 22:44 - modificato 1 volta.

more_horiz
stai a vedere ora che uno non può dire di trovare ridicolo un "torneo", seppure amichevole, che dura da 1 anno e più...

ma lol.

il tempo che ci si è impiegato a fatto si che si perdesse il senso di "competizione" seppure amichevole, e questo è un dato di fatto.

esprimerlo  non è ne offensivo ne vietato. fattene una ragione.

more_horiz
uuuuuh... adesso si che tremo.

chiedo scusa al grande e sommo Victory

more_horiz
Vedo che proprio non capisci, ma non importa. Per il resto leggi Pm e non continuare qui, visto che peraltro questi Tuoi commenti sono stati sin troppo evidenziati e ripetuti peraltro più volte, ma risultanti del tutto pretestuosi ed inutili e, soprattutto, credo non interessino a nessuno...

more_horiz
Ritornando al Torneo ed al suo vero significato, riposto il Post precedente, visti gli altri commenti credo non interessino molto e fanno perdere soltanto il vero contesto e contenuti. 
<>

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Nel frattempo (al di la di questioni assurde sollevate da persone che ribadisco se non lo gradiscono possono evitare di partecipare o leggere questo Topic) comunico che stiamo fissando la data della Finale ed in tale contesto verrà fatta premiazione ed incontro magari con Pizzata successiva per tutti quelli che vorranno parteciparvi. Grazie mille a tutti e ricordo a scanso di equivoci che nulla e' sotto chiesto per siffatto Torneo e tutti i premi e quant'altro verranno offerti a titolo di puro ringraziamento e con l'unico intento di trovarsi, divertirsi e stare in compagnia! Chi non è concorde o non lo gradisce può fare a meno cortesemente d'esserci. Grazie mille a tutti e, soprattutto, a coloro che hanno capito ed apprezzato il vero spirito e significato di queste cose...

more_horiz
La Finale verrà svolta al TC Quanta ed a breve comunicheremo data ed orario preciso, affinché chi lo vorrà potrà partecipare e ritrovarsi con noi... cheers cheers cheers 
Grazie mille a tutti ed a presto... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
pff

more_horiz
Confermiamo che la Finalissima si svolgerà al T.C. Quanta Village e sarà con la formula al meglio dei 3 Set ma con vantaggi. Si prevede una granda battaglia e maratona Razz Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball 
Pubblico numerosissimo e per chi volesse esserci affrettatevi perché i biglietti stanno andando a ruba!!!!!!! Parterre in esaurimento... bounce bounce bounce Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 622327 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 622327 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 622327  bounce bounce

more_horiz
Abanjo dei tuoi screzi personali con Victory non ce ne puo' fregare di meno,mi sembra scorretto attaccare una persona per metterla in cattiva luce con gli altri iscritti al Forum  tramite un Topic che con il TPRA non centra niente.
Faresti piu' bella figura a finirla qui,visto che il tuo giudizio sul torneo lo hai dato.
un saluto a tutti gli appassionati di tennis

more_horiz
Grazie Sabato sei un grande e forse uno dei pochi che non ha timore a scrivere come stanno realmente le cose (gli altri evitano ma credo che chiunque legga non possa far altro che rilevare quanto da Te sin troppo correttamente fatto notare). D'altro canto e' sin troppo evidente come siano affermazioni del tutto fuori luogo e soltanto provocatorie. Ma non sono certo questi i problemi ed ognuno faccia come crede. Grazie mille ancora a Te ed a presto...

more_horiz
ahhaahha il gatto e la volpe.

Victory, hai bisogno della spalla?

more_horiz
VICTORY ha scritto:
Grazie Sabato
Evil or Very Mad

ad aver mosso la cenere sotto il fuoco, da riaccendere tutto

io son neutro, la verita' FORSE , sta nel mezzo , ma non dovevi intervenire 2 settimane dopo

Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 665417 Milano torneo di doppio 2012 - Pagina 23 665417

more_horiz
Sono intervenuto quando ho letto i post,se li avessi letti due settimane fa sarei intervenuto prima.

more_horiz
ok, ma ora si stava gia' parlando della finale, gia' da un po ' di post
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: