Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

corde per yonex v-core 98d

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
blade67
uolter74
sasà
sunsemperki
infinitejest
Eiffel59
foco
johnmcenroe96
sergio gatti
13 partecipanti

descriptioncorde per yonex v-core 98d - Pagina 3 Emptycorde per yonex v-core 98d

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

che corde mi consigliate su v-core 98d io ho le plus power 1.23,gutex ultra 1.25,black mamba 1.18, adesso e incordata con black mamba 1.18 22-21kg

descriptioncorde per yonex v-core 98d - Pagina 3 EmptyRe: corde per yonex v-core 98d

more_horiz
Nessuno di voi prova gli ibridi su questo telaio, mi interesserebbe qualche impressione sul campo di chi usa ibridi.
Grazie

descriptioncorde per yonex v-core 98d - Pagina 3 EmptyRe: corde per yonex v-core 98d

more_horiz
ne ho provate un paio l'altro giorno, prestatemi da un amico, in palleggio. una aveva su Black code a 25, l'atra Solinco tour bite a 24. molto meglio quest'ultima, parecchio piu' controllo, spin simile, ma notevole pesantezza di palla in piu'..

more_horiz
Queste le hai provate in full però, non in ibrido vero?

more_horiz
Forza Ragazzi, chi gioca con Ibrido su questo telaio?
Impressioni?

more_horiz
Uso da qualche ora le corde Yonex Polytour Pro 125 in full a 23/22.
Sono davvero uno spettacolo in tutto, ho in casa svariati armeggi, ma sono molto indeciso se provarli:

Yonex Cyber Brid

Starburn PentaTwistNature

Yonex Poly Tour HS
Yonex Tour Super 850 Pro

Starburn Vortex 3
Starburn DISCHO Technoace NX

Starburn Vortex 7
Starburn Vortex Turbo

Starburn Heptapower Red
Starburn DISCHO Technoace NX

Solinco Outlast
Solinco Vanquish

Starburn Vortex Quadra

Starburn Vortex Turbo

Starburn Dynamite

Starburn Vortex 3

Quelle accoppiate sono in Ibrido, chiedo troppo ad avere un paragone fra quelle montate adesso e tutte le altre?
Grazie

more_horiz
No, ovviamente sempre con un po' di tempo Wink

more_horiz
Meraviglioso come sempre, attendo fiducioso.
Sto aspettando il secondo telaio per fare le prove, ma sembra introvabile, tutti vogliono Yonex!!!

more_horiz
Ciao Mario, hai qualche novità riguardo la lista che ti ho fatto?
Trovi un po' di tempo con il Ferragosto?
No perchè fra quelli provati fin ora, mi sembra di trovarmi bene solo con le Yonex PT Pro 125!
Grazie, a presto!

more_horiz
Sono sempre curioso di sapere cosa c'è di Starburn che ha prestazioni Simili o Migliori delle Polytour Pro 125 su questo telaio!
Grazie

more_horiz
Un saluto a tutti...
Non ho ancora incordato la 98d(come suggerito gentilmente da Mario in altro post) in quanto, in questo periodo, sembro essere l'unico sfigato che è rimasto in città Embarassed
Controllando lo stringer digest però mi sorge un dubbio in quanto viene consigliata una lunghezza degli spezzoni della corda, per me, esagerata.
6.4mt X 6.2mt, a me sembra esagerata ma non avendo mai incordato la racchetta in oggetto non mi pronuncio.
E' realmente così? Serve tutta sta corda o sul digest si sono sbagliati, hanno voluto esagerare???

Grazie mille
Ciao
Smile

more_horiz
Esagerati...restando larghi per sicurezza, ma tanto, 6 mt e 5.70mt. Ma sicuramente lavorando bene, ne prende ben meno.

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
Esagerati...restando larghi per sicurezza, ma tanto, 6 mt e 5.70mt. Ma sicuramente lavorando bene, ne prende ben meno.
Di solito io taglio 6,30 e 5,40 sono più le verticali che hanno bisogno di qualche cm. in + x arrivare bene e fare il giro sul rotore x la chiusura dell'ultime 2 corde ai lati x la chiusura dei nodi...

more_horiz
Grazie a entrambi Smile
Mi sembrava strano ma come si dice "chi domanda non fa errore"
Wink

more_horiz
Fatta una ieri..considerando gli spezzoni di corda avanzati a sufficienza per arrivare a fare un giro sul rotore di un motore elettrico (il sistema che "chiede" più corda), 5.80+5.50 bastano..ed avanzano pure Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Fatta una ieri..considerando gli spezzoni di corda avanzati a sufficienza per arrivare a fare un giro sul rotore di un motore elettrico (il sistema che "chiede" più corda), 5.80+5.50 bastano..ed avanzano pure Wink

Grazie Mario corde per yonex v-core 98d - Pagina 3 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: