Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Radical Tour 630 Twintube

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
enriba
Tacco
mrkermit
Eiffel59
Massimo79
gtrules75
zari
kromagnon
cavallo di pietra
cristofer
kingkongy
Tholos66
onehandedbackhand
17 partecipanti

descriptionHead Radical Tour 630 Twintube EmptyHead Radical Tour 630 Twintube

more_horiz
Head Radical Tour 630 Twintube Images?q=tbn:ANd9GcS5yJi0e8izkUnwB-mFWg_WQ-YJhc0UNIiuVr3T2P9czFNeIKSoCBW_MzXp2Q

Head Radical Tour 630 Twintube 2Q==

Tirate a 14 kg sembravo un cecchino col bazooka ! What a Face
Qui nasce spontanea la domanda: di chi è il merito? Tralasciando che un minimo di là la palla riesco a buttarla Laughing
a) merito del gioiello made in austria (flex 58, peso 360 gr e bil. 31 cm)
b) merito delle corde (spin e potenza devastante nonostante un pattern 18*20)
c) merito del mono che lavora benissimo a tensioni basse?

Master, aspetto una tua delucidazione e di chi ovviamente ne sa più di me (il 99% del forum) Very Happy

descriptionHead Radical Tour 630 Twintube EmptyRe: Head Radical Tour 630 Twintube

more_horiz
Mi stai facendo venire voglia di riutilizzarle! Ne ho due come nuove, pensavo anche io di incordarle con mono a basse tensioni (18 - 17 Kg), bisognerebbe vedere quali corde lavorano meglio a queste tensioni.

descriptionHead Radical Tour 630 Twintube EmptyRe: Head Radical Tour 630 Twintube

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Mi stai facendo venire voglia di riutilizzarle! Ne ho due come nuove, pensavo anche io di incordarle con mono a basse tensioni (18 - 17 Kg), bisognerebbe vedere quali corde lavorano meglio a queste tensioni.
Marco...vai di Firestorm da 1,25 se le tendi così basse di tensione...se poi alzi a 21/20 vai di calibro 1,20

more_horiz
budello! per favore, budello!

more_horiz
Sì, sarebbe l'ideale per qualsiasi racchetta, ma per come le rompo io, ci vorrebbe un mutuo.

more_horiz
Tholos66 ha scritto:

ma come RIUTILIZZARLE ??? Shocked
come avere bottiglie di Chateau Lafite del 1787 in cantina e bere aceto Evil or Very Mad
se non le usi c'è sempre chi le compra eh...
Head Radical Tour 630 Twintube Jj

more_horiz
... Che impugnatura hanno le tue "Zebre"? Così, tanto per sapere... Twisted Evil

more_horiz
kingkongy ha scritto:
... Che impugnatura hanno le tue "Zebre"? Così, tanto per sapere... Twisted Evil

L3 Twisted Evil

more_horiz
mmmm io 4 1/8... è L3? Su queste conversioni sono asinissimo!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
mmmm io 4 1/8... è L3? Su queste conversioni sono asinissimo!
Il 4 è di base....poi 1/8 è la 1, 1/4 è la 2, 3/8 è la 3, 1/2 è la 4 e 5/8 è la 5.

more_horiz
Ok, mi torna il discorso overgrip vs grip nudo. Poi Wilson e' un altro discorso. ... Ma subentrano questioni personali. Grazie!
Per esser chiaro: L 1 Head con over = L 3 Wilson nudo. Ma per la mia mano...

more_horiz
Luca, secondo te possono andar bene su queste le Poly Plasma pure 1,18 ( son le mie preferite in generale) a 22V/21O?

more_horiz
Scusa Tholos, ma non so se tra Poly Plasma e budello risparmi con le prime. Forse poco, considerando proprio la durata.

more_horiz
Tholos66 ha scritto:
Luca, secondo te possono andar bene su queste le Poly Plasma pure 1,18 ( son le mie preferite in generale) a 22V/21O?
Io le ho montate su 1 mia Prestige Intelligence Mp (perchè sono anche tra le mie preferite...) e ci si gioca da Dio..quindi SI alla grande...anch'io le ho messe a 22/21

more_horiz
Il negozio sotto casa mia ne aveva una mp ed una os nuove manico L3, se interessano a qualcuno posso informarmi. Erano senza corde con plastica sul manico ma se za fodero.

more_horiz
io ne ho una uguale, sono passato a una babolat pure storme tour ma ancora non riesco ad avere le stesse soddisfazioni...

more_horiz
Ma le racchette moderne rispetto a queste son vuote. Pesano meno, e ok...ma anche come qualità dei materiali siamo proprio su pianeti diversi.

more_horiz
concordo, tra l'altro nonostante il peso elevato mi sembra che la maneggevolezza sia ottima....con un mono tipo pro hurricane tour che tensioni mi consigliate su questo telaio? gioco prevalentemente piatto

more_horiz

Lo "zebrone" Head sta 1000 anni luce davanti alle cineserie odierne.

E' assolutamente paragonabile in qualità alle pro ROOM HEAD, made in AUSTRIA odiene, fatte per i TOP PLAYERS.

Ed è SUPERIORE alle TGK Cinesi.

more_horiz
Ho trovato questa radical dovrebbe essere una tour twin tube 630...chi l'ha mai provata e ne conosce le caratteristiche ecc...Grazie.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

more_horiz
quella è la bumblebee come la chiamano negli States in onore al personaggio di Transformers che ha quei colori, ovvero Head Radical Tour Trisys 260 MP (antecedente alla twin tube)
ecco le specs:

Weight: 335/11.82
Flex: 59
SW: 316
Balance: 32.25

la twintube si differenzia per RA (58), stesso peso e SW, ma bilanciamento leggermente più arretrato.
Fatto sta che hai tra le mani un gioiello di rara qualità !!!

Ultima modifica di onehandedbackhand il Sab 14 Apr 2012 - 23:07 - modificato 1 volta.

more_horiz
Head Radical Tour 630 Twintube IMG_8760

che ve ne pare della zebrata con il cap della Prestige microgel? What a Face

more_horiz
Grazie x la spiegazione,ora il problema sono le corde da montarci su...

more_horiz
kromagnon ha scritto:
Grazie x la spiegazione,ora il problema sono le corde da montarci su...

ascolta me, prova questo gioiello con un ottimo multifilo (il budello sarebbe il massimo) o al limite con un buon ibrido. Te ne innamorerai Embarassed

more_horiz
beh sono in trattativa per l'acquisto la cosa che un po' mi spaventa e' il peso anche ho gia' giocato con una prestige lm mp da 345gr , ed attualmente gioco con una PK ki 5 da 354 gr non credo che ci sia grande differenza . In ogni caso ho gia' pronte nrg2 e poly plasma.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: