pink floyd ha scritto: torniamo un po seri, perche' il torneo, c'e' veramente, e non vorrei, che qualche 70 enne , ( anche se son so' se ci sono in questo forum )legge e non mi prende in considerazione
di settantenni nel mio circolo ce ne sono pochini...sai com'e': la specie tennista maschio fa fatica ad invecchiare, anche se la salute non e' perfetta
e' sempre sul campo anche nelle giornate torride
(quelle nelle quali i quotidiani consigliano i bambini e i ns. eroi di stare tranquilli e al fresco e meno che mai fare sforzi all'aperto). I nostri esemplari continuano ad amare i piu' svariati vizi che la vita ci offre
: mangiare, bere, fumare (non tutti per fortuna, ma i tabagisti fumano anche mentre aspettano di giocare e/o quando hanno appena terminato), andare a fare le nottate in sale da ballo/discoteche/night ed in ultimo, ma non ultimo andare a donne...rigorosamente con almeno 20 anni di meno
(stile le tenniste del post "
Le piu' belle del "reame" (meditazioni di un "veterano")).
Motivo per cui generalmente "cadono stecchiti" sul campo in un'afoso pomeriggio d'estate o a letto (non il proprio) in una..."bollente nottata" di sesso